Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    22/06/2011    2 recensioni
Una drabble sui pensieri di Remus Lupin verso i Malandrini, i suoi migliori amici di sempre. Lui è convinto che Lily Evans guardi i Malandrini sono superficialmente, perché "Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi."
Questa storia partecipa al Remus Lupin Contest, indetto da Bethpotter sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi.

Tu non guardi i Malandrini con il cuore, Lily Evans.
Li valuti superficialmente, ma io sono capace di andare al di là delle risate sciocche di James, dell'espressione arrogante di Sirius, della remissività di Peter.
Vedo in loro i migliori amici che possano mai esistere. Ho conosciuto il loro coraggio, la fierezza, la generosità.
Loro mi hanno fatto uscire dall'incubo della mia solitudine, e anche solo con un sorriso mi regalano il calore che non ho mai conosciuto durante la mia infanzia.
Hanno rischiato, si sono impegnati, sono diventati Animaghi. Per me.
"Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi."
Li guarderai mai così, Lily Evans?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter