Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Danicienta    20/06/2011    5 recensioni
Non sono mai stata soddisfatta dal finale della serie, per questo motivo ho deciso di inventarmi una storia tutta mia, dove a narrare i fatti sarà la nostra protagonista Flor. Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     ___Caro Diaro___
Image and video hosting by TinyPic

“Abbandonate ogni speranza o voi che leggete”
No, forse Dante è troppo antico.
Proviamo con “Egregi Lettori e Lettrici, Stimatissimi Studenti e Lavoratori”
potrebbe anche starci, ma secondo me è meglio Cordiali lettori ... ehm ... ehm ... Ok, basta! Lasciamo da parte il protocollo e diamo il benvenuto a questi miei nuovi carissimi amici!!!
Allora? Partiamo con le presentazioni? Ok! (Ah, mi sembra di parlare da sola!!! ahahahahah) Io sono Florencia ... Flor ... Florencia ... insomma scegliete voi come chiamarmi e posso dire che sono una normalissima ragazza argentina, beh, normalissima non direi proprio, ma "normale" a modo mio sì! Però questo starà a voi deciderlo accompagnandomi in questa mia nuova vita.
Ho deciso di dare un taglio netto al mio passato, un passato un po' triste.
Ho perso la mia mamma quando avevo solo quindici anni ed il mio papà se n'è andato, straziato dal dolore, abbandonandomi e permettendo di rinchiudermi in un orfanotrofio! Così la mia adolescenza non è stata una delle migliori, anche se ho conosciuto delle persone fantastiche che porterò dentro al cuore per sempre. Per ora lasciamo da parte il mio passato, quindi, eccomi qui, all'età di 18 anni, su una panchina a godermi una fresca notte di marzo, fantasticando sulla mia nuova vita ... già me la immagino: scommettiamo che sarà un magico intruglio di euforia, energia e naturalmente allegria e felicità? Le fantastiche doti che una “vita” dovrebbe avere! L'idea di iniziare da capo con gli occhi bendati mi elettrizza dalla testa all'ultimo peletto striminzito del mignolino!! Anche se, devo ammettere un po' di nostalgia dell'orfanotrofio comincio ad averla ... stamattina al pensiero di poter essere libera, spruzzavo gioia da tutti i pori! Perfino sul bus tranne che immaginare il mio futuro non ho fatto altro, ma mi sembra di avere un enorme buco nello stomaco, e non è fame, ma nostalgia e ormai questo sentimento è diventato il mio eterno accompagnatore, spero di abbandonarlo prima o poi, di perderlo lungo la strada, insomma qualcosa di simile!                                 
Le bellissime immagini dei momenti passati con i ragazzi del collegio mi hanno accompagnato per tutto il tragitto: Brigidia, con il suo sorriso argentato, Juanito con il suo caratterino fin troppo socievole (e cercate di capirmi con quel “troppo socievole”), Conshita, che annuisce sempre come una povera ebete, e anche Pacorro, che noi tutti prendevamo in giro per il suo stranissimo nome! Oppure c’era Dominga, con tutti quei suoi discorsi e pettegolezzi, io credo che sapesse tutti i gossip e gli intrighi del collegio, ed è la migliore amica di Estebana, la fidanzatina del “guapissimo” Sabino! Moro e occhi verdi! Chi potrà mai scordarli … Ripensandoci anche le urla di quella racchia della Señorita Holga mi mancano, sarà preoccupante? La Señorita Holga era  "colei" che più volte mi ha bocciata in matematica, probabilmente le stavo proprio antipatica, ma non era colpa mia se nella sua materia non ci capivo un fliquity! Tutti quei numeri e quelle formule impossibili! Ma lasciamo perdere, ora la scuola è finita e per sempre, per fortuna!                                                      
Tante chiacchiere per parlarvi un po’ di me, però spero di esservi almeno un po’ simpatica. Non pretendo tanto, ma mi auguro che non mi abbandoniate subito al primo impatto, ma che iniziate questo nuovo viaggio con me, con la vostra Flor!  Devo dire che l’aria primaverile di una notte argentina è veramente stupenda e rinfrescante: ti fa riflettere, pensare e creare nuove idee per il futuro. Vi chiederete il perché non mi muovo a cercare una casettina per passarci la prima notte di libertà? Vediamo se indovinate … Mi piace il freddo? Adoro dormire sotto le stelle (anche se stasera ne vedo pochissime)? Viaggio col saccopelo? No, siete proprio lontanissimi ... beh il fatto è che non ce l'ho una casetta calda caldina, ma non voglio la vostra compassione, perché questa è la mia nuova vita, ed è meraviglioso iniziarla in un piccolo parco della grande metropoli argentina, Buenos Aires! Adesso vado a nanna, che le stelle veglino su di me e su di voi …                                                                               

Notte carissimi Amici Un bacio Florencia ... Flor ... Florencia ... Flor, insomma chiamatemi come volete!”


Ecco come iniziò la mia storia …

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Danicienta