Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: KHima95    20/06/2011    2 recensioni
Un brutto anatroccolo con la passione per la musica circondata da cinque ragazzi belli e famosi. Cosa succederà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo uscendo dall’aeroporto quando vidi una ragazza bionda con dei grandi occhiali da sole e vestita in modo da far invidia alle dive di Hollywood  che mi correva incontro e mi abbracciava, urlando:

-Emma! Finalmente sei arrivata, non vedevo l’ora di rivederti-.

L’abbracciai anche io e le dissi: - Rachel che piacere vederti-.

Ero atterrata a Seul da un’ora e già impazzivo per questa città. Rachel mi portò nel suo appartamento: era molto semplice con un entrata spaziosa. Corsi subito verso il pianoforte: era la mia passione sin da quando ero piccola insieme alla danza ma purtroppo non riuscivo a suonarlo davanti ad altre persone per la mia timidezza e insicurezza; quindi lo suonavo solo se vicino a me non c’era nessuno.

Rachel mi distolse dai miei pensieri e mi chiese: - Allora come stanno i miei zii?-. Si riferiva ai miei genitori: avevano chiesto a mia cugina, che oramai viveva lì da anni per studiare, di ospitarmi durante il mio soggiorno lì e aiutarmi ad ambientarmi nella nuova città. Rachel era un tipo totalmente diverso da me: amava la moda e non usciva di casa se non era perfettamente truccata e pettinata. Io invece, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di un ragazzo, non mi interessavo di vestiti e accessori tanto da indossare sempre maglie larghe e pantaloni comodi. Portavo dei grandi occhiali che coprivano i miei occhi color nocciola e i miei capelli castano chiari da che mi arrivavano alla pancia erano stati tagliati da me corti come un maschio e il ciuffo che mi copriva tutta la fronte ero solita tirarlo indietro con un fermaglio. Insomma non ero davvero il tipo che attirava i ragazzi.

-Stanno bene- risposi a Rachel - anche se sono leggermente preoccupati per la loro figlia sedicenne in giro per una città sconosciuta con la cugina pazza ventenne-. Rachel a quelle parole rise e mi mostrò la mia stanza, piccola ma accogliente. C’era un letto e di fronte una scrivania con sopra una finestra che aveva una stupenda vista su Seul; c’era un piccolo armadio e accanto una libreria. Mi piaceva!

Sistemai le mie cose e iniziai a pensare a che lavoro avrei potuto fare per poter guadagnare dei soldi. Non mi andava di chiederli a Rachel. Così le domandai cosa avrei potuto fare e lei mi disse che mi avrebbe trovato qualcosa.

Decisi di scendere di casa; sarei rimasta nelle vicinanze così non mi sarei persa ma volevo assolutamente guardare un po’ questa città. Così infilai le cuffie dell’ipod nelle orecchie mettendo la mia canzone preferita “Replay” del mio gruppo preferito: gli SHINee. Mi sembrava impossibile stare nella loro stessa città: era come un sogno.

Vagavo per le varie strade e mi sembrava impossibile che la gente non mi guardasse e non mi prendesse in giro per il mio aspetto così come succedeva in Italia. Era questo il motivo principale per il quale volevo scappare da quel paese e per fortuna i miei hanno acconsentito. Adesso volevo semplicemente iniziare una nuova vita, adesso volevo semplicemente che nascesse una nuova Emma.

 

 

Angolo autrice: Ok, primo capitolo e prima fan fiction; trattemi bene xD! Questo è solo l’inizio e prometto che il prossimo capitolo non solo sarà più lungo ma vedrà anche l’entrata in scena degli SHINee. Ringrazio tutti voi ^^ Alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95