Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    22/06/2011    6 recensioni
Dal quarto capitolo:
[...]“Nozomu-kun...Come mai non c'erano gli altri?”
“Intendi Aya, Nanami, Santa?”
Christine annuì. “Non è che...intendevano dirci qualcosa? Kanata-kun non sembrava a suo agio.”
“Forse le cose tra lui e Miyu-cchi non vanno bene.”mormorò l'altro.
“Lo pensi davvero?!”Christine gli prese le mani. “Ma certo! Altrimenti perché chiamarci?”
“Ora che mi ci fai pensare, Miyu-cchi aveva una certa premura, ieri al telefono!”
Gli occhi di entrambi brillarono.
“Forse Kanata-kun ha chiesto a Miyu d'invitarmi, e forse Miyu ha invitato te...”
“E forse Miyu-cchi ha invitato me perché...”
“...Mi ama!”conclusero all'unisono, abbracciandosi felici.
[...]
Missing moments della vita insieme di Miyu e Kanata, senza ancora un preciso filo cronologico :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troviamo un marito a Christine!

Ma che hai? Sembra tu abbia visto un fantasma!”

Miyu scosse la testa, uscendo dal teatro.
“Stamattina ho incontrato Christine, mi ha inquietata un po'.”
Kanata le strinse con fermezza la mano dentro la sua, lungo la strada per il tempio.

Ancora per me?”

Più o meno.”fece spallucce Miyu.

E...?”

E...Sai che segue dei corsi di economia domestica? Solo io non so che cosa fare della mia vita.”
“Sicuramente non la cameriera, l'ultima volta hai distrutto un set di bicchieri in tre minuti.”
“Sempre gentile a ricordarmelo.”Miyu gli fece la linguaccia.

Kanata sorrise.

Ma c'è qualcos'altro, Miyu?”
“Pensavo...Che tra poco è aprile, tutti cominceranno il secondo anno di università o di corsi di formazione, e io sono ancora una diciannovenne inconcludente.”
“Per una volta tanto ti do ragione.”

Kanata!”

Scherzavo! Come sei permalosa!”

Kanata le strinse un braccio attorno alla vita.

La fai facile tu, hai già la strada avviata. Guardati, hai scelto di ereditare il mestiere di tuo padre, l'anno scorso l'hai persino accompagnato in un pellegrinaggio! Sarai il diciannovesimo sacerdote del tempio Saionji e-”

Miyu-”
“Kanata...”Lo interruppe lei, persa nei suoi pensieri. “Ma se prendessi anche io dei corsi di economia domestica?”

Lui la fissò serio per un secondo. “Stai scherzando, spero!”

Iniziò a ridere di gusto all'idea, lasciando camminare Miyu sola e inviperita.



Oh, Miyu, sono così contenta!”

Christine l'abbracciò fraternamente, accompagnandola dentro.
Il cielo d'aprile era terso, e Miyu agitata.

Chris, ma cosa t'insegnano precisamente?”
“A diventare una brava moglie!”sorrise radiosa lei. “Non è il motivo per cui ti sei iscritta anche tu?”

Miyu sorrise nervosamente.

Ma, Chris, tu non sei nemmeno-”
“So che tu hai Kanata, e io no. Cos'è, vuoi rinfacciarmelo?”domandò l'altra minacciosamente, i capelli che ondeggiavano in un movimento che preludeva solo ad uno scatto d'ira.

No, no!”si affrettò a risponderle Miyu che, nonostante fosse abituata alle stranezze dell'amica, non era mai del tutto tranquilla con lei, in particolar modo se veniva pronunciato il nome Kanata. “Dai, entriamo?”

I primi tempi ti darò una mano, poi io tornerò al livello più avanzato. Dai, oggi cominciamo con una buona zuppa di miso.(*)”
“Questa la so! Kan-”Miyu si bloccò, allacciandosi il grembiule. “La mangiamo spesso, a casa.”

Mostrami come la fai.”sorrise Christine, mostrandole la tavola con gli ingredienti.


Ma non così! E il dado? Non lo usi?”
“Si usa il dado?”

Miyu!”

Christine proruppe in un sospiro di frustrazione.

Guarda me”

Christine preparò in tempo record la zuppa di miso. La cosa frustrante, osservò Miyu, era che non solo appariva invitante, ma era anche deliziosa.

Non sarebbe mai diventata come Christine, questo era sicuro.

Miyu sospirò per la sua inettitudine; forse le parole di Kanata quando la prendeva in giro non erano poi così infondate.

Non ti preoccupare, imparerai.”
Christine le poggiò una mano sulla spalla, sorridendo comprensiva. “Diventerai un'ottima moglie.”sorrise triste.


Dai, dai, dai!”
“Non ci penso nemmeno a mangiare una...cos'è, esattamente?”
Kanata incrociò le braccia.

Ma ci ho messo tanto amore!”

Non solo quello, vedo. Cosa diavolo è quella verdurina viola?”

Non sei affatto d'aiuto, sai! Non solo io non ho mangiato a casa mia per portarti quello che ho fatto al corso, e poi tu...tu...”
Miyu si accasciò sul tavolo, delusa. Perché, perché Kanata ci provava tanto gusto nello sminuirla?

Lui sospirò.

E va bene, l'assaggio.”
La sua espressione fu esemplarmente stoica, ma per rivedere il sorriso di Miyu lui avrebbe fatto questo ed altro.

Christine è molto più brava di me”sospirò Miyu, prendendosi il viso tra le mani. “Chissà se sarò mai come lei.”

Kanata ingollò un altro po' della strana zuppa che lei gli aveva preparato, cercando di resistere.

Se parliamo di isteria, sei sulla buona strada.”

Dico sul serio, Kanata.” mugolò Miyu, sempre con il viso rivolto verso il basso. “Lei è bella, sa parlare tante lingue, è colta, ricca. Non vede nessun altro oltre te, da anni. Cosa ci trovi in me?”

Kanata la osservò di sottecchi.

Ehi...”

Allungò una mano per prenderle la sua, così piccola.

Guardami.”la pregò piano.

Miyu alzò il viso, mesta.

A dire il vero, non lo so nemmeno io.” asserì Kanata, ridendo e spezzando la tensione.

Miyu strinse la mano libera a pugno.

E io che pensavo dicessi qualcosa di romantico, idiota!”
Cominciò a inseguirlo per tutta la casa, sbraitando che non era assolutamente quello il modo di trattare la sua ragazza.

Quando si fermarono, stanchi per l'eccessiva corsa, Kanata la prese in braccio, nonostante gli strepiti di lei.

Sei tornata la Miyu di sempre.”

Miyu interruppe la tempesta di pugnetti che gli stava dando, quasi incantata.

Kanata...Posso dormire qui, stanotte?”

Kanata le sfiorò la fronte. “Qualcuno mi ha ferito con la sua scarica di pugni mortali.”fece melodrammatico. “Se quel qualcuno volesse anche guarirmi entro domattina, gliene-”
Ma non ebbe nemmeno il tempo di completare la frase che Miyu già lo stava baciando.


Christine...Tu pensi che io potrò davvero diventare una brava moglie, un giorno?”
Miyu si grattò la testa, chiedendosi perché gli unici doromachi amari fossero i suoi.

L'amica le sorrise affabile.

Ma certo, Miyu-cchi!(**)”

Miyu la fissò stranita. “-Cchi?”

Oh, cielo, scusami, Miyu-chan! Dev'essere tutto quel sentire Nozomu!”

L'Hanakomachi si inchinò leggermente, a mo' di scusa, prima di allontanarsi per aiutare altre colleghe.

Miyu contemplò i resti dei propri doromachi. (***)

Christine...Nozomu...

Insieme sarebbero stati esplosivi.


Kanata! Kanata! Dai, smetti di leggere quel manga! Devo parlarti assolutamente!”

Non provarci, io un'altra schifezza non la mangio. Ieri sera stavo per sentirmi male.”disse lui, continuando tranquillamente a sfogliare il nuovo acquisto.

Ma se ieri sera...”Miyu s'interruppe, diventando rossa.

Infatti ho detto che stavo per sentirmi male, non che lo sono stato.”Kanata le fece la linguaccia, facendola diventare ancora più rossa.

Devo parlarti di una cosa seria, davvero.”
“Ma perché ti ho lasciato le mie chiavi di casa, vorrei sapere...”sbuffò lui, mettendosi a sedere.

Ti lascio da solo, la prossima volta che tuo padre parte!”incrociò le braccia lei, indispettita.

Lo sai che mi piace averti qui in casa, stupida.”
Miyu sciolse le braccia conserte, rilassandosi. Kanata aveva un modo strano di esprimere il proprio affetto, ma aveva imparato ad amarlo così com'era, seppure fossero molto diversi.

Forse, con Christine e Nozomu sarebbe stata la stessa cosa:lei aveva sempre avuto occhi solo per Kanata, e lui adorava tutta la popolazione femminile. Ma condividevano una pericolosa inclinazione all'eccesso, e probabilmente quello poteva essere un punto di forza.

Avanti, spara.”
“Pensavo...”Miyu divenne improvvisamente nervosa. Sicuramente Kanata non avrebbe condiviso il suo entusiasmo.

E...E se facessimo in modo che Christine e Nozomu uscissero insieme? Non trovi che sarebbero una bella coppia?” disse tutto d'un fiato.

Miyu”sospirò Kanata. “Non t'immischiare in faccende che non ti riguardano. Se scatterà qualcosa tra quei due, se la vedranno loro.”concluse pragmatico.

Sapevo che non avresti capito!”
“Miyu, non fare la bambina.”
“Non faccio la bambina! È che vorrei vedere Christine felice! Hai anche solo idea...”si alzò, pronta ad andarsene. “...Idea di cosa significhi andare ai corsi con un'amica che non sogna altro che il tuo ragazzo?!” urlò.

Kanata sospirò, sentendo il rumore della porta che si chiudeva. Non gli piaceva affatto quella storia, né che Miyu avesse troppo a che fare con Nozomu.


Chris-chan! Ti piacerebbe venire a cena al tempio, una sera di queste? Potresti cucinare tu, sei bravissima!”

Miyu le sorrise cortese, mentre l'amica già faceva mille castelli in aria e volteggiava impazzita.

Perfetto.

Uscì momentaneamente dall'aula, prendendo il cellulare.

Nozomu-kun, hai da fare in questi giorni?”

Scordatelo.”
“Ma Kanata! Christine non sarebbe mai venuta così allegramente, se non le avessi garantito la tua presenza!”
“Ripeto:s-c-o-r-d-a-t-e-l-o.”

Dimmi perché, avanti.”
“Come, perché?!” Kanata arrossì improvvisamente. “Mio padre è in pellegrinaggio, io ho casa libera e tu...e tu inviti quei due! Quando sappiamo che Christine è innamorata di me e Nozomu di te!”concluse, non riuscendo a guardarla negli occhi.

Miyu sorrise, abbracciandolo.

Sei adorabile quando fai così, lo sai?”
“E tu irritante.”le rispose lui, ma l'abbracciò.
“Possiamo restare così finché non arrivano?”mormorò Miyu. “Chris ha promesso che avrebbe cucinato lei.”
“Almeno si mangerà bene”sorrise Kanata.

Cretino.”lo apostrofò lei, ma con tono addolcito dal contatto con lui.

La pace durò poco, poiché il campanello fu impietoso e presentò una Christine con una serie di ingredienti e ricette i cui frutti sarebbero bastati ad un reggimento, insieme ad un Nozomu particolarmente prodigo di rose e complimenti per la sua Miyu-cchi.


“Spero che sia tutto di vostro gradimento.” s'inchinò Christine.
Itadakimasu!”si augurarono infine tutti.

Christine...”cominciò Kanata, incerto. “Come mai c'è tutta questa zucca?”
“Oh, Miyu-chan mi ha detto che la apprezzi molto! Cosa c'è?”domandò preoccupata. “Non è buona?”

È deliziosa.”intervenne Nozomu, salvando contemporaneamente Kanata e Miyu, che il padrone di casa stava fissando con sguardo poco benevolo. “Ma, Miyu-cchi! Non segui anche tu i corsi di cucina?”
“Sì, ma Christine è molto più brava! Nozomu, perché non ci racconti dei nuovi trucchi con gli animali? Scommetto che Christine potrebbe ripeterli con il suo Floran!(****)”

Oh, certo!”
Nozomu partì con la descrizione minuziosa di tutti i nuovi trucchi da prestigiatore che aveva imparato a padroneggiare, spaventando quasi Miyu quando si trattava dei trucchi in cui si simulava il taglio o la sparizione di una persona.

Potremmo fare un gioco di carte, per esempio!”
“Oh, sì!”Miyu si alzò per recuperare delle carte da gioco, facendo mormorare ad una minacciosa Christine: “
Sa dove andare a cercare tutto, in questa casa. Conosce questa casa meglio della sua. E d'altronde, perché non dovrebbe?”

Christine-chan” disse dolcemente Nozomu, inquieto del fatto che la ragazza seduta accanto a lui potesse distruggere qualcosa nelle sue immediate vicinanze. “Perché non cominci tu? Estrai una carta qualsiasi, e io ti dirò qual è!”
“Bravissimo, Nozomu-kun!” cinguettò Miyu, applaudendo.

Non ha ancora indovinato, scema.”le sussurrò Kanata.

Poi fu la volta di Kanata, che accidentalmente pescò la stessa carta di Christine, causandole quasi un attacco di delirio. “Ho preso la stessa carta di Kanata!

Miyu-cchi! Vuoi provare tu? Scommetto che uscirà una carta di cuori, è il seme perfetto per la tua delicata personalità, ed è quello che meglio racchiude la passione che metti in ogni cosa che-”
“Spiacente di interromperti, Nozomu “fece Kanata, rifilandogli un'occhiataccia. “Ma è uscito il due di picche.”

Nozomu-kun! Grazie per essere venuto, mi sono divertita tanto.”

Miyu s'inchinò, salutando l'amico.

Di nulla, Miyu-cchi. Sono lieto che fossimo un gruppo ristretto, in tal modo ho potuto apprezzare meglio la bellezza tua e di-”
“Sì, sì, buonanotte.”lo fermò brusco Kanata. “Perché non accompagni Christine a casa, visto che hai tante energie?”
“Ma certo! Quale cavaliere lascerebbe mai una donzella in difficoltà?”
“Ah.”fece Christine, ferma all'ingresso. “
Certo, vorrete stare da soli.”cominciò, ma Kanata la fermò. “Devi capire che ho un terribile mal di testa, Christine. E Miyu stava proprio per tornare a casa, vero?”

Miyu annuì, interdetta. “Certo, assolutamente!”

Christine si calmò.

Avete ragione, non è prudente che una ragazza come me cammini da sola a quest'ora di notte. Nozomu-kun, per te va bene?”
“Certo, Christine-chan. Nessun problema. Che cavaliere sarei, altrimenti?”
Miyu e Kanata tirarono un sospiro di sollievo, quando videro i due allontanarsi insieme.

Devo veramente andare a casa?”sussurrò Miyu, che, nel tentativo di placare Christine, s'era infilata le scarpe.

Solo se lo vuoi, Miyu-cchi. Quale uomo forzerebbe una giovane donzella?”Kanata fece il verso a Nozomu, con tono acido.

Sai, a volte non sarebbe male se fossi davvero come lui. Buonanotte.” gli diede un bacio rapido sulla guancia, anche se Kanata aveva sperato in tutt'altro.


Nozomu-kun...Come mai non c'erano gli altri?”
“Intendi Aya, Nanami, Santa?”
Christine annuì. “Non è che...intendevano dirci qualcosa? Kanata-kun non sembrava a suo agio.”
“Forse le cose tra lui e Miyu-cchi non vanno bene.”mormorò l'altro.
“Lo pensi davvero?!”Christine gli prese le mani. “Ma certo! Altrimenti perché chiamarci?”
“Ora che mi ci fai pensare, Miyu-cchi aveva una certa premura, ieri al telefono!”
Gli occhi di entrambi brillarono.
“Forse Kanata-kun ha chiesto a Miyu d'invitarmi, e forse Miyu ha invitato te...”
“E forse Miyu-cchi ha invitato me perché...”
“...Mi ama!”conclusero all'unisono, abbracciandosi felici.


Christine, come mai sei così felice? È successo qualcosa con Nozomu?”chiese Miyu, intenta a capire gli sviluppi. Al contempo, il suo tono era triste, avrebbe voluto passare la notte con Kanata.

Christine captò quella nota di scoramento. “Mi ha accompagnato e regalato una rosa, è stato molto gentile.”
“Sono contenta”rispose Miyu, malinconica.

Devo insistere su questa linea. Miyu sembra molto interessata a Nozomu...pensò Christine, sbattendo con più forza del necessario le uova.


Miyu tornò a casa ancora più depressa. Non faceva progressi, la primavera era nell'aria e lei si odiava per tutte le aspettative che nutriva in Kanata. Kanata non le avrebbe mai detto frasi tremendamente romantiche, Kanata non avrebbe mai ammesso in pubblico che l'amava, Kanata non le avrebbe mai...

Regalato rose rosse.

Casa sua era invasa di rose rosse.

Sua madre le aveva lasciato un bigliettino all'ingresso.

'Io e papà siamo usciti a fare compere. In mattinata sono arrivate queste, chissà chi te le ha mandate! Baci, mamma' lesse Miyu.

Non poteva credere che fosse stato Kanata. Non...

Le si allargò comunque il sorriso, correndo al tempio Saionji.

Kanata! Kanata!” corse all'interno del tempio, stringendo il biglietto allegato ai fiori, che non aveva ancora aperto.

Oh, Kanata!”
Lui era impegnato a spazzare l'ingresso del tempio, e lei gli si buttò addosso, abbracciandolo forte.

Che hai?”le domandò lui, pur apprezzando la sua stretta.

Non pensavo l'avresti mai fatto!” continuò lei, in lacrime. “Aspetta, ora leggo...”
“Ma fatto che?”
Miyu aprì il bigliettino, ma ben presto le lacrime divennero ancora più copiose.

Si staccò da lui.

Infatti, me le ha mandate Nozomu. Proprio non riesci ad essere romantico con me, Kanata?”gli domandò, correndo via e lasciando cadere il bigliettino.

Miyu!” urlò lui, raccogliendo il foglietto di carta.

Io lo ammazzo.”mormorò cupo, cominciando a correre anche lui.


Miyu e Christine, quel giorno, avrebbero avuto anche dei corsi pomeridiani.

Kanata si piazzò all'esterno dell'edificio, aspettando paziente.

Anche Nozomu vi si era recato, dovendo decidere con Christine la strategia da adottare, in seguito ad un messaggio di lei che diceva che Miyu, quel pomeriggio, era particolarmente giù

Grosso errore.

Ragazzi! C'è una rissa per strada!”strillò una delle colleghe del corso di Miyu e Christine. Miyu si affacciò, poco curiosa, in realtà, di quel che succedeva per strada.

Christine emise un urlo.

NOZOMU! KANATA-KUN!”

Al nome di Kanata, Miyu si tolse il grembiule e corse per strada.

Avanti, Saionji-kun, non potremmo cercare di risolvere la questione civilmente?”

Nozomu schivò un colpo del moro con destrezza; non era diventato un illusionista invano.

Non finché non ti sarà chiara una cosa!”urlò Kanata a pieni polmoni, incurante della folla che s'era incominciata a radunare. “Miyu è la MIA ragazza, non puoi corteggiarla così! Anzi, non puoi corteggiarla e basta!”
“Avete finito, voi due?!”strepitò Miyu, dividendoli. “Kanata...”

Sfiorò la mano sanguinante del ragazzo. “Sei...Sei impazzito?”

Kanata non ricambiava il suo sguardo.

Kanata-kun!”

Christine si protese ad abbracciarlo, ma lui la respinse con decisione.

No, Christine.”

Nozomu si avvicinò a Christine, sussurrandole appena qualcosa.
Kanata inspirò, risolvendosi a guardare Miyu negli occhi. “Sapevo che sarebbe successo tutto questo! Ecco perché dovresti ascoltarmi!”
“Sei un idiota, Kanata!”

Miyu si nascose il viso tra le mani, tentando di non piangere. “Perché non mi avevi detto che eri geloso?”

Sei una stupida, avresti dovuto capirlo!”
“Ma come posso, non parli mai!”
“Mi dispiace se non sono come Nozomu! E tu, allora?”
“Io cosa?! Mi dispiace se non sono dolce e femminile come Christine!”
“Ragazzi, ma voi...”incominciò Christine, bloccata dall'emozione.

...Allora siete davvero innamorati.”concluse Nozomu, sorridendo.

No, sto con lei da cinque anni per hobby.”fece Kanata astioso. “Certo che sono innamorato di Miyu!”urlò. “Cosa pensavate, voi due?!”
Christine tremò, cadendo in ginocchio.

Mi dispiace tanto, Christine.”mormorò Kanata. “ E...Scusami, Nozomu.”

Nozomu scosse la testa. “Non mi sono fatto niente. Scusami, Miyu-cchi. Noi credevamo...Non importa.”
Miyu pose la testa sulla spalla di Kanata. “Torniamo a casa, Kanata, vuoi?”
Kanata annuì, stanco.

Christine-chan...”cominciò Nozomu, mentre il suo fido Okame badava a disperdere la folla. “ Non piangere. Le lacrime non si addicono al bel volto di una donna.”
La abbracciò dolcemente, porgendole una rosa. “Penso...penso volessero liberarsi di noi, Nozomu-kun.”sussurrò lei, la voce rotta dai singhiozzi.

Dovremo arrenderci all'evidenza, Cri-cchi.”
“Sembra il verso di un grillo.”provò a sorridere.

Oh, ma tu adori gli animali! Okame, vieni qui, risolleva l'animo della signorina col tuo nuovo numero!”
E, per la prima volta, Christine sorrise per una cosa che non riguardava Kanata.


Miyu...Mi dispiace davvero per la scenata pubblica. Ma ho letto il bigliettino di Nozomu e...Ahia!”
“Brucerà un po', ma passerà.” Miyu gli stava disinfettando la ferita alla mano.

A dire il vero...Mi sento un po' stupida a dirlo, ma...Sono contenta, sai? Non pensavo potessi diventare così geloso di me.”

Hai ragione, sei stupida. Però...”

Kanata appoggiò la testa sul grembo di lei, sospirando.

Deficiente.”replicò lei, pur mantenendo il sorriso e accarezzandogli i capelli.

Lascia quella scuola. Tanto non fa per te.” mormorò Kanata ad occhi chiusi.

Perché prima dici cose così carine e poi fai sempre lo stupido?”

Quali sarebbero le cose carine?”
Certo che sono innamorato di Miyu, tanto per fare un esempio.”

Kanata arrossì.

E poi, sentiamo il genio. Che altro potrei fare?”
Kanata deglutì, continuando a mantenere gli occhi chiusi.

Mia moglie”disse in un soffio, con un filo di voce.

Cosa?”

Kanata si levò a sedere.

Senti, so che ti aspettavi almeno una cena in un ristorante costoso, ma...”

Tu. Tu vuoi...vuoi veramente farmi morire, oggi.”

Kanata si voltò a guardarla.

Il suo sguardo era altrove, e si tormentava una ciocca di capelli.

Lui le prese un braccio, costringendola a girarsi.

Miyu Kozuki”cominciò, solenne. “Vuoi starmi accanto, senza fare null'altro che dormire con me, mangiare con me, parlarmi, prendermi in giro, picchiarmi, offenderti perché non ti dico spesso che ti amo, mettermi il broncio, lamentarti-”
Miyu lo zittì, imbarazzata. “Andava bene anche solo sentirti dire 'mia moglie'.”
Kanata continuò a fissarla.

A-allora?”
“Ci pensi, ad andare avanti così per anni?” disse lei in tono trasognato.

La prospettiva ti spaventa?”

Decisamente sì.”
“Oh”Fece Kanata, deluso. “Ascolta, io so di non essere perfetto, ma m'impegno a-”
Miyu sorrise, e Kanata sentì venir meno qualcosa nel suo cuore.

Era la risposta alla domanda incompleta di prima.”

Miyu cominciò ad annuire forsennatamente, quando Kanata l'abbracciò, mormorando: “Signora Miyu Saionji. Sai che non suona affatto male?”



(*)miso= Condimento derivato dai semi della soia gialla.

(**)-cchi=Suffisso che nasce come storpiatura infantile di -chan, tra ragazzi e adulti ha connotazione ironica o vezzeggiativa esagerata; può essere anche considerato maleducato. In Italia, Miyu-cchi viene reso come Miyuccia xD

(***)doromachi=dolci giapponesi molto simili ai sakuramochi, consistono in una sorta di ciambellina ripiena di marmellata di azuki-li ho mangiati due settimane fa *_*

(****)Floran è il coccodrillo domestico di Christine xD Vi ricordate il contest di animali che lei organizza a casa sua? :)

Infine, Itadakimasu è la formula augurale prima di cominciare a mangiare.

Perdonatemi l'assenza! Non sapevo bene come gestire questo capitolo, ma eccomi qui ^^ Non so voi, ma ho sempre pensato che Christine e Nozomu sarebbero stati bene insieme! Voi no? XD Sono due matti, ma sono i personaggi che più adoravo nell'anime(oltre Kanata e Lou, ma mi sembra superfluo aggiungerlo)..Infatti, adoro anche Tamaki di Host Club, in fondo stiamo lì

Alla prossima! E grazie a tutti voi ^^

HikariKanna

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna