Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _M e l_    20/06/2011    2 recensioni
La mia versione della storia. La mia versione dell'inizio dell'amore.
Tratto dalla storia:
- Ehm, ehm... - tossicchiò lui.
Isabella si fermò e, alzando lo sguardo, si scontrò con un paio di occhi smeraldo mozzafiato.
Li aveva visti solo una volta a scuola, ma non ne era rimasta tanto affascinata.
“Forse è la vicinanza” ipotizzò. Sì, di sicuro l'essere vicina ad Edward Cullen, studente arrivato alcuni mesi prima in quella minuscola scuola, era la causa del suo batticuore.
- Scusa, ma questi non sono per te... ma per tua sorella Amelia -
Bella avvampò di fronte a quelle parole che marchiavano a fuoco la figuraccia appena fatta. Poi, però, ci ragionò su.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No, questo non è un capitolo, ma mi sembrava giusto ringraziare e rispondere alle recensioni.
Ergo:

Sweet Bleeding Star: Grazie per la recensione e le belle parole, sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta :)
ANNALISACULLEN: Ti ringrazio per la recensione e mi rincuora il fatto che sia riuscita a trasmetterti, attraverso le mie parole, delle sensazioni, però riguardo la storia, al momento, non ho abbastanza ispirazione per continuarla, poi chissà... :)
Vivien L: "Cara, davvero non ho mai letto una storia più emozionante di questa " Grazie mille, davvero, non so che dire, sono felicemente emozionata :) Ma, come detto prima, al momento, non credo proprio di continuare la storia, poi, si vedrà :)
corny83: "e a pochi verrebbe in mente un'idea del genere per conquistare una ragazza" io credo propio a nessuno, ma è bello continuare a fantasticare e a immaginare un mondo in cui non solo le ragazze siano così romantiche *_* xD "Pensavo che gli fosse venuto un infarto per la troppa felicità!" un infarto forse no, ma di certo è arrivato all'instabilità mentale il poveretto xD Grazie per la recenzione :)
Giulia_Cullen:
"Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è fantastica." Grazie di cuore, e, se proprio vuoi saperlo, io, essendo Team Edward (e già qui avrai capito tutto xD), immagino proprio che Bella cacciera a pedate quel cagnaccio per mettersi con il nostro gentile romanticone d'altri tempi :)
Inoltre ringrazio:
ANNALISACULLEN
e
stellinacullen
per aver messo la storia tra le preferite,
Black_Eagle
Chiyo_Sayuri
corny83
Haylsten Pattz
nicolfoni
RockMafia
sara_89
Sweet Bleeding Star
Vivien L

e
_Mary96_

per aver messo la storia tra le ricordate,
Ariiiiiii
claudia swan
fabyp
Giulia_Cullen
iaia_twl

e
Tifa27

per aver messo la storia tra le seguite,
Frytty
e
_Eleutera_
per avermi messo tra gli autori preferiti,
e, infine, ma non meno importati,

i lettori silenziosi
per continuare a leggere :)


 

Vostra,
            _M e l_

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_