Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: ginevrag_    22/06/2011    3 recensioni
Merlin/Freya
Lettera di Merlino a Freya, dopo la sua morte, dopo averla rivista nel lago.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, come avevo promesso, una Merlin/Freya :) L'episodio in cui si incontrano è il mio preferito della seconda serie, mi piace da morire Freya *-* Mi ha dispiaciuto tanto quando è morta, ma ero eccitatissima vedendola nella 3x13.

Beh, è una ff molto triste, ma emerge un Merlino molto dolce, a mio parere. Se vi va, lasciate un commento, ne sarei contenta.

Ho già in mente di scrivere una Gwen/Arthur/Lancelot, post 3 serie, in un ipotetico matrimonio.. ma non dico altro!

Gin.

 

 

Mia cara Freya,

sono passati diversi anni da quando ti ho conosciuta, da quando te ne sei andata.

 

La prima volta che ti ho vista eri in quella dannata gabbia, avevi tutti gli abiti strappati, eri triste ed impaurita; mi hai guardato con i tuoi bellissimi occhi e mi hai rubato il cuore. Ho sentito come un fuoco ardere in me, ho sentito il bisogno di portarti via e di sottrarti al terribile destino che era stato scritto per te. Freya, ho imparato ad amare grazie a te, ho capito cos'era quel fuoco che ho sentito nel mio petto. Strano e inaspettato da parte mia confidartelo così, vero? E' solo che sono stato talmente stupido da non trovare il modo di dirtelo prima, da non trovare il modo di salvarti e di regalarti altri attimi di vita.

Il fatto che tu fossi un mostro, non mi importava, perché tu non eri un mostro, tu eri Freya, la mia Freya.

Con te ho potuto essere me stesso, ho rivelato il vero Merlino; grazie per avermelo permesso.

 

Va bene, non riesco più a trattenermi.

Mi manchi Freya, mi manchi da morire. Ti ho vista andare via in un attimo, come se uno spiffero di vento che disperde i petali di un delicato fiore, così ti ho vista lasciarmi. Ho provato un forte desiderio di distruggere chi ti aveva fatto tutto questo, ho anche creduto di non poter andare avanti senza di te. E' ridicolo che io mi sia affezionato in tal modo a te, non avendo potuto conoscerti abbastanza, ma sei stata parte della mia vita. La prima persona con cui mi sono sentito bene, con cui mi son sentito amato. Freya, la cosa più difficile è stata abbandonare il tuo corpo, così bello; l'ho posto delicatamente in una barca e ho lasciato che la corrente lo portasse con sé. Sono rimasto seduto a riva, mentre il fuoco cancellava ogni tua traccia. Mi ha fatto male, ma non riuscivo ad andarmene, avrei preferito venire con te che restare a Camelot.

 

Ti ricordi del nostro primo bacio? Io si, me ne ricordo come fosse ieri, come se tu fossi ancora qui.

Mi avevi promesso che avresti ricambiato il favore, beh, benedico me stesso per averti aiutata, dandomi così modo di vederti, di vederti ancora. Ringrazio Galvano per avermi svegliato quella notte, così tu ti sei mostrata a me; eri bellissima come sempre..

Per un momento ho sperato di poterti abbracciare di nuovo, ma il destino ha deciso che questo non era possibile.

Non sai quante volte mi fermo a pensare ai pochi giorni che abbiamo trascorso insieme e una lacrima mi riga il viso, anche se un sorriso appare, quando ripenso al tuo bellissimo volto.

Freya, grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi amato.

Scrivo questa lettera anche sapendo che non la leggerai mai, ma forse un giorno ci incontreremo di nuovo, no?

Non riesco più a scrivere, le mani tremano, il cuore fa male.

Ti prego, perdonami perché la mia magia non è stata abbastanza potente da salvarti, perdonami.

 

Merlino

 

Ah, dimenticavo, oggi ho provato a creare una fragola, è apparsa una rosa.

 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ginevrag_