Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    20/06/2011    3 recensioni
Disgustata da ciò che vede intorno a sé, Tenten implora l'anima dei genitori di darle la forza di porre rimedio a questa orribile situazione. Quasi in segno di risposta alle sue preghiere, per caso ritrova l'oggetto che da bambina l'aveva tanto affascinata: una stella shuriken, assieme a tutto l'arsenale di armi che sua madre aveva riposto e al diario della donna. Leggendo quelle pagine ingiallite, Tenten scopre che la madre era in realtà una kunoichi che ha svolto pericolosi incarichi per conto del governo. Grazie a questa scoperta, Tenten decide di rispolverare l'uniforme della donna e di proteggere gli abitanti di Konoha, vestendo i panni di una misteriosa ninja con il nome di Regina di Shuriken!
Genere: Azione, Parodia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tenten
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE:

Circa nel 2003 la serie televisiva REGINA DI SPADE, andata in onda su ITALIA 1, non ha riscontrato ( purtroppo! ) un grande successo ed è caduta pian piano nel dimenticatoio... L'idea di uno "Zorro al femminile" di per sé non era male ma, a causa del forte calo di ascolti, la programmazione venne ben presto cancellata e il personaggio dimenticato. Ora facciamo il punto della situazione: una fanciulla agile e grintosa, profondamente leale e maestra nell'uso delle armi da taglio...  Per caso vi ricorda qualcuno di familiare del mondo di NARUTO ?!? Okay, domanda scema scusate, passiamo a descrivere un po' meglio questa cross-over, ovvero... 

Queen of swords - opening credits

Regina di Shuriken

Giappone - anno 1850

La giovane Tenten Alvarado, figlia di un nobiluomo spagnolo e di una donna giapponese, dopo la morte della madre è andata a vivere col padre all'età di sei anni. Dal momento che l'uomo è un profondo conoscitore delle armi orientali, nonché ex-allievo del leggendario maestro Hiruzen Sarutobi, si preoccupa di educare personalmente la figlia e di trasmetterle tutte le sue conoscenze. Durante gli anni trascorsi col padre in giro per il mondo, Tenten apprende l'arte del combattimento armato e tutti i suoi segreti, raggiungendo un eccezionale livello di abilità e destrezza. Purtroppo, vittima di una grave malattia cardiaca, suo padre muore pochi giorni prima del sedicesimo compleanno della figlia. Tenten promette di rispettare le sue ultime volontà facendo ritorno nella città d'origine di sua madre, Konoha.
Qui però Tenten si rende conto ben presto che, da quando la città è governata dal perfido Orochimaru e dal suo pupillo Sasuke Uchiha, vige un clima di violenza e terrore: gli abitanti sono vittime di vergognosi abusi di potere e chiunque tenta di ribellarsi viene assassinato... Disgustata da ciò che vede intorno a sé, Tenten implora l'anima dei genitori di darle la forza di porre rimedio a questa orribile situazione. Quasi in segno di risposta alle sue preghiere, per caso ritrova l'oggetto che da bambina l'aveva tanto affascinata: una stella shuriken, assieme a tutto l'arsenale di armi che sua madre aveva riposto e al diario della donna. Leggendo quelle pagine ingiallite, Tenten scopre che la madre era in realtà una kunoichi che ha svolto pericolosi incarichi per conto del governo. Grazie a questa scoperta, Tenten decide di rispolverare l'uniforme della madre e proteggere gli abitanti di Konoha, vestendo i panni di una misteriosa ninja con il nome di Regina di Shuriken!

( continua col prossimo capitolo )...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette