Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IsaBelle91   Capitolo: 1
è passato un anno ormai da quando Klaus ha sconvolto le vite di tutti loro, Elena, Damon, Stefan, Jeremy, Bonnie, persino katherine sono cambiati profondamente in questi ultimi dodici mesi ... e forse questi cambiamenti sono più seri di quello che può sembrare ...
ed è proprio uno di questi cambiamenti che deve per forza essere impedito ... Elena non deve spegnere le sue emozioni, e a farglielo capire ci penserà proprio una delle persone meno probabili possibile ... eppure in questo nuovo mondo in cui ora vivono, forse Elena può anche accettare il suo aiuto, forse può ancora cambiare qualcosa, forse non è ancora troppo tardi ...
ma la vita deve andare avanti, con o senza di loro, e come sempre a Mistyc Falls c'è una festa, un asta, ma questa volta qualcosa è cambiato ...
qualcuno vince qualcuno perde ... e se tutto fosse solo un banale equivoco? chi avrebbe vinto davvero, alla fine?
Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: IsaBelle91