Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    20/06/2011    3 recensioni
N.B . inizialmente la fanfic era intitolata "Dreaming you" ma grazie ad una segnalazione mi sono resa conto che era grammaticalmente scorretto quindi ho modificato il titolo.
- Era di nuovo in città…con i suoi capelli rossi i suoi occhi di quel blu profondo le sue lunghe gambe sottili, il suo sorriso naturale. Era tornata a Londra la piccola Elisabeth “Lizzy” Redrose. Vedendola camminare con passo deciso verso l’uscita del suo gate nessuno avrebbe mai pensato che quella è la stessa ragazza che qualche anno prima è partita da Londra per andare a studiare a Parigi. E' cresciuta, è diventata ancora più decisa. Al posto dei jeans strappati ora le sue gambe sottili sono fasciate da un paio di collant nere e l’abitino che le cade sul corpo mostra chiaramente che quella ragazzina è ormai diventata una donna stupenda. Ad un occhio inesperto tutti questi cambiamenti sarebbero passati inosservati ma i nostri non sono occhi qualunque, noi siamo i suoi migliori amici Matthew , Christopher ed io.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 14

Capitolo 14

 

M – Dovete risolvere prima del matrimonio….

D – Io non ho intenzione di risolvere proprio un bel niente…Questa volta deve essere lei a fare il primo passo.

M – Dom la conosci sai che non lo farà.

D – Fisso negli occhi Matt è capisco che ha assolutamente ragione…è troppo orgogliosa per ammettere di avere un  problema… - Adesso però muoviti a provarti questi vestiti anche se sono certo che impiegherai più tempo di Kate a scegliere il tuo abito per il giorno delle nozze hihihi…

 

L – Kally, Kate è inutile che continuate a dirmi quanto Dom mi ami o cose del genere… mi ha trattato malissimo ed io non ho nessuna intenzione  di perdonarlo…e poi muovetevi che ho un improvvisa voglia di gelato alla fragola…

Kally –Avanti Lizzy prova ad essere un po’ meno intransigente…

Kate – Infatti Dom ha  fatto davvero di tutto per farsi perdonare e tu lo hai rifiutato…era deluso e allora ti ha  detto quelle cose ma non le pensava veramente….

L – Avete presente il detto “scherzando si dice la verità”? Bhe si dice la verità anche quando si è arrabbiati…Ho bisogno di un bagno non mi  stò sentendo molto bene….

K – In effetti sei diventata pallida…Commessa dove si trova il bagno?

C – Qui seguitemi…

L – Grazie.

 

Kate – Passato? Tutto apposto?

L  -Si è solo un’ infuenza passeggera …sai nausea, giramenti di testa…niente di  che…  qualche giorno e mi passa tutto…

Kally – mmm

L – mmm che?

Kally – Allora adesso ti faro delle domande ma devi rispondermi con  sincerità?

L – Ok ma mi sembra un interrogatorio…

Kally – Ultimamente ti è capitato  di  avere sbalzi d’umore?

L – SI ma penso sia normale con quello che mi è successo no?

Kally  - E da quello che ho capito da una settimana circa hai anche delle nausee e dei giramenti di testa…

L – Si come ho appena detto l’influenza e…

K – Di quanto è in  ritardo il ciclo?

L – Di circa…ehi ma tu come fai a sapere che ho un ritardo?

Kally – Ascolta io non vorrei allarmarti ma…credo che tu sia incinta…

L – ahahahaha…naaaaa impossibile….

Kate  -Perché?

L – A me non può succedere una cosa così….vero?

Kally – Di  quanto è il ritardo?

L – 2 Settimane ma io non ho mai  avuto il ciclo regolare…certi mesi salta anche…

Kate – A questo punto c’è una sola cosa da fare… chiamo la mia ginecologa e le dico che stiamo andando e che abbiamo bisogno di  una visita urgente.

 

L – Sono a casa da circa un ora…Kate e Kally sono andate via perché ho detto loro che sto bene ma non è affatto vero…oddio sono incinta…non doveva andare così…che faccio adesso?...abbortire? Non se ne parla proprio…non ne avrei il coraggio…adozione…bhe forse ma poi come potrei dormire sapendo che mio figlio chiama mamma qualcun’ altro?...tenerlo…forse potrei anche farlo ma non voglio dirlo a Dom...questo figlio è mio…e voglio che resti solo mio…e poi lui sicuramente non lo vorrebbè…non è il tipo da avere figli…già…Si ho deciso così…Dom non saprà niente…ed io subito dopo il matrimonio mi  trasferisco a Parigi…

 

D  -Oggi prove generali in chiesa per il matrimonio…Rivedrò Lizzy…Sarà la prima volta dopo Barcellona e devo ammettere che sono alquanto agitato…

Tassista  -Bene siamo arrivati…sono 10 sterline…

D – Prego e tenga il resto arrivederci…- Sono davanti alla chiesa ..chissà se è già arrivata e se…

C – Ehi Dom che fai qui fuori? Dai muoviti manchi solo tu…

D – Seguo Chris all’ interno della chiesa… la luce del tramonto che attraversa le vetrate della navata rendono l’atmosfera surreale…la vedo vicino all’ altare parlare con Kate e Kelly…sembra che una nuova luce le attraversi glio occhi…sembra più luminosa…

M – Dom finalmente sei arrivato…

D-  La voce di Matt mi risveglia dai miei viaggi mentali e  lei punta i miei occhi su di me ma solo un istante…appena le nostre iridi si incontrano lei si  gira… come se temesse che nei suoi occhi potessi leggere i suoi pensieri…

M – Bene possiamo iniziare …

L – Il prete ripete le frasi di rito  e spiega a Matt e a Kate cosa fare e cosa dire…ma non mi  interessa in questo momento…sento gli occhi di Dom su di me e ho il terore che lui possa scoprirlo…che stupida che sono…non è che ho scritto incinta in  fronte..anche se prima quando ci siamo guardati ho dovuto subito troncare quel contatto visivo per evitare che lui scoprisse il mio segreto…ma starò facendo la cosa giusta?...

 

Kate – Bene ragazzi grazie mille di essere venuti…che ne dite di venire a casa nostra a mangiare qualcosa?

L – Io veramente… - Non mi va di trovarmi nella stessa stanza di Dom a meno che non sia strettamente necessario…

M –Nononono…non accettiamo rifiuti…da parte di nessuno…

L – L’ultima parte della frase l’ha detta  guardandomi … se solo sapesse tutto Matthew mi riempirebbe la testa di te l’ avevo detto  e devi dirglielo per forza…tenerlo nascosto a Matt è importante quasi quanto tenerlo nascosto a Dom.

 

D – Siamo a casa di Matt…io e Lizzy non ci siamo rivolti la parola e sembra che lei non abbia intenzione neanche di  guardarmi in faccia… - Allora io proporrei un brindisi...avete tutti i bicchieri pieni?

M – No aspetta Lizzy tu hai solo acqua…non si brinda con l’acqua aspetta che ti metto il vino…

L – Nono Matt…veramente stò prendendo delle medicine e non posso bere…

M – Eddai un sorso solo che male può farti…

Kally – No seriamente Matt è meglio che non beva…

M – Eddai ragazze rilassatevi…

Kate – Matt ha detto che non vuole bere smettila!!!

L – Kate  lo ha detto con un tono perentorio…anche Matt si è stupito nel sentirlo…nella stanza è calato il gelo…-Scusate vado un attimo in bagno…- Cammino velocemente verso il bagno  entro e neanche il tempo di entrare che sento il vomito salirmi in gola…odio queste nausee …

Kate – Lizzy tutto bene?

L  -Si normale amministrazione…-Faccio un sorriso forzato che però mi muore in gola quando vedo Matt affacciarsi alle spalle di Kate…

M – Qualcuno mi spiega cosa stà succedendo?

K – Matt non ti riguarda….

M – Lizzy è la mia migliore amica…se lei stà male mi riguarda eccome… allora?

L – Guardo la scena e sento tutto il peso di questi giorni che mi cade addosso…se adesso lo dico a Matt sarà ufficiale…e io sono terrorizzata da questo…Le lacrime iniziano a rigarmi il viso mentre mi siedo per terra con la schiena appoggiata al muro…

K  - Calma …andrà tutto bene…vedrai si risolverà tutto…Matt per favore vai di là…parleremo dopo…ora non mi sembra il momento adatto…

 

D – Ehi tutto bene di là? – Matt è tornato nella sala da pranzo con un espressione che non esprimeva niente di buono…

M – Credo che Lizzy stia male...

D – Nell‘ istante in cui Matt ha parlato Kally ha rischiato di strozzarsi con l’acqua che aveva bevuto…mmm la cosa non mi quadra…- che ha?

M – Non lo so ma poco fa ha rimesso anche l’anima…

Kally – Ma no sarà solo influenza…

D – Kally non è mai stata brava a mentire così come Chris…-Kally sai per caso qualcosa che non vuoi dirci?

Kally – Assolutamente no.

M – Veramente…

Kate – Lizzy si è sdraiata un attimo in camera nostra ..non si sente molto bene..Matt vieni un attimo di là che devo parlarti…

 

M –COOOSAAAAAAAAAA???

K – Matt non urlare…Ho promesso a Lizzy che non lo avrei detto a nessuno e anche se tu sei un  eccezione  questo deve rimanere in questa stanza…

M – Ma sei pazza??? Dom deve saperlo!!!

K – Ascolta…io la penso come te ma la cosa non riguarda noi ma loro due…non puoi intrometterti…

M – Ma stà facendo uno sbaglio…..No ascolta Kate io ti amo ma se non dico questo a Dom lui non me lo perdonerà mai…

K – Ok come vuoi tu…ma almeno fammi parlare prima con Lizzy…magari decide di dirglielo lei…

M –Ok…io lo sapevo che quei due avrebbero combinato un casino…già mi fa pena quel bambino…poverino dovrà crescere con due genitori sciagurati come loro…

 

D – Matt e Kate sono appena usciti dalla cucina e dalla faccia di Matt sembra che quello che gli ha appena detto lo ha sconvolta un bel po’… Kate ora stà parlottando con Kally mentre si salutano…chissa cosa hanno da dirsi di così segreto…

Chris – Bene allora ragazzi ci vediamo…salutatemi Lizzy…

Kally – Si a presto…..ciao

D – La porta si è chiusa ed io voglio delle spiegazioni…-Allora che succede?

L – Niente Dom….non succede niente…

D – Vedo  Lizzy uscire dal corridoio….leggeremnte pallida…gli occhi un po’ arrossati…

M – Secondo me….

L – Matt no…qualunque cosa tu pensi tienitela per te…solo per TE!!

D  -Lo sguardo che Lizzy ha rivolto a Matt non permette repliche…ma che stà nascondendo?....

L – Ora vado…

K – Sei sicura di farcela da sola?

L – Si prenderò un taxi…

D – Possiamo andare insieme anche io devo prendere un taxi…

L – No  preferisco  andare da sola…

D – Lo vedo dai tuoi occhi che hai un segreto….ma cosa mi nascondi???

 

 


 

VI PREGO PERDONATEMI PER QUESTO SCEMPIO….Questo capitolo avrei voluto che fosse stato più…bhe non so neanche io  più che cosa ma sicuramente più…ed invece è orribile…comunque grazie mille a chi continua sia a leggere che a recensire questa storia…un bacione e a presto…Francesca

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed