Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolwe    22/06/2011    6 recensioni
Ecco una flash-fic su Amhal e Adhara.
Come immagino siano morti i due innamorati!
Spero che vi picerà
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adhara  era a terra e sanguinava copiosamente,  nei suoi occhi c’era solo  la sagoma del corpo dell’uomo  che amava  e che l’aveva salvata, protetta ,quella sagoma che si muoveva con agilità fra le rovine e che muoveva in aria la spada cercando di colpire qualcosa, qualcuno, che però Adhara non riusciva a distinguere.
…ancora una volta quell’uomo la stava proteggendo anche se il destino  li aveva portati ad essere il contrario dell’altra: lei sheireen  lui marvash, lei il bene, lui il male
…Ma come si sa gli opposti si attraggono e fra loro nacque il più grande amore…Un amore destinato a non essere portato avanti:  la storia del Mondo Emerso non lo permetteva, ma loro l’avrebbero rivoluzionata .
Adhara voleva, voleva essere felice insieme al suo amato e dimenticare tutto… tutto quello per cui era stata creata.Cercò lentamente di alzarsi, il suo braccio continuava a sanguinare , perse l’equilibrio ma lentamente cercò di riprendersi, sentiva che non ce l’avrebbe fatta che avrebbe lasciato Amhal e il Mondo Emerso…pian piano cerco di avvicinarsi alle due figure che si battevano con ferocia poi vide ….
Il suo Amhal aveva in mano il pugnale di Phenor, cercò d’avanzare più velocemente sapeva che se Amhal l’avrebbe usato sarebbe morto ,quel maledetto pugnale avrebbe risucchiato tutte le sue energie.
Non fece in tempo Amhal colpi San con il pugnale…improvvisamente furono invasi da una luce bluastra San scomparve  ,si dissolse in quella luce che avrebbe portato il M.E finalmente alla pace ma che avrebbe distrutto il suo cuore, Amhal invece cadde a terra pallido ,distrutto, Adhara cercò di trattenere le lacrime si avvicinò e  gli accarezzò il viso scostando i capelli…In quel istante Amhal aprì gli occhi che Adhara notò non essere più di un verde brillante,  cercò di dirle qualcosa ma lei non capì, voleva aiutarlo  ma non ne  aveva più le forze…Amhal  tossì più volte poi  cercò di parlare di nuovo ma Adhara capì del tremendo sforzo e l’unica cosa che fece fu avvicinare le sue labbra a quelle dell’amato. Il bacio durò a lungo poi  Amhal balbettò qualcosa e subito dopo i suoi occhi si spensero.
Pian piano il viso di Adhara fu invaso da lacrime che calde scesero e Bagnarono il volto di lui…
solo dopo capì che le ultime parole di Amhal furono  “Ti amo!”…dopo anche Adhara lasciò il mondo emerso …
lei però non morì perché ferita ma per amore …quelle parole e subito dopo il corpo di Amhal a terra senza vita, furono per Adhara colpi più duri di una pugnalata al cuore…lei, che tanto lo amava era stata incapace d’aiutarlo, Amhal era morto per salvarla, ancora una volta si sentì inutile…non avrebbe voluto  morire per rendere inutile  l’atto del suo amato ma il suo cuore proprio non ce la fece a sostenere  il grande senso di angoscia e i sensi di colpa che la povera ragazza provò negli ultimi istanti della sua vita.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Nolwe