Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MarMellow    22/06/2011    2 recensioni
[Ash/Misty] | Dark, Horror | One Shot | 287 parole.
«D’accordo. Vuoi giocare a nascondino? Vuoi farti vedere, chiunque tu sia?» chiese al vento, dato che non c’era nessuno. Apparentemente.
Buona lettura,
Merel.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Misty non riusciva a prendere sonno. Continuava a rigirarsi nel letto, cercando di trovare una posizione comoda. Sentì un rumore sordo provenire dalla cucina, sussultò. Si alzò, lentamente, dirigendosi nelle vicinanze delle camere delle sorelle: pensava avessero combinato loro qualcosa.
Poi andò in cucina, muovendo gli occhi da una parte all’altra, allerta. Aveva preso un cuscino dalla sua stanza per sicurezza, anche se sapeva benissimo che la sua arma migliore erano i calci. O i pugni, non cambiava niente.
Appena arrivò in cucina, però, non trovò nessuno. Si stupì, cominciava a spaventarsi. Camminò ancora un po’ alla cieca, la luce non era accesa.
Maledizione!
«D’accordo. Vuoi giocare a nascondino? Vuoi farti vedere, chiunque tu sia?» chiese al vento, dato che non c’era nessuno. Apparentemente.
Lei sentiva che c’era qualcuno, ma non riusciva a…
Sentì dei passi alle sue spalle, lenti e silenziosi. Ma lei li sentì ugualmente.
«Non so cosa vuoi, ma-» Si voltò.
Non riusciva a distinguere nulla, senza luce, ma i suoi occhi riuscivano a vederlo. Almeno un po’.
«Sei… sei proprio tu?» alzò una mano per accarezzarlo. Abbassò lo sguardo verso le mani dello sconosciuto, ed ebbe paura. «Oh. Ehm… no, ti prego. Io… non farlo.» pregò, sussurrando. Lama tagliente.
«Mi dispiace, Misty. Devo farlo. Ricorda una cosa: ci tengo a te, ma devo farlo. Per favore, perdonami. Ti amo.» mormorò pianissimo, trattenendo le lacrime.
Misty non c’era più.
 
 
 
 
«No, Ash, no! Per favore, ti prego, io…» gridò, bloccandosi all’improvviso notando gli sguardi delle sorelle che la fissavano infastidite.
«Ehm, sorellina, potresti fare meno baccano mentre dormi?» domandò Daisy, per niente gentile.
E, senza neppure darle il tempo di risponderle, Violet disse: «Grazie mille. Sei sempre così buona, …» sorrise. Lunga vita alla regina.
 
 
 
 
 


 
D’accordo, non ha un senso logico, me ne rendo conto. È solo che volevo scrivere qualcosina di inquietantehcfdogftrfgofg *__* E spero che vi sia piaciuta, comunque.
Se avete bisogno di spiegazioni, ve le darò, mh… per esempio. Allora, Misty sogna Ash, e lui la vuole ammazzare, però le dice che la ama, e non sappiamo perché lo debba fare… (cioè, voi non lo sapete, io sì. ù_ù) poi, Misty si sveglia e le sorelle si comportano in modo strano con lei. Soprattutto Violet.
Forse mi ha contagiata la canzoncina che stavo ascoltando! *CCC* Chiedo perdono.
E il “lunga vita alla regina” non chiedetemi che c’entra, sentivo che doveva starci e ci è stato. Insomma, voglio dire, le sorelle di Misty non sono un po’ come delle regine? Tutte ai loro comodi… o cose così. Ci siamo capiti, no? ^^
Vabbeh, spero vi sia piaciuta. È piuttosto darkhfvbhgvgfftr! E io amo le cose dark. Ah, sapeste! XD
Bene, adesso vi lascio. Perdonate lo sclero.
Pubblicherò presto un altro capitolo di Ti amo. Perché ti ostini a negarlo? Perché quei due mi ispirano tanto. (E comunque, per la cronaca, era pubblicità occulta XD) Portate solo un po’ di pazienza. Intanto mi diletto in queste oneshothugmjgf. A presto e grazie mille per l’attenzione! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarMellow