Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A Midsummer Night_s Dream    22/06/2011    5 recensioni
SEGUITO DE “UNA DEA A FORKS-NUOVA VERSIONE”.
Sono passati vent’anni dall’ultima battaglia che ha visto come protagonisti la famiglia Cullen.
Tutta la famiglia ora si troverà ad affrontare il loro primo giorno di college: nuove storie, nuove avventure e nuove sfide attendono Isabella.
Riuscirà questa volta a proteggere la sua famiglia ma soprattutto se stessa?
Un nuovo nemico trama alle sue spalle e questa volta niente andrà come previsto.
DAL PRIMO CAPITOLO:
Odio e vendetta sono i suoi unici sentimenti.
Lingue di fuoco si agitano nello sguardo del mio nemico, un ghigno divertito si forma sulle sue labbra quando nota il tremore del mio corpo.
“Hai perso Isabella. Sei mia” dice con voce roca mentre porta una mano ad accarezzarmi la guancia ma all’istante mi allontano da quel contatto con disgusto.
“Non osare toccarmi! Io non sarò mai tua!” sputo con rancore quelle parole mentre vedo la rabbia tornare nei suoi occhi.
“Vedremo” ringhia furioso andando via mentre io mi ritrovo ancora una volta avvolta dalle tenebre, uniche compagne della mia disperazione.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Dea a Forks'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








PROLOGO



Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi.
William Shakespeare


 









Mi guardo attorno e vedo il vuoto.
L’aria che respiro sa di morte… sa di dannazione eterna.
E dunque questo il mio destino? Ho lottato, combattuto fino allo stremo per poi ritrovarmi sola in questo posto maledetto da Dio?
Ho dovuto abbandonare la mia famiglia proprio per salvarla… non avrei mai permesso che accadesse loro qualcosa.
Ancora una volta i loro volti riaffiorano tra i miei pensieri.
I volti dei miei due bambini, il viso del mio dolce amore…
Una lacrima solitaria sfugge al mio controllo mentre sento la risata divertita del mio aguzzino spargersi nell’aria.
Questa volta è davvero finita. Ho perso.  













Che ne pensate? A voi la parola.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A Midsummer Night_s Dream