Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    21/06/2011    4 recensioni
"Sbuffò, come al solito. Persino in un contesto come quello dava mostra della sua poca pazienza. Cosa che mi agitò ancora di più.
-Senti è tutta questione di sopportazione! Prima me lo chiedi e adesso vorresti tirarti indietro? Assolutamente no!- esclamò, ostentando uno sguardo omicida."
Dovrebbe essere una normale giornata estiva... ma per Naruto Uzumaki non è esattamente così poichè alle prese con una missione da "vero uomo" che coinvolgerà anche Sasuke!
Buona lettura ;)
[Buona fortuna ai maturandi per domani!]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
True Men?

 
-Aspetta, aspetta, aspetta!-.
-Dobe maledizione! Smettila di interrompermi!-.
-Giuro che questa è l’ultima volta!-.
L’estate aveva appena varcato l’entrata, le giornate era diventate miti, il sole faceva da compagno per tutto il tempo rendendo rigogliosi gli alberi carichi di frutti.
La scuola era finita e oramai era tempo di abbandonare i libri per dedicarsi al divertimento, alle amicizie, al mare e all’abbronzatura.
Insomma tutte cose normalissime se non fosse che io -Naruto Uzumaki- mi trovavo in una situazione del tutto insolita.
-Teme... e se poi mi fai male? Come la mettiamo?- chiesi, voltandomi verso il mio interlocutore, Sasuke Uchiha. Mio miglior amico nonché mio “complice” in quella situazione.
Sbuffò, come al solito. Persino in un contesto come quello dava mostra della sua poca pazienza. Cosa che mi agitò ancora di più.
-Senti è tutta questione di sopportazione! Prima me lo chiedi e adesso vorresti tirarti indietro? Assolutamente no!- esclamò, ostentando uno sguardo omicida.
Oh beh, certo che volevo tirarmi indietro. Avevo sentito dire che ciò che avevo deciso di fare non era affatto piacevole. Specie le prime volte.
-Allora vado?!- disse, interrompendo i miei pensieri e prendendomi alla sprovvista. Prima che potesse anche solo azzardarsi a sfiorarmi, urlai.
-NO!-
Avevo persino chiuso gli occhi per la paura. Ero troppo nervoso... altro che cuor di leone!
-Naruto senti...- iniziò, con un tono che non mi piaceva per niente. -...vorrei sbrigarmi prima che faccia buio e i miei rincasino! Quello che stiamo facendo non è affatto mascolino!- dichiarò infine, prendendo a picchiettare le dita con fin troppa enfasi.
-Non ho la sufficiente preparazione psicologica...- piagnucolai, congiungendo le mani.
-Al diavolo! Ormai sei in ballo! Se penso che sto sprecando il mio tempo... ma perché non l’hai chiesto a qualcuno più volenteroso?! C’è chi lo fa per lavoro!- gridò, mettendosi una mano tra i capelli con fare esasperato.
-Mi vergognavo! E poi io e te abbiamo sempre condiviso tutto... ero sicuro che mi avresti aiutato e poi... pensavo fossi bravo, un vero maestro!- affermai, sperando in questo modo di farlo calmare.
Cosa che non accadde...
-...ho la faccia di uno che fa certe cose?!-
-N-no! Scherzavo!- balbettai nonostante un sorrisino mi apparve sulle labbra. Sasuke era facilmente irascibile ed era tremendo quando si incazzava. Però era troppo divertente irritarlo.
Era ben visibile una pulsazione sulla sua fronte.
-Adesso voltati e giuro che se discuti ancora non risponderò delle mie azioni! Basta fare la femminuccia, comportati da vero uomo! In fondo lo stai facendo per Lei!- sbraitò e nuovamente non mi diede il tempo di prepararmi.
Solo che stavolta non servirono a nulla le mie lamentele, i miei tentativi di fermarlo...
-AAAHHH! Scotta, cazzo!- ululai dal dolore.
-Sopporta in silenzio e non rompere!- decretò e nella sua voce avvertii una nota malcelata di sadismo.
-Non ti permettere a tirare Teme...- lo avvisai, a mo di minaccia.
Fu come parlare ad un muro -o probabilmente peggio- perché fece tutto di testa sua e tirò con una forza addirittura disumana.
-AAAAAAHHHHH!-
Fu una sofferenza atroce per il mio polpaccio...
-Ehi comincia a piacermi... è una buona tortura!-
Lo fulminai con la coda dell’occhio. Maledetto stronzo! E maledetta CERETTA.
Ma chi me l’aveva fatto fare?!
Sarebbe stata un pomeriggio molto ma molto lungo...

 

 Note dell’autrice: Buonasera a tutti cari lettori! Sono tornata, sono tornata! *o* ebbene si, non sono morta come magari molti credevano! L’unica pecca è piuttosto l’ispirazione per le altre ff che purtroppo non sempre arriva. Ma state tranquilli sono a buon punto con il nuovo capitolo di “Because I Live” (e finalmente! ^^”).
Per quanto riguarda questo piccolo schizzo di pazzia da inizio estate... volevo ridere. E parlando con una del fatto che i maschi sono più inclini a non sopportare il dolore... ho pensato a quelli che fanno la ceretta.
Ho immaginato questi due pg nella medesima situazione! Sasuke “l’estetista”(muahahah)  e Naruto la “povera vittima”. X°°°D
Perché il biondino ha voluto provare? A voi la fantasia! Io (da vera NaruHina) ho messo un accenno ad una Lei. Che è certamente Hinata. ù.u
Ma non sto a spiegarvi il motivo, io mi sono fatta una bella idea per me. Voi lasciate libero sfogo alla vostra mente. Sarebbe carino sapere che idea vi siete fatti voi! *-*
Spero che sia piaciuta e vi abbia strappato un sorrisino!
Bacioni fortissimi! Buona estate a tutti voi!
A presto con l’altra fiction! ;)
Vostra Sora.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas