Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xstaystrongandsmile    21/06/2011    2 recensioni
Alice
Solo lei, la protagonista.
Alice?
Ragazza strana, con un passato difficile.
La sua vita è stata condizionata da avvenimenti passati che nella sua vita presente l'hanno fatta diventare una stronza.
I sentimenti? Per lei sono inutili perdite di tempo. Non si lascia mai trasportare dalle emozioni.
Solo cosa la emoziona, la danza.
Non smetterebbe mai di ballare, mai.
La danza è tutta la vita di Alice.
E poi, una sera, incontra Lui.
Bello, per carità. Ma famoso.
Cantante canadese. Perseguitato dalle fan.
Passato difficile anche per lui, ma grazie a tre parole 'magiche' ora è chi è.
Justin.
Quante possibilità ci sono che succeda qualcosa tra questi due ragazzi?
Riuscirà Justin a rompere il muro di Alice?
E Alice, combatterà contro tutta la fama?
Spero che questa Storia ti appassioni.
Benvenuti in questa parte di me,
Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La danza mi aveva salvata. Mi aveva letteralmente salvata. Da che cosa? Oh beh,per quanto assurdo possa sembrare mi aveva salvata da me e dalla mia vita.
Il Bronx non è un buon posto dove vivere, e chi ci vive deve affrontare tutti i giorni la paura, la vera paura, dopo un po’ però ci si fa l’abitudine, e alla fine vivere nel quartiere più malfamato di New York rivela anche alcuni vantaggi, ad esempio sei più forte degli altri e ciò ti porta timore e rispetto, e poi cresci molto in fretta.
La danza cosa centra? Beh, stavo per fare il più grande sbaglio della mia vita, ma lei è intervenuta tempestivamente. Si è fatta spazio nel rumore e si è fatta sentire nel mio cuore. Si è mostrata nei miei salti e nelle mie figure.
Da quel momento ho iniziato a ballare, avrò avuto sette anni, ora ne ho sedici.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xstaystrongandsmile