Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dazel   Capitolo: 1
«Vieni con me.» fece Hayden, risalendo con una scia di baci fino al mento, prima di posarsi sulle labbra del biondo. «e convincimi ad alzarmi.»
Andy posò le mani sul volto del ragazzo, lasciando che l'altro approfondisse il bacio per un po'. Non riuscì a trattenere un gemito quando la mano del ragazzo gli accarezzò i glutei, né riuscì a non eccitarsi. Il suo corpo si stava davvero abituando troppo ai modi di fare di quel punk. «Pensi che sarebbe convincente se ti promettessi di venire in doccia con te?» gli soffiò Andy sulle labbra e, come fulminato, Hayden aprì gli occhi immediatamente.
«Molto convincente, in effetti.» accarezzò ancora il fondoschiena dell'altro e premette il corpo asciutto del biondino contro il suo; Andy si aggrappò istintivamente alle sue spalle e deglutì a vuoto quando una gamba di Hayden si fece strada in mezzo alle sue.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Dazel