Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    20/06/2011    3 recensioni
Il primo trionfo di Grifondoro con un nuovo cercatore. Ma Oliver Baston non è felice...
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'I love shipping!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In risposta alla sfida di Somochu, ecco la mia mente malata cosa partorisce...


Vincitori e vinti


Grifondoro aveva vinto.

Non aveva importanza che a decretare la vittoria fosse stata la provvidenziale bocca di Potter: era stato comunque un vero e proprio trionfo, dopo tanto tempo.

Oliver avrebbe dovuto essere felice: un capitano che porta la sua squadra al successo dovrebbe gioire come nessun altro.

Eppure il suo sguardo si rattristava mentre il suo campo visivo veniva invaso da un’onda verde e argento che entrava nello spogliatoio.

Flitt si stava togliendo di dosso quell’ingombrante divisa, l’unico motivo della loro rivalità.

Guardando il suo corpo nudo sotto la doccia Oliver sentì un fremito di desiderio stuzzicarlo dall’interno e, di nuovo, capì di non aver vinto.



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_