Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    21/06/2011    0 recensioni
e se fosse stato Strauss ad uccidere Andrew, invece di Kira? questa storia si collega a niente altro che noi 1. recensite in tanti per favore ci tengo!!
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e se fosse stato Strauss ad uccidere Andrew, invece di Kira? questa storia si collega a niente altro che noi 1

Fuori nevica, è una fredda notte d'inverno. Strauss guarda il suo nemico giurato, Andrew Kuran. Ora è li, in fin di vita. Ed il suo cuore sembra sciogliersi. La sua faccia è sporca di sangue. Ed incomincia ad odiare sempre meno quel ragazzo. Lo guarda, ed Andrew guarda lui.

" lo senti, vero? la mia vita sta per finire... hai vinto tu "

Queste parole scuotono Strauss. Ma quale vittoria? Lui sta morendo! Non ci può essere vittoria in questo!

" Come puoi parlare così? La morte di qualcuno non è mai una vittoria, Andrew!"

Andrew ride. Incredibile... ma come fa a ridere in un momento come questo? Sta morendo... e ride? I suoi occhi color del ghiaccio incontrano quelli ametista di Strauss, che sta quasi per piangere, mentre il suo odio scompare del tutto. E così, alla fine, il principe Andrew Kuran sta per morire. Il fiore impazzito ha perso quasi tutti i suoi petali. A Strauss, tutto questo, sembra ancora assurdo. Qualche tempo fa, non avrebbe mai pensato di annientare il principe " dalla fioritura impazzita" , uno dei pochi kuran rimasti. E soprattutto, il fratello di Tea!

" sei proprio come un fiore impazzito, lo sai Andrew?"

Riesce solo a dire Strauss. Ha persino le lacrime agli occhi. Andrew distoglie lo sguardo da strauss, e si guarda una mano, sporca di sangue. Del suo sangue. Sembra persino che stia aspettando solo la morte. Guarda il soffitto, sembra quasi che stia piangendo.

" E così... non ho potuto annientare mio padre, alla fine... "

Lo mormora, fa fatica a respirare. Ripunta lo sguardo su Strauss.

"Annientalo tu, ti prego. Annienta Kira e salva Tea. Finisci quello che io ho iniziato"

Sembra quasi una supplica. Strauss, non reggendo tutto questo dolore, si inginocchia e prende la mano ad Andrew.

" la proteggerò, giuro... "

"Grazie... "

Lo dice in un sussurro, prima di scomparire in un'intensa luce viola. Strauss continua a fissare il punto in cui è sparito Andrew. Nelle sue mani c'è polvere, una polvere ancora luminosa.

"La proteggerò, Andrew... ti giuro che proteggerò Tea"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki