Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
« Così tu saresti la mia groupie... eh? » aveva commentato una voce melodiosa e leggermente accattivante alle sue spalle. Si era voltato incontrando in carne ed ossa quel ragazzo che aveva visto solamente in foto patinate.
« Non sei una rock star, sei un modello. » aveva commentato riprendendo il suo tono freddo e glaciale.
« Canto anche... sono una rock star e tu sei la mia groupie. » aveva commentato sorridendo maliziosamente.
« Ti sfugge il fatto che sono un ragazzo? » aveva chiesto scocciato. Il comportamento malizioso e zuccheroso - ai limiti dello sturbo- di quel ragazzo gli dava fondamentalmente al cazzo.
« Qui non devi sfoggiare quell'aria da cattivo ragazzo, non ti si addice. Qui puoi essere te stesso, senza fingerti qualcos'altro. » aveva commentato avvicinandosi fino ad annullare la distanza che gli separava.
« Che ne sai che non mi si addice? E poi mi paghi per scopare non per psicoanalizzarmi. » aveva commentato acido, togliendo la maglietta del più grande.
« Ed i preliminari? Sulla tua parcella ci sono anche quelli. » aveva commentato leccandosi il labbro inferiore. Ma Frank non l'ascoltava, Frank fissava quel paio d'addominali scolpiti che aveva di fronte ai suoi occhi.
[Capitolo 1 di 3]
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten