Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lighting    22/06/2011    1 recensioni
Pairing: Scorpius Hyperion Malfoy/Nuovo Personaggio
Sapete, a parte la mia perenne sfiga, la mia vita si potrebbe dire quasi perfetta, se non si considera un piccola, fastidiosa, megalomane, egocentrica, platinata, cafona, poco modesta ed antipatica falla: Scorpius Hyperion Malfoy.
Leggete, Lighting ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve, sono Aria Cassandra Nott.
I miei genitori sono Theodore Nott e Gabrielle Delacour.
Sì, proprio quel Theodore Nott, ex-Mangiamorte incallito e migliore amico di Draco Lucius Malfoy; e sì, proprio quella Gabrielle Delacour, sorella di Fleur, moglie di Bill Weasley.
Solitamente preferisco non non citare i miei genitori, chissà poi il perché...
Ma, in ogni caso, questa è la mia storia, ed era strettamente necessario presentarvi anche loro nel mio enorme albero genealogico.
Ho anche un fratello, Damian, ma di lui parleremo più avanti.
Verrà anche il suo momento, ve lo assicuro.
Comunque, ritornando a me, come avrete certo immaginato, sono imparentata con la Famiglia Weasley, e passo con loro la maggior parte del mio tempo -anche, e malgrado, le bestemmie di papà, sì-.
Io e mio fratello stiamo spesso alla Tana, anche se lui preferisce di gran lunga, stare con Malfoy e Zabini.
Idioti.
Ancora non riesco a capacitarmi del perché mio fratello, ragazzo che possiede grande intelligenza, perda il suo tempo stando con due cretini che si sbattono anche le piante.
E non solo, Cassy, e non solo.
Sì, la vocetta fastidiosa della mia nonnina paterna, si fa sentire ogni tanto.
Arriccio il naso, al pensiero.
Ad ogni modo, sono un po' strana; non tanto per il fatto di essere una Grifondoro -a mio padre pare si sia fermato il cuore, quando l'ha saputo-, ma in quanto sono totalmente ed incondizionatamente sfortunata.
Sembra quasi che voglia tirarmela a posta la sfiga. Mi arriva da tutte le parti: pensate solo che una volta piovevano pianoforti ed uno, casualmente, mi aveva quasi ridotto a polpette.
Mio padre dice che ho ereditato la sfiga dei Weasley.

 

Amami se hai coraggio; Non è questo, in fondo, essere giovani? Credere segretamente dentro di te, che tu sarai l'unico nella storia del genere umano che vivrà in eterno? - Vanilla Sky

Salve, sono Aria Cassandra Nott.
I miei genitori sono Theodore Nott e Gabrielle Delacour.
Sì, proprio quel Theodore Nott, ex-Mangiamorte incallito e migliore amico di Draco Lucius Malfoy; e sì, proprio quella Gabrielle Delacour, sorella di Fleur, moglie di Bill Weasley.
Solitamente preferisco non non citare i miei genitori, chissà poi il perché...
Ma, in ogni caso, questa è la mia storia, ed era strettamente necessario presentarvi anche loro nel mio enorme albero genealogico.
Ho anche un fratello, Damian, ma di lui parleremo più avanti.
Verrà anche il suo momento, ve lo assicuro.
Comunque, ritornando a me, come avrete certo immaginato, sono imparentata con la Famiglia Weasley, e passo con loro la maggior parte del mio tempo -anche, e malgrado, le bestemmie di papà, sì-.
Io e mio fratello stiamo spesso alla Tana, anche se lui preferisce di gran lunga, stare con Malfoy e Zabini.
Idioti.
Ancora non riesco a capacitarmi del perché mio fratello, ragazzo dotato di grande intelligenza, perda il suo tempo stando con due cretini che si sbattono anche le piante.
E non solo, Cassy, e non solo.
Sì, la vocetta fastidiosa della mia nonnina paterna, si fa sentire ogni tanto.
Arriccio il naso, al pensiero.
Ad ogni modo, sono un po' strana; non tanto per il fatto di essere una Grifondoro -a mio padre pare si sia fermato il cuore, quando l'ha saputo-, ma in quanto sono totalmente ed incondizionatamente sfortunata.
Sembra quasi che voglia tirarmela a posta la sfiga. Mi arriva da tutte le parti: pensate solo che una volta piovevano pianoforti ed uno, casualmente, mi aveva quasi ridotto a polpette.
Mio padre dice che ho ereditato la sfiga dei Weasley.
Calunnie, solo calunnie, dico io.
Comunque, poi, sempre con la mia solita sfiga, non ho ereditato praticamente niente da mia madre.
Il ché, ci riporta al fatto, che non ho un chiodo di fortuna, considerando il fatto che è mezza Veela.
Che tristezza.
Ritornando a cosa ho ereditato e non, posso dirvi semplicemente che sono la copia sputata di mio padre.
Se non si considerano gli occhi, ovviamente. Già, quelli sono di mia madre.
Sono color cioccolato e papà mi dice sempre che se qualcuno mi guarda negli occhi, può leggermi anche l'anima.
Sapete, una cosa per cui ogni giorno ringrazio il cielo, è quella di avere il fisico -almeno quello- di zia Fleur.
Fisico che ho sviluppato solo nell'ultima estate, grazie alle premure generose di Molly.
Infatti, quest'estate, mamma e papà hanno deciso di farmi il grande dono della scelta: dove vuoi passare le vacanze, alla Tana, o, con tuo fratello, a Malfoy Manor?
Alché io mi sono fatta una grande risata, cadendo praticamente sul nostro povero elfo domestico Ivy.
Cosa credete che abbia scelto?
Tana, Tana, Tana.
Vi suggerisce la vocina stridula di mia nonna Cassandra, dalla quale ho ereditato il mio secondo nome.
A proprosito di nome, i miei amici mi chiamano Aria.
Zabini, con la sua grandissima simpatia, mi chiama Cassy, sapendo che mi dà immensamente fastidio. 
Malfoy mi chiama per cognome, idiota.
Mamma mi chiama Cherì, e papà mi chiama Cece; il ché non ha alcun senso, ma lo lascio fare.
Non sembrerebbe, ma io adoro mio padre. E' la mia figura di riferimento, nonostante nella sua vita abbia fatto molto male ad alcune persone, lo ammiro molto.
E' riuscito a pentirsi di una cosa terribile, che a molti porta via tutto, anche l'anima.
Lui, invece, si è seriamente e veramente pentito, proprio come Draco.
Ah, a proprosito dei Malfoy...
Sapete, a parte la mia perenne sfiga, la mia vita si potrebbe dire quasi perfetta, se non si considera un piccola, fastidiosa, megalomane, egocentrica, platinata, cafona, poco modesta ed antipatica falla: Scorpius Hyperion Malfoy.
Molte volte ho pensato di usare su di lui l'Anatema che Uccide, e molte volte ci sono quasi arrivata, ma poi ho pensato: vale la pena farsi un giretto ad Azkaban, magari capitando nella stessa cella di Fenrir Greyback.
Sento dei brividi di paura lungo la schiena. E' normale, no?
In ogni caso, tornando a Malfoy, non c'è molto da dire, se non: odioso, stupido, scopa-tutto, ossigenato.
Fine. Malfoy è questo. I suoi amici sono questo, se si escludono i suoi fosforescenti capelli biondi.
A volte penso che lo sia anche Damian. Cioè, lui agli altri lo fa pensare, gli piace essere ritratto come uno che non tiene minimamente in considerazione i sentimenti delle ragazze, senza un cuore.
No, lui non è così, ma gli piace esserlo, perciò...
Comunque, è proprio a causa dell'odio incondizionato che provo nei confronti di Malfoy, che ora guardo allucinata la mia migliore amica, Lily Potter.
Siamo nella mansarda della Tana, e lei mi fissa con un sorriso che va da un orecchio all'altro, e lo sguardo vacuo, quasi ebete.
Io, a dire il vero, sono abbastanza sconvolta.
Dopo una rivelazione così, mi sta suggerendo mia nonna.
«C-come Diavolo fai a dire che... sì insomma, che ti piace SCORPIUS MALFOY?» urlo come una specie di Banshee in preda alle convulsioni post parto. 
«Oh, non urlare, potrebbe sentirti Jamie, e poi sarebbero guai seri!» mi ammonisce, sempre con l'aria simile a quella di Luna.
«Ma magari mi sentisse! Così ti Crucerebbe per bene!» sto ancora urlando «cazzo, Lily, stiamo parlando della stessa persona?» dico schifata, arricciando il naso.
«Sì, sì!» forse non ha capito che la domanda era ironica, ma comunque io contino a mantenere la mia aria di Banshee pronta ad attaccare.
«Lily, lo sapevo che sarei dovuta venire con te! Anzi, sapevo che non saresti dovuta andare a fare shopping con Dominique!» mia cugina è capace di combinare guai anche solo respirando.
«No, ma tu non capisci: lui era bellissimo! Un angelo...» ripete per la quindicesima volta, con tanto d'occhi sbrilluccicosi.
Io, se possibile, li strabuzzo ancora di più, invece «lui, quell'ossigenato ipocrita ed egoista,» Lily mi guarda male, io la ignoro «è un Diavolo Tentatore! Lily, non provarci, ti porterà a letto e poi ti spezzerà i cuore» la avverto, annuendo vigorosamente convinta della mia idea.
Avevo fatto benissimo io, a rimanere alla Tana, a giocare con Albus all'XBOX.
«E allora?» mi chiede innocentemente.
Sento che gli occhi stanno per uscirmi dalle orbite, per poi rotolare allegramente sul tappeto vecchio della mansarda.
«ALLORA
? LILY, non vorrai mica SCOPARTI MALFOY!-»urlo in preda al panico. Sì, quello che si può leggere benissimo sulla mia faccia, è puro panico misto a rassegnazione.
Perché anche lei? Perché anche la mia migliore amica, prima normale, si era presa una cotta -e chiamiamola cotta!- per Malfoy?
Sento la maniglia della porta abbassarsi, e farsi largo dolcemente nella stanza, Dominique.
«Chi si vuole scopare Malfoy?» chiede divertita.
«Tua cugina!» indico Lily allarmata. Lei arrossisce e non prova nemmeno a smentire.
Sento che un conato di vomito si sta facendo largo nella mia gola.
«Lily, sta dicendo la verità?» chiede ancora lei. L'altra annuisce sognante.
«Oh, ma che bello, Lils! Ora dovremo fare il possibile per far sì ch il sentimento sia ricambiato!» prende le mani della rossa e cominciano a saltellare felici per tutta la mansarda logora e polverosa.
Ed ecco la tanto attesa caduta delle palle dei miei occhi, che rotolano per tutto il finto tappeto persiano.
Mi accendo una sigaretta, ancora senza le palle degli occhi.
Solo io penso che tutta questa storia ci portarà tanti, tantissimi guai? 

 

Note dell'Autrice:
Ehilà! Ehm, allora, vi presento questa fic, che intendo davvero portare a conclusione -si spera-, non come gli altri poveri prologhi, che sono morti prima di poter dire di avere un primo capitolo.
Ad ogni modo, è una cosa che mi è venuta di getto, senza pensarci poi più di tanto.
Poi, immaginate Theo e Gabrielle *___* Non so nemmeno come sia nata questa coppia! xD
Il titolo, amami se hai coraggio, l'ho preso da un film francese bellissimo, che vi consiglio vivamente di vedere u.u 
Sarà in prima persona, e sarà in poche parole la storia di Aria. La sua più bella storia d'amore, ecco.
Se avrà un lieto fine o meno, lo scopriremo solo leggeno e -nel mio caso- scrivendo.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Lighting<3 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lighting