Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    21/06/2011    5 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
In una notte di luna piena, nella tenuta dei Merryweather era accaduto qualcosa di magico.
 
Infatti era appena nata una bellissima bambina alla quale fu dato il nome di Maria, in ricordo della sua appena defunta madre. Si, purtroppo la giovane signora Merryweather era morta dando alla luce la sua bambina, lasciando così il compito di crescerla a suo marito, John Merryweather.

Era passata una settimana e le cose alla villa andavano bene, certo non bene come sarebbero andare se ci fosse stata anche la mamma di Maria, ma possiamo dire che John Merryweather e sua figlia stavano bene, insieme al fratello di John e ai domestici della casa.
Ma le cose non possono andare sempre bene, infatti dall’altra parte della valle, un’altra famiglia tramava vendetta ,per le perle di luna,verso i Merryweather, questi erano i De Noir. Nella villa dei De Noir c’era un’aria di battaglia, si i De Noir si stavano preparando ad un attacco ai Merryweather, così da sconfiggerli e avere il potere su tutta la tenuta, che in futuro sarebbe passata al figlio dei De noir, Robin di appena 2 anni. Per questo motivo, Sir.De Noir si preparava a scagliare un attacco alla tenuta dei Merryweather.
 
 
Da li a pochi giorni, I De Noir partirono e giunsero dai Merryweather e quali , insieme a John Merryweather, contrattaccarono e tra le due famiglie scoppiò una guerra.
Le sorti della battaglia sarebbe andate a favore dei Merryweather se non fosse per l’intervento di una maga, che avendo in odio John Merryweather, per essere stata rifiutata come sua possibile sposa anni prima, rapì la piccola Maria e la portò via con se.
John Merryweather apprese questa notizia, perdendo la cognizione del tempo e dove si trovava ,  preso dallo sconforto decise di andare a cercare sua figlia, ma il destino gli riservò una brutto scherzo. Mentre si faceva strada tra le due fazioni, Sir De Noir gli si parò davanti e lo colpì a morte.
Questo determinò la fine della guerra, con la vittoria dei De Noir e la conquista di tutta la valle di Moonacre. I domestici dei Merryweather e il fratello di John fuggirono e si nascosero in un posto fuori dalla valle.
 
 
 
Nel frattempo la maga giunse in un piccolo villaggio non lontano dalla valle, stanca e ormai senza forze, incapace di badare a una neonata , la lasciò davanti ad una porta e così com’era venuta sparì nell’oscurità. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly