Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Debbi96    21/06/2011    5 recensioni
Prendete un grosso pentolone e mettetecci dentro Strewberry e Ghish,Amu e Ikuto e Sana e Heric,mescolate il tutto,un pizzico di fantasia ed ecco che esce il mio crossover ... vi ho incuriositi almeno un po'?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia seconda Fic spero tanto che vi piaccia! Bye Sana96

 

Prologo *_*

 

Salve a tutti! Mi chiamo Strewberry,ho 16 anni sono una ragazza solare e piena di grinta,sapete sono stata membro delle Mew Mew e mi trasformavo in un gatto! Non ci credete? Mewberry ME-TA-MOR-FO-SI!!
Non ci credete ancora?? Una volta ero fidanzata con Marc ma poi ... mi sono fidanzata con quello che doveva essere il mio acerrimo nemico!
Ok forse è meglio che vi racconti tutto dall'inizio:
Il mio amore si chiama Ghish! Lui è un alieno che ha sempre dimostrato qualche interesse per me ma io non me ne rendevo conto perchè per me esisteva solo Marc,alla fine però l'ho capito e prima che partisse per tornare sul suo pianeta mi sono buttata fra le sue braccia e gli ho detto che l'amavo,da quel giorno non è più partito ... vuole stare con me ...
Che cosa??? Sono già le 16:00??!!! Devo subito sbrigarmi ho un appuntamento con Ghish!!


 

Strewberry uscì di corsa di casa,i suoi occhi color cioccolato brillavano al solo pensiero di vedere il suo amato,ma chi sà dove aveva intensione di portarla ! "Speriamo solo che non mi prenda in braccio e non si metta a volare!!" pensò lei tra se e se,era così occupata a pensare al suo bellissimo fidanzato che non si rese conto di un ragazzo davanti a lei così si scontrarono ed entrambi caddero per terra!

-oh ... mi scusi,che imbranata che sono!! Mi disp ... - non riuscì a finire la frase perchè incantata dagli occhi coloro blu notte del ragazzo che le stava di fronte "è davvero bello!"pensò

-Mi scusi ma adesso si potrebbe alzare mi sta di sopra se non ve ne siete accorta ... -

-oh ... mi scusi ...-

Strewberry si alzò e si sistemò i capelli scompigliati dal vento ancora paralizzata da quello sguardo così profondo

-Non ti preoccupare-rispose lui e poi le fece un piccolo sorriso che quasi non si vedeva – arrivederci – continuò poi e camminando dall'altra direzione sparì dietro l'angolo!

-che ci faccio ancora qui!!! Devo sbrigarmi-disse Strewberry dopo essersi ripresa – e questo?- per terra c'era una collanina,una da uomini,il ciondolo era una specie di crocie e sopra c'era inciso un nome ...

-Ikuto ... Ikuto? Chi sa forse era sua ... - pensò,mise la collana nella tasca della gonna e poi si mise a correre per raggiungere Ghish!

 

"Chi sa chi era quella ragazza! Era davvero molto bella!!!"pensò il ragazzo dagli occhi blu notte "assomigliava alla mia Amu!" si toccò il petto e notò che mancava qualcosa

-E la collana?!-disse tutto allarmato

 

Io mi chiamo IKUTO e sono ... un portatore di Shugo Chara! Non sapete che cosa sono?? E dove seiko vivete??! Gli Shugo Chara sono una parte di noi,di ciò che vogliamo essere,ogni bambino ha un uovo dentro di se e quello è il proprio sogno,quando i bambini hanno qualche domanda o qualche dubbio quelle uova si schiudono e compaiono gli Shugo Chara.
Il mio Shugo Chara per esempio è un gatto,perchè i gatti sono liberi,si chiama Yoru ed è il mio migliore amico!
Anche la mia fidanzata è una portatrice di Shugo Chara,solo che lei ne ha quattro! Perchè?! Perchè lei è il Jolly!!

 

 

-Ikuto finalmente!!- chiamò Amu – come mai hai fatto ritardo?-

-Non ho trovato la mia collana stamattina,alla fine ho lasciato perdere e sono venuto!-

-Sei troppo disordinato,è per questo che perdi le cose!!-

-ha parlato quella che sistema la stanza solo se ha ospiti!!-

Amu gli fece la linguaccia,i due si presero per la mano e poi iniziarono a camminare. Ad un tratto Ikuto intravide la ragazza di prima in compagnia di uno strano ragazzo dalle orecchie lunghe e affilate "Ma quello è umano??!" pensò poi e gli scappò un sorriso

-ehi! Hai sorriso,che è successo?!-

-spiritosa! Ridevo perchè stavo guardando quello ... guarda che orecchie!!-

-Non è bello ridere sulle disgrazie altrui! Però eh ... è davvero carino!-

-Mi lascieresti per uno con le orecchie lunghe un metro??!-

-Ma chi sà! Gli avvenimenti della vita!-

Amu si girò di scatto dando le spalle al suo ragazzo,lui mise le sue mani lungo la vita di lei e la strinse forte a se,lei alzò le braccia e le incrociò attorno al collo di lui,Ikuto abbassò lo sguardo e la guardò dritto negli occhi poi le diede un dolce bacio che durò un secondo

-Ti sei sprecato!-gli disse lei

-Se forse ti giri ... -

Lei ubbidì subito al suo ragazzo e gli si buttò subito tra le braccia

-Adesso si che ci siamo ... - disse lui sorridendo.

Lei si alzò subito in punta di piedi e appoggiò le sue labbra su quelle di lui che rispose immediatamente al bacio,le loro lingue si sfioravano dolcemente ogni secondo e le loro labbra non facevano di meno!

 

-Guarda quei due!- disse ridendo Ghish alla sua ragazza, "quindi anche lui è fidanzato!"pensò lei

-si ma noi ... sappiamo fare di meglio!!!tu che dici??!-rispose Strewberry.

Ghish non se lo fece ripetere due volte e già aveva afferrato la sua ragazza dai fianchi pronta ad essere baciata dal ragazzo che più amava;

le loro lingue erano sincronizzate,sebrava quasi che ballassero al ritmo di quella canzone che c'era di sotto fondo,che proveniva dal centro del parco,lì infatti dei ragazzi stavano provando a fare Karate e il loro maestro era il migliore di tutto il Giappone ... si chiamava Heric Hayama

 

Mi presento: il mio nome è Heric Hayama e sono fidanzato con la super star Rossana Kurata,non ci credete?Allora chi è quella ragazza che grida il mio nome su quelle scalinate?! Anche se ormai abbiamo entrambi 16 anni,lei non è mai cambiata! É sempre la solita bambina!
Ma che faccio? Sto sorridendo??! dovete sapere che io ... non ho mai sorriso,almeno fino al giorno in cui non conobbi lei!
É dire che all'inizio eravamo nemici,ci odiavamo entrambi fino al midollo ... come siamo finiti fidanzati??!

 

Infatti Sana era lì sulle gradinate a guardare con i suoi occhi color cioccolato,gli occhi color nocciola del suo ragazzo intento a insegnare a quattro mocciosi il Karate,una delle cose per cui lui vive d'altronde: Sana,Karate e Sushi farebbe di tutto per queste cose ...

 

 

Ciao!!! Mi chiamo Sana Kurata ma penso che voi già mi conosciete! Io,modestamente,sono una delle più grandi SuperStar,so cantare,recitare e ballare ...
Avete visto come recito bene?Io però non sono una di quelle star smorfiosette come delle certe persone,ormai la mia relazione con il primo ragazzo maestro di karate più forte del Giappone è pubblica e sogno che un giorno ci sposeremo e avremmo una bambina!!
Bando alle ciancie! Sono molto solare,non mi faccio battere dalle prime difficoltà,aiuto gli amici e ... oh mamma ma quelli si stanno baciando volando???!!!

 

Sana aveva proprio ragione,infatti Ghish e Strewberry,proprio come Ikuto e Amu,ancora non avevano smesso di baciarsi e Ghish dopo averla presa in braccio si era,come dire,librato in volo e lei non si era ancora accorta di nulla!!

 

 

Il mio nome è Ghish e ... sono un'alieno,cosa sto facendo adesso? Niente di particolare,mi sto pomiciando la mia ragazza Strewberry ...
Io sono molto bello,non sono uno di quei tipi palestrati ma ho comunque anche io un bel paio di muscoli,i miei occhi fanno ipnotizzare tutte le ragazze nei paraggi anche se a me solo una mi interessa ... esatto,è proprio lei,la mia micetta!
Non fatevi ingannare dall'apparenza,in realtà io sono molto dolce e non pretendo le cose,almeno non subito! Ma se piaccio a lei significa che ce l'avrò qualcosa di speciale voi non credete??!

 

Ghish non è per niente sicuro di se come vuole fare dimostrare,lui in realtà ha solo Strewberry,non ha genitori e nemmeno un fratellino,quindi è ovvio che si comporti bene solo con lei o quando c'è lei ... lui vive per lei ormai da un anno e farebbe di tutto per non perderla

-Perchè ti piaccio?!- le domandò dopo aver finito,finalmente,di baciarsi

-perchè mi piaci? Ma che domande fai? ,perchè sei tutto per me,perchè ... sei misterioso,hai degli occhi stupendi e un carattere stupendo,perchè riesci a farmi ridere anche quando sono triste,perchè riesci a comprendermi,perchè ... perchè Ti Amo!- gli rispose lei facendo un sorriso che lui ricambiò

-anche io ... - rispose poi

Erano ancora su nel cielo circondati da tanti batuffoli color panna e baciati dai raggi del sole,lui la strinse di nuovo a se e lei appoggiò la sua testa sul suo petto.

Ad un tratto dalla tasca le cadde una cosa

-La collana!-si mise a gridare

-che collana?!-

-ho fatto ritardo perchè lungo il cammino ... mi sono scontrata con un ragazzo ... a lui è caduta la collana e io l'ho presa da terra,glie la volevo ridare ma se ne era già andato!-

La collana,guardacaso,cadde vicino a quei due ragazzi che si baciavano (ancora?!!) il maschio con i capelli blu e la femmina con i capelli fuxia,appunto Akito e Amu!

Amu aprì gli occhi e finalmente anche loro due si staccarono

-e questa?!Ikuto è la tua collana!-

Ikuto alzò la testa e vide a quel ragazzo con le orecchie enormi volare con in braccio la ragazza di prima ...

"l'aveva presa lei ... come avevo immaginato ...mi sarà caduta allo scontro con quella ragazza" pensò Ikuto

 

Mi spiegate come faceva ad essere lì quella collana??!! Oh scusatemi mi presento ... mi chiamo Amu e sono fidanzata con gatto blu vicino a me!
Sono anche io una portatrice di Shugo Chara come il mio ragazzo,solo che io ne ho 4 e si chiamano Ran,Miki,Suu e Dia,loro sono le mie quattro essenze,si possiamo dire così! Non so che farei se loro non ci fossero ... comunque io e il mio Ikuto siamo fidanzati da più o meno un anno e a me piace da morire! Nessuno ci dividerà ... almeno che quella rossa là su non centri qualcosa con la collana ...

 

Finito!Finalmente!ci ho messo quasi un ora per scriverlo!! Questo è il primo capitolo della mia seconda fic e spero tanto ched vi piaccia! Recensite voglio sapere cosa ne pensate!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Debbi96