Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Drika    20/06/2011    8 recensioni
Harry viene scoperto in atteggiamenti poco chiari da Ginny... Ma con chi era il nostro eroe?
Leggete per scoprirlo!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meine Hoffnung und meine Freude

FF dedicata a MatiMa!  Perché è tutta colpa tua! :*

--------------

Harry entrò nella sua camera e lo vedi steso sul letto, provocante come sempre. Sembrava lo aspettasse apposta nello stesso identico punto in cui lo aveva abbandonato la mattina, quando era sfuggito colpevole dal suo abbraccio.
Si avvicinò piano, stringendo i denti. No, quella sera avrebbe resistito alla tentazione... Eppure... Eppure era così difficile!
-Ci incontriamo di nuovo vedo... Ero stato chiaro però!- mormorò, sentendo i sensi di colpa riaffiorare.
Nessuna risposta, l'altro rimase chiuso nel suo mutismo indagatore.

Si iniziò a preparare per la notte, mentre il silenzio calava nella stanza, greve dei non detti e dei sottintesi di cui quella coppia era piena.
Quando l'atmosfera divenne troppo pesante da ignorare, Harry sbottò:
-Ma allora lo fai apposta! Sai quanto mi piaci e, proprio per questo, mi aspetti languido nel mio letto ogni sera!-
Alla fine rinunciò a tutti i suoi buoni propositi e si sdraiò nel letto accanto a lui, ammirando la pelle bianca e morbida, resa ancora più perfetta dalla luna che filtrava dalla finestra.

-Non puoi essere una tentazione così grande...- bisbigliò, iniziando a far scorrere le sue dita sulla pelle del compagno, così bianca, morbida, profumata.. Così allettante.
-Ogni volta che sto con te, mi sento così un traditore... Povera Ginny, lei che si fida di me...- l'altro non rispose, continuando ad accettare le carezze e i baci di Harry, ma il suo silenzio era più pesante di mille accuse espresse.

-Non puoi neanche assecondarmi così tanto però!- sbottò nuovamente, vedendo il compagno accogliere fino all'ultima goccia le sue attenzioni. -Poi mi fai prendere ancora più bene!- rise, facendogli l'occhiolino, mentre i suoi baci divennero più profondi e pieni di passione, come prima... Più di prima.

In quel momento qualcuno aprì la porta, ma Harry non se ne accorse, finché un urlo squarciò l'aria.
-HARRY JAMES POTTER! COSA DIAVOLO STAI COMBINANDO IN QUESTA STANZA?!-
Sentendo la soave voce della moglie, Harry si voltò e iniziò a balbettare:
-Ginny, tesoro... Posso spiegarti tutto!-
-Voglio proprio vedere come farei questa volta, Prescelto, visto che ti stai limonando il cuscino!- ribatté lei, a braccia incrociate.

-------------------- 

Sì, è demenziale e me ne rendo conto.
Sì, avrei dovuto avere il pudore di tenerla per me!
Ma soprattutto... Sì, mi sono divertita da morire a scriverla!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drika