Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    21/06/2011    5 recensioni
Ma non riusciva a smettere di amarla. In questo era diverso dai suoi genitori. Loro non amavano, non lo avevano mai provato quel sentimento chiamato amore mentre lui si: si lui sapeva amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA PAURA DI UN ASSASSINO.

 

Parole.

Sussurri.

Grida.

Bisbigli.

Dolore, terrore e buio.

 

-Diventerai come noi…-

-Si, esattamente come noi…siamo uguali.-

-No, non è vero!-

-Lo sei e ben presto ucciderai anche tu come ho fatto io…-

-Non sono un mostro, non ucciderò mai nessuno!-

White Star sorrise al figlio con sguardo maligno. Dietro di lui c’erano tutti quelli del clan della stella che sghignazzavano con disgusto mentre divoravano anime umane.

Black Star indietreggiò mentre tutto intorno a lui si faceva sempre più cupo e minaccioso.

-Non lo farai mai dici? Oh no, Black Star. Lo hai già fatto.-

-No!- il ragazzo si voltò e vide a terra i corpi dei suoi amici sparsi in modo irregolare, morti e pieni di sangue: Soul sopra il corpo di Maka in un inutile tentativo di protezione, entrambi morti; Kid era a terra a pancia in sotto che teneva ancora le mani delle sue buki, ormai senza vita anche loro; e poi sulla parete del muro più vicina, c’era lei la cui sorte era stata la peggiore di tutte: era  stata inchiodata alla parete con dei pugnali su polsi e caviglie;  era piena di sangue ed era ancora viva; i suoi occhi blu guardavano a terra mentre i capelli, ormai sciolti, le ricadevano pigramente sul viso e sul corpo.

-No…non è possibile, non è vero!!- Black Star guardò il padre con disperazione. –Non sono stato io!-

-Guarda le tue mani, figlio mio.- tuonò l’uomo con una risata agghiacciante.

Il ragazzo alzò le mani tremanti e vide che erano pieni di sangue e la mano destra brandiva una spada; alzò nuovamente lo sguardo su Tsubaki e vide un nuovo colpo sullo stomaco e lei che sputava sangue.

-Lo vedi? Sei come noi! Guarda come hai ucciso i tuoi amici! –

Black star guardava disperato la scena mentre dai suoi occhi smeraldi colavano lacrime di sangue.

-Black Star…perché lo hai fatto?…- la sua buki morì in quell’istante e il ragazzo cacciò un urlo di dolore, cadendo a terra.

-No!!!-

-Questo è quello che sei…sei come noi non e potrai mai sfuggire al tuo destino!- la voce di White Star si fece come un rimbombo sordo nella sua mente mentre tutto si faceva nero intorno a lui.

 

-No!!- Black star si svegliò di soprassalto, gridando, e cominciando a piangere di rabbia e disperazione, stringendo il suo cuscino a se e sprofondandoci il viso.

Era un mostro, era un mostro assetato si anime umane! Non poteva sfuggire alla sua natura!

Voleva bene ai suoi amici ma presto sarebbero stati in grave pericolo!

Nessuno si salva dalla pazzia del suo Clan…nemmeno i miei genitori che lo avevano abbandonato!

 

-Black star ma che…?

 

Non sentiva nulla, ne voci, ne suoni, ne rumori. Solo freddo e paura. Erano notti che faceva lo stesso sogno e cercava di ignorarlo ma ormai si era fatto troppo vivo nella sua mente; troppo reale per essere una finzione.

Era un avvertimento? Sarebbe diventato come loro? Sapeva di avere dei comportamenti minacciosi e a volte aggressivi ma non poteva crederci. Era un big, superava gli Dei con semplici combattimento! E allora perché si sentiva come un bambino piccolo smarrito?!

Poi, all’improvviso, sentì un calore. Non era suo, era esterno.

Un abbraccio, una carezza e tutto il suo caos interiore si placò.

-Va tutto bene…-

Non capiva chi stava parlando quindi alzò un po’ il viso umido dal cuscino e sgranò gli occhi.

-Ma…?-

-Calmati…-

-No…-balbettò il ragazzo cercando di scostare Tsubaki da lui. –Un big come me non deve essere consolato, v-voglio stare solo e…-

La ragazza si era sporsa in avanti e gli aveva dato un bacio sulla punta del naso per poi riabbracciarlo.

-Fare brutti sogni è normale anche per un big come te , Black Star. Stai tremando ma non temere, ti proteggerò a costo della mia vita. Sono la tua buki no?-

-Si…-sussurrò il ragazzo mentre sentiva quelle carezze e quell’affetto. Che sensazione piacevole, del tutto nuove per lui.

Nessuno lo aveva mai abbracciato per confortarlo. Vedeva che le mamme facevano così ai loro figli ma non aveva mai provato una cosa del genere di persona.

-Ti senti meglio?—chiese Tsubaki con gentilezza,accarezzandogli il capo, mentre il ragazzo annuiva. –Bene, riprova a dormire ora…-

Lui la guardò negli occhi; il verde smeraldo era più intenso che mai. Le afferrò il polso , fissandola. Sperava solo che lei capisse…

Lei lo guardò e poi sorrise.

-Non è per niente big, lo sai?- poi rise e si sistemò sotto le coperte con lui poggiando il viso sul cuscino. –Se avrai ancora degli incubi ci sarò io, ok?-

-Si…-

-Buona notte Black Star.-sussurrò la mora chiudendo gli occhi mentre una mano era posata sulla sua spalla.

-Notte Tsubaki.-

Il ragazzo rimase qualche secondo a fissare la figura della ragazza che si stava addormentando e dopo un po’ sorrise con dolcezza.

-Dici che non è per niente big dormire con te? Ti sbagli, Tsubaki. Non c’è niente di più bello dormire con la ragazza di cui sei innamorato. Questo si, che è davvero big.- sapeva che la sua buki non meritava di essere amata da lui perché forse, un giorno, la sua vera natura sarebbe affiorata all’improvviso come la follia; ma non riusciva a smettere di amarla. In questo era diverso dai suoi genitori. Loro non amavano, non lo avevano mai  provato quel sentimento chiamato amore mentre lui si: si lui sapeva amare.

Con questo pensiero dolce nella mente, il ragazzo si sistemò a dormire di fronte a lei e, con un sorriso sulle labbra, si addormentò e i brutti sogni non lo perseguitarono più.

 

 

-Angolo Autore-

Mi sono svegliata questa mattina con il desiderio sfrenato di fare una TsuStar D:!!!

E è uscito questo putridume colossaleXDD mi dispiace u.u

Dedicata al mio Black Star preferito, 93black_Star che ha in mente di tormentarmi con le TsuStar xDDD

Bene ringrazio tutti quelli ch emi stanno seguendo in questo periodo soprattutto con la ff Shibusen High School!

Un bacio a tutti ^^ w le Tsustar *__* !

Trisha_Elric

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric