Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    21/06/2011    5 recensioni
Cosa sucederebbe se Bella, quando viene lasciata da Edward decidesse di partire, dopo tre mesi per San Francisco, dalle sue due sorelle?! Cosa sucederebbe se fosse una strega??!
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter - El Principio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efp

Nota autrice: capitolo modificato sabato 6 luglio 2013

Bella's and Sister

Prologo: Arrivo in città

 

Sono arrivata a San Francisco, città natale della mia vera madre Patricia Dorothy Halliwell detta da tutti Patty, sono stata adottata da quando ero ancora in fasce.

La verità la scoprì solamente due anni fa, infatti è anche per questo che mi trasferisco in California, la città del sole e del mare.

Arrivo davanti casa, pago il taxi, dopo aver preso le valigie mi reco davanti alla porta, entro visto che mi hanno spedito la chiave, le mie sorelle e le vedo che stanno parlando tranquillamente.

<< Ciao ragazze! >> dissi io salutandole

<< Bella, che bello rivederti! Benvenuta a casa! >> disse Piper

Piper una bellissima donna, non come lo è anche l'altra mia sorella Phoebe. Ha i capelli lunghi e gli occhi castani, è magra, abbastanza alta ed è sposata con il “nostro” angelo bianco: Leo Wyatt. Lavora al P3, il locale di famiglia, l'unica fonte di reddito di casa Halliwell. E' la secondogenita di Patty e Vitctor Bennet.

<< Grazie sorellina! >> risposi abbracciandola

<< Sei sempre la benvenuta in questa casa! >> disse Phoebe venendomi ad abbracciare

Phoebe invece ha i capelli biondi, mossi e lunghi, fidanzata ufficialmente con Cole Turner, un demone, è la figlia terzogenita di Patty e Victor Bennett, lavora in una rubrica di consigli, chiamata “Ask Phoebe” ovvero “Chiedi a Phoebe”. In città le Halliwell sono molto famose, l'intera famiglia conosce un sacco di persone che ci aiutano sempre ed alcuni di loro conoscono il nostro piccolo segreto.

<< Vieni ti mostro la stanza! >> esclama Phoebe trascinandomi di sopra urlando il nome di Leo

<< Mi avete chiamato? >> domanda lui comparendo in un scintillio azzurro guardandosi attorno

<< Potresti portare le valigie di Bella in camera? >> chiese Piper gentilmente al suo dolce marito

Leo prese le valigie ed infine orbitò in camera mia << NON SOPRA AL TAVOLO! >> urla Piper sentendo andare in frantumi il tavolino.

<< Come non detto! >> dissero in coro Piper e Phoebe

Sorrisi alla scena che si era appena mostrata in casa Halliwell.

Ah, non mi sono presentata mi chiamo Patricia Isabella Marie Swan Halliwell e sono la quintogenita di questa famiglia. Non conosco chi sia il mio vero padre, ma conosco solamente mia madre.

Entrai in camera mia, accompagnata dalle sorelle, vidi Leo che stava ripulendo il disastro che aveva combinato, ovviamente le mie valigie erano posizionate accanto al letto.

<< Spero ti piaccia, abbiamo modificato la stanza Phoebe ed io! >>

<< E' magnifica, d'avvero ragazze grazie! >> dissi io felicissima

Il letto matrimoniale era posizionato al centro della stanza, affianco ad esso c'era un mobile con una lampada, una sveglia, dei libri che le mie sorelle avevano preso in prestito, c'era anche una cabina armadio ed un bagno tutto mio. La finestra della camera dava sulla strada quindi potevo vedere quello che succedeva nella giornata, sentimmo suonare il telefono, Phoebe andò a rispondere.

<< Bene, riposati cara. Domani ti aspetta una giornata! Ah, dimenticavo! >> disse Piper sulla soglia della porta

<< Ti abbiamo iscritta nella nuova scuola con il nome di Patricia Halliwell junior, spero vadi bene per te! >> esclama lei facendomi l'occhiolino e sorridendomi per poi vedere Leo che usciva di scena orbitando.

Patricia Halliwell. Ho ereditato il nome da mia madre. Mi misi a sedermi sul letto e sbuffai. Sperando di lasciare indietro la mia vecchia vita e di ricominciarne una nuova.


To be continued...


Nota dell'autrice:

Non mi sono dimenticata di questa fan fiction, con la scuola dovevo finire di recuperare tutte le materie, grazie ai miei amici c'è l'ho fatta. =)

Comunque spero che vi piaccia questo prologo, e ringrazio a chi l'ha messa nelle seguite, preferite e ricordate. Accetto commenti sia positivi che negativi.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings