Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    20/06/2011    1 recensioni
Nessuno l'avrebbe mai detto guardandolo tra le mura del liceo McKinley ma Azimio Adams era un tipo preciso e galante.
Sapeva che al primo appuntamento, per conquistare una ragazza - e soprattutto per renderla felice - bisognava farle un piccolo regalo. [...] Lui sapeva perfettamente come avrebbe conquistato Mercedes Jones!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mercedes Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tots of Love
Fandom: Glee
Personaggi: Azimio Adams, Mercedes Jones
Genere: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het
Conteggio Parole: 178
Note: 1. Ecco un'altra drabble demenziale. X3 Lavorare troppo mi fa male.
2. A Kurt. <3 I love you!


{ Tots of Love ~



Nessuno l'avrebbe mai detto guardandolo tra le mura del liceo McKinley ma Azimio Adams era un tipo preciso e galante.
Sapeva che al primo appuntamento, per conquistare una ragazza - e soprattutto per renderla felice - bisognava farle un piccolo regalo.

Un gesto semplice e romantico come un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini.
O magari un peluche.

Ma lui sapeva perfettamente come avrebbe conquistato Mercedes Jones!

Quando la vide arrivare, bella come non mai con i suoi capelli ricci lasciati sciolti sulle spalle e dei pantaloni neri che esaltavano le sue abbondanti curve, strinse la scatola che teneva tra le mani.

- C-ciao... Ho un regalo per te! - esordì dopo averla salutata con un timido bacio sulla guancia.

Gli occhi della ragazza brillarono per l'emozione e la sorpresa.

- Ma... Non dovevi! - ridacchiò nervosa la Jones.

- Bhè... So che ti piacciono tanto! -

Azimio porse la scatola a Mercedes che, senza troppi complimenti la aprì.
Fissò il contenuto poi Adams, inarcando un sopracciglio.

- Singolare come scelta ma... Direi che con delle crocchette come regalo ti sei aggiudicato un secondo appuntamento! -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky