Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Cri cri    22/06/2011    16 recensioni
Le luci dello stadio vennero spente: il chiacchiericcio generale della folla aveva lasciato spazio ad uno strano silenzio: come se tutti fossero rimasti col fiato sospeso. Tre figure fecero il loro ingresso sul palco.
Spero possa piacervi...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli spalti che ospitavano il concerto gremivano di gente; giovani ragazze impazzite attendevano con ansia l'arrivo dei loro idoli. Ergevano striscioni e foto in ogni dove...
L'immenso palco padroneggiava maestoso, nella sua bellezza, all'interno dello stadio; una miriade di luci davano colore e vitalità agli strumenti.
Dietro le quinte, tre giovani ragazzi, chiacchieravano animatamente sul da farsi. Non era certo la loro prima esibizione, ma si sentivano stranamente in tensione; dopo i tanti successi ottenuti nel continente americano, finalmente erano tornati nel loro paese d'origine, nella loro amata città: Tokyo.
 
"Dobbiamo andare ragazzi, è ora..." disse il ragazzo dal lungo codino color argento.
 
"Bene, andiamo allora" fecero in coro gli altri due componenti del gruppo.
 
Le luci dello stadio si spensero: il chiacchiericcio generale della folla lasciò spazio ad uno strano silenzio: come se tutti fossero rimasti col fiato sospeso. Tre figure fecero il loro ingresso sul palco. Le luci illuminarono lo stadio come se fosse pieno giorno, smascherando le tre figure che, fino a pochi secondi fa, si erano nascoste nel buio.
Un assordante boato di applausi e strilli inondò i tre cantanti, contenti di essere accolti da un pubblico molto caloroso.
 
Erano uno più bello dell'altro, e dal vivo ancora meglio.
Seiya portava lunghi capelli neri, acconciati con una coda bassa, occhi scuri e profondi come gli abissi dell'oceano.
Yaten e Taiky, la stessa acconciatura del loro compagno, nonché fratello, differenziata solo dal colore dei capelli: uno color argento con occhi verdi come smeraldi; l’altro, castano con occhi ametista.
 
Tutto il genere femminile, comprese donne adulte e bambine, elogiavano cotanta bellezza con urli e baci.
Erano tutte completamente impazzite: soprattutto un gruppetto formato da cinque ragazze. Avevano portato con loro uno striscione gigante con scritto: Benvenuti Three Lights.
 
"Oddio che emozione, non riesco a credere ai miei occhi" esultò euforica la biondina dai lunghi capelli, abbelliti da un semplice fiocco rosso.
 
"Marta sta calma e cerca di non infilarci nelle solite figuracce" tuonò l’altra dai lunghi capelli corvini.
 
"Su Rea, divertiti! Forse non ti rendi conto di dove siamo e chi abbiamo di fronte. Siete bellissimi".
 
"Bunny calmati, pensa se ti sentisse il tuo ragazzo!" l’ammonì Ami.
 
La bionda dalla buffa acconciatura a polpetta, con occhi color del cielo, sbuffò. Non sopportava di essere sgridata, soprattutto se mettevano in causa l'amore della sua vita.
 
"Ami cara, il mio tesoruccio sa che adoro i Three Lights" fece una pernacchia all’amica dai capelli blu mentre prendeva sottobraccio la castana Morea, per incominciare a saltare, alzare mani e strillare per farsi notare dai tre fusti.
Naturalmente, non passarono inosservate ai tre cantanti che le salutarono con la mano. La felicità delle ragazze era indescrivibile; non solo si trovavano al concerto dei loro idoli, ma erano anche riuscite a farsi salutare con un semplice gesto della mano.
 
 
"Buonasera Tokyo. É un immenso onore, per noi, cantare nella nostra città natale ed essere accolti così calorosamente. Vi auguro di gustarvi appieno il concerto" urlò Seiya dal microfono. Di nuovo un boato di applausi. La musica partì, il palco si illuminò ancora di più mettendo in risalto la stupenda scenografia che ergeva dietro ai tre ragazzi.
Rappresentava un regno sulla luna, con una principessa stupenda e quattro guardiane, accompagnate da un'immensità di stelle e dalla bellezza eterea della terra.
 
Le parole dei cantanti entravano dolcemente nel cuore di ogni singolo spettatore; la canzone aveva fatto sfondare il gruppo ed era molto amata.
 
 
Nel cielo splendono
stelle d'amore e poi
s'alza la luna che
dolce ti avvolgerà
la mia principessa sarai...
 
Io canterò per te
fino al giorno che
non ti ritroverò
tra le stelle lassù
principessa del cielo blu...

 
 
La folla cantava assieme ai tre cantanti, regalando un'immensa gioia a quest'ultimi. L'amore dei fans, per loro, contava molto.
Dopo due ore di spettacolare concerto i tre si congedarono, lasciando un regalo...
Seiya prese dal taschino della sua giacca la rosa che portava al suo interno, lanciandola tra il pubblico; andò a finire nelle mani di Bunny.
 
La ragazza era al settimo cielo, aveva la fortuna di possedere un oggetto regalatole da Seiya. Sprizzava vitalità e felicità da tutti i pori. Le sue amiche - invidiose - cercavano di toccare i bellissimi petali color porpora, cercando di avere almeno un contatto con quel bellissimo cantante.
Bunny era irremovibile, custodiva gelosamente la rosa come se fosse l'oggetto più prezioso presente sulla Terra.
Dopo vari litigi le ragazze tornarono nel loro appartamento.
Lo avevano comprato assieme, non solo perché erano inseparabili, ma perché gestivano un negozio di abiti da sposa.
L'abitazione metteva allegria, come del resto le loro proprietarie. Ogni stanza era stata personalizzata in base ai gusti delle ragazze, mentre la cucina, e i due bagni, erano stati scelti con cura ed attenzione nei minimi particolari. L'appartamento, assieme al mobilio, era molto sfarzoso: i soldi non mancavano, ed era sempre stato il loro sogno poter avere una bella casa da grandi.
 
Ognuna di loro, dopo essersi scambiate la buonanotte, si recò nella propria stanza.
Quella di Bunny aveva le pareti rosa, mobili bianchi e un bellissimo lampadario in Swarovski; anche se orami aveva ventitré anni conversava gelosamente il suo lato infantile.
Posò cautamente la rosa sulla scrivania di ciliegio bianca, depositandovi un bacio ai vellutati petali vermigli, e contenta della splendida serata, andò a coricarsi sotto le candide e profumate lenzuola.
Prima di addormentarsi, però, mandò un messaggio al suo fidanzato...
 
"Amore sono tornata a casa. Il concerto è stato bellissimo ed emozionante. Ho tante cose da raccontarti domani. Ti Amo".
 
La risposta non tardò ad arrivare...
 
"Sono contento che ti sia divertita. Domani pranziamo assieme e mi racconti. Buonanotte testolina buffa, ti amo anche io".
 
Con il sorriso sulle labbra si lasciò cullare dalle braccia di Morfeo, nella beatitudine del silenzio della sua stanza.
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutte...
So che ho una marea di storia da aggiornare, ma quando l'ispirazione chiama io devo correre a scrivere.
Dimenticate battaglie, mostri, principesse e regni futuri. Questa è un AU e i personaggi sono OOC.
Il primo capitolo è un’introduzione alla storia stessa e spero possa piacervi.
Mi farebbe piacere conoscere un vostro parere, positivo e negativo che sia, perché mi aiuta a capire dove ho sbagliato e cosa non va.
Il testo presente della canzone è opera dei spettanti di diritto, non mia.
Voglio fare un saluto speciale alle mie amiche conosciute su questo fandom e dare loro un grosso bacione.
 
 
Un bacio
Cri Cri
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri