Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    21/06/2011    7 recensioni
- "Quanto tempo era passato dall'ultima volta che si era ritrovato a studiare qualcosa?
... Almeno cinque anni, pensava Onodera Ritsu [...]" -
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti =D
Eccomi con un'altra cosina su Sekaiichi.
L'idea in verità è semplice: ho trovato una community in LJ (questa: 15 Minute Ficlets) e decidendo di provare ho preso il primo prompt che ho visto, cioè il più recente (Study), e ho scritto una piccola flash in esattamente 14 minuti. P:

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari




Study


 

Quanto tempo era passato dall'ultima volta che si era ritrovato a studiare qualcosa?
Qualunque cosa?
... Almeno cinque anni, pensava Onodera Ritsu, con una vena di notevole irritazione che gli pulsava sulla tempia sinistra mentre sfogliava uno per uno i fogli che costituivano i 'name' passati sotto la supervisione degli editori della sezione shojo della Marukawa. Ne aveva già letti e studiati un numero spropositato ed ancora era ben lungi dall'aver finito--maledetto Takano e maledetto il suo carattere competitivo che lo faceva facilmente cadere nelle trappole (nemmeno troppo) infide dell'editore capo!!

"Allora, Onodera, hai già finito...?" La voce del suddetto Takano gli arrivò all'improvviso alle spalle e Ritsu non poté fare altro se non saltare sulla sedia dalla sorpresa: era talmente concentrato ad annotare tutti gli appunti sulle correzioni che non capiva, che non aveva notato l'uomo avvicinarsi.
Il tono sfacciatamente divertito e carico di ilarità di Takano lo irritò oltre ogni modo e, abbandonato momentaneamente il 'name' al quale stava lavorando, Ristu si girò su se stesso con la sedia e piantò gli occhi verdi sul suo capo. "Ci sono quasi, grazie tante." Disse a denti stretti e sforzandosi di non mandare l'altro al diavolo come invece avrebbe voluto fare. "Ora se permetti, torno al lavoro. E non disturbar--"
Non ebbe possibilità di finire la frase perché Takano gli prese il mento e lo baciò senza troppe riserve, per poi voltarsi e dirigersi alla sua scrivania tranquillamente come se nulla fosse successo, un sorrisetto soddisfatto come unica prova.
Onodera, dal canto suo, era rosso fino alle punte dei capelli ma non aveva la forza di rispondere per le rime all'altro... Ringraziava solo che gli altri editori erano già andati tutti a casa.


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari