Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    20/06/2011    2 recensioni
- Non ti piace, Davey? E' il mio regalo per te. - ridacchiò ancora Hummel vedendo l'altro sempre più confuso e nervoso per la vergogna.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Family Ties'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lovely Surprise
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, David Karofsky
Genere: Fluff
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flashfic, Slash
Conteggio Parole: 148
Note: 1. Questa drabble è collegata a "What's this?". Perchè dopo il momento demente, ho avuto quello porco! X°D
2. Dedicata al mio amore. <3 Je t'aime!

{ Lovely Surprise ~



David Karofsky arrossì violentemente nel vedere il suo ragazzo tirare fuori dalla sua borsa firmata un giocattolo da sexy shop.

- C-che diavolo...? - chiese imbarazzato il più alto.

Kurt sorrise sornione.

- Non ti piace, Davey? E' il mio regalo per te. - ridacchiò ancora Hummel vedendo l'altro sempre più confuso e nervoso per la vergogna.

- N-non mi serve mica un... Coso del genere! - esclamò Karofsky.

- Ne sei proprio sicuro? - domandò con voce sensuale il soprano del Glee Club del Mc Kinley portandosi alle labbra il fallo di gomma e cominciando a leccarlo lentamente.

I suoi occhi chiari si fissarono sulla figura del suo ragazzo con malizia e desiderio.
Continuava a baciare e leccare lentamente il membro finto che teneva tra le mani, dalla base fino alla punta e viceversa.

Dave lo fissava, con il volto sempre più rosso e un'erezione nascente tra le gambe.
Forse quel regalo un'utilità la aveva davvero!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky