Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabio_e_Fede    21/06/2011    2 recensioni
Dave si sveglia all'alba...con Kurt tra le braccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo Flash su Dave che si sveglia e si ritrova abbracciato a Kurt. Lo so,sono troppo smielato,ma è più forte di me,questi due mi fanno sognare, non siate troppo cattivi :)
F.


......Un fascio di luce che filtrava attraverso la finestra svegliò Dave. Il giocatore di football aprì gli occhi e subito si rese conto che era l'alba,ma soprattutto si rese conto che era nel suo letto,e proprio lì,tra le sue braccia,riposava la creatura più bella che avesse mai visto. Kurt,mentre dormiva sembrava un angelo,il respiro lento e regolare,il viso bianco come la neve,e i capelli leggermente spettinati. Quando la sera prima Kurt era arrivato a casa Karofsky per affrontarlo,e dirgli di lasciarlo in pace una volta per tutte, Dave mai si sarebbe aspettato che avrebbe avuto il coraggio di baciarlo di nuovo,prenderlo in braccio,portarlo nella sua camera,e fare l'amore con lui tutta la notte. Eppure era successo. Aveva trascorso una notte magica,la più bella della sua vita. Sentire Kurt,pronunciare il suo nome,mentre si amavano, era stata una delle emozioni più grandi che aveva mai provato nella sua vita. Ed ora che era lì disteso insieme a lui, si rese conto di quanto era stato stupido e di quanto si fosse perso in quei mesi. Stringeva tra le braccia un tesoro,una persona speciale,che nonostante l'avesse trattato male e insultato per mesi,l'aveva perdonato e addirittura amato. Dave si sentiva fortunato. Promise a se stesso che da quella sera avrebbe fatto di tutto per meritare l'amore di Kurt,perchè,se amare quel ragazzo dalla voce angelica e la pelle di porcellana lo rendeva così felice, non poteva essere sbagliato. E fanculo il resto del mondo. Il suo mondo era in quella camera con la persona che amava. Rimase a guardarlo per ore,non avendo il coraggio di addormentarsi,per non sottrarre ai suoi occhi la vista di quello spettacolo. Ti rendi conto di amare qualcuno quando puoi passare tutta la notte a guardarlo dormire. E così Dave rimase a guardare il suo amore,e le lacrime cominciarono a scorrere sul suo viso,ma per fortuna,dopo mesi di pianti e di dolore,erano solo lacrime di gioia.....

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fabio_e_Fede