Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Arctic Soul    21/06/2011    1 recensioni
Voglio provare a conoscere la persona che mi farà innamorare.Ci provo,il tempo mi dirà se ho fallito...Quando arriverà penserà anche lei di conoscermi da una vita?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la vedrò...penserò di conoscerla da una vita
e sara in effetti così
perchè lei ha sempre vissuto dentro di me
come un'ombra
come un fantasma
come un semplice pensiero
che non posso permettere data la sua leggerezza di farlo portare via dal vento...
ti riconoscerò,poichè sarai colorata d'amore...
supererai ogni mia barriera e incontrerai il mio labrinto di solitudine...e nonostante il buio non avrai paura perchè tu saprai la strada che porta dritto al mio cuore....conoscerai ogni mia tristezza ma  per ognuna mi vorrai abbracciare ancora piu stretto perchè in cuor tuo sai che spetta a te colorare queste pareti nere...
riempirai di fiori i miei teschi ed avrai cura di riporli piano piano senza farmi soffrire.
Mi perdo ora in lunghi attimi cercando di immaginare il tuo sguardo...so gia che ti vedrò perfetta...
E ora vago ancora nei miei pensieri cercandoti disperatamente ancora giorno dopo giorno....sono qui...mi senti?
Ti dedico ogni mio pensiero,ti dedico ogni mio attimo...sto respingendo via tutti perchè voglio portare solo te nella mia mente e nel mio cuore....voglio farti piu spazio possibile perchè tu non stia allo stretto.
Quando ci conosceremo saprai che io ti ho dedicato sempre il mio sguardo verso la luna,che spero stavi guardando anche tu;avremo forse guardato per un attimo lo stesso punto?
O forse avremmo vissuto così lontani che destino volle farci vedere due facce diverse della luna?
Io so che tu sei cosi speciale che anche adesso mi stai pensando,e io infatti ora ho smesso di piangere.
Tu sei li di fronte a me,così bella che non riesco nemmeno a descriverti...
Alberghi i miei pensieri,ed è per questo che
quando la vedrò...penserò di conoscerla da una vita
e sarà in effetti così...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arctic Soul