Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kukiness    21/06/2011    7 recensioni
I lupi non se la passano mai troppo bene, nelle fiabe.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

HAPPY HAPPY ENDING

 

«Se mi baci te lo dico».

Sapete com'è, nelle fiabe? C'è lei che dorme per cento anni, finché non arriva lui dal nulla, il Principe, quello con la maiuscola, che la bacia - anche il Bacio con la maiuscola - e lei così, di botto, guarisce. Si sveglia e torna a essere se stessa.

Sapete a chi non capitano mai queste cose? Ai lupi cattivi. Anch'io volevo la mia maiuscola, il mio bacio, volevo svegliarmi ed essere guarito da Bella. Ma io sono un lupo, non un principe. 

Quando Lizzie mi baciò, non sentii altro che il sapore di Coca Cola sulle labbra. Nessuna maiuscola. Niente. Sipario. Applausi.

Fine

 
© Non possiedo ovviamente né Twilight né i suoi personaggi né la sua ambientazione, ma questa storia sì. È stata scritta senza scopo di lucro e gradirei che così rimanesse. Se volete pubblicarla altrove, citarla, recensirla, tradurla, stamparla e farci coriandoli, siete assolutamente liberi di farlo, basta riportare i dovuti credits. So long, and thank you for all the fish.
 
La signorina Ulissae mi ha schiaffeggiata con il guanto di sfida ~ *slap!
Gli obblighi erano che fosse una drabble (e sono cento e otto... e nove parole, giuste giuste), che fosse una Jacob/Lizzie, che ci fosse un bacio e che ci fosse di mezzo la Coca Cola. Bene, questa è una specie di... what if, credo. A un certo punto, durante il loro dialogo in Breaking Dawn (non mi ricordo il capitolo e chissene), Lizzie chiede a Jake: «Com'è guidarla?», riferita alla Cullen-mobile. Io ho ipotizzato che Jake le chiedesse un bacio, a questo punto ~ un po' per provare davvero, un po' forse per farsi mandare al diavolo. Lizzie mi è sembrata tipo da accettare. Boh, credo di aver detto tutto. È la mia prima drabble. Si nota?
____________________________________
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kukiness