Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kunoichi_94    22/06/2011    2 recensioni
Questa mattina Sasuke è davvero di cattivo umore, soprattutto dopo quello che gli aveva detto quella stupida testa bionda. Spesso si chiedeva cosa gli piacesse di Naruto però ogni volta che lo vede trova la risposta anche se bisogna dirlo non e molto sveglio...non capisce certi messaggi/atteggiamenti del giovane Uchiha.
Un insulto come quello della giornata prima non passa inascoltato e così decise di allenarsi in vista del loro incontro più determinato che mai.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fight for love.

Questa mattina Sasuke è davvero di cattivo umore, soprattutto dopo quello che gli aveva detto quella stupida testa bionda. Spesso si chiedeva cosa gli piacesse di Naruto però ogni volta che lo vede trova la risposta anche se bisogna dirlo non e molto sveglio...non capisce certi messaggi/atteggiamenti del giovane Uchiha.

Un insulto come quello della giornata prima non passa inascoltato e così decise di allenarsi in vista del loro incontro più determinato che mai.

 

FLASHBACK:

Ritornati da una missione i due ninja iniziano a discutere su chi sia il più forte e chi si merita di stare con Sakura Haruno, il terzo membro della squadra 7 nonché ragazza più carina dell' villaggio.

Naruto e Sasuke dopo varie discussioni concordano su una cosa : Una sfida!

Il vincitore avrebbe potuto conquistare la ragazza.

Non ce la farai mai,non hai una prearazione adatta e poi sei troppo...stupido!” inizia Sasuke

Naruto dall'altra parte si stava arrabbiando “ Stupido a chi verme solitario?? Figuriamoci se una checca come te riesce a battermi” risponde ridendo anche se in effetti non fa molto ridere e la faccia dell'avversario era un misto tra tristezza e rabbia omicida.

In effetti Sasuke ci e rimasto un po' male ma incasso il colpo, non è una novità che preferisse i ragazzi ma da sempre fastidio quando qualcuno te lo rinfaccia in quel modo.

Dopo ancora qualche minuto di insulti i due si separano ognuno verso casa propria.

FINE FLASHBACK

 

Nel pomeriggio. Mancano pochi minuti al fatidico incontro che si sarebbe svolto vicino ai visi di pietra degli Hokage. Il moro e gia arrivato mentre Naruto come al solito starà combinando qualcosa.Anche il biondino prova qualcosa per il moro questo si ma non gli e cosi facile da accettare.Sono sempre stati avversari e amici non e facile cambiare le cose e none sicuro neanche che cambino in meglio.

L'unico motivo per cui a Sasuke interessa la ragazza e per il fatto che interessasse al biondino, cosi se riesce ad allontanarla , potrà provare a dire ciò che prova all'amico.

Un ombra veloce interrompe i suoi pensieri. Naruto fa la sua apparizzione dicendo: “Sei pronto?”

Io sono nato pronto” risponde compiaciuto guardando l'avversario dritto negli occhi (senza sharingan XD)

Il biondo tenta di sferragli un calcio al viso che Sasuke prontalmente para con un braccio mentre con l'altro lo colpisce allo stomaco allontanandolo per qualche decimo di secondo

Subido il biondo gli lancia degli shuriken , il moro li schiva ma un calcio inaspettato arriva da dietro.Un clone di Naruto lo ha colpito alla schiena atterrandolo,il tempo di rialzarsi che si scaraventa contro il suo avversario.

Dopo vari attacchi decidono entrambi di usare l loro asso nella manica: il mille falchi per l'Uchiha e il rasengan per l'Uzumaki.

Sono uno davanti all'altro a distanza di qualche metro e il biondo inizia a fare movimenti strani per concentrare il chackra su una mano formando una pallina azzura all apparenza forte ma anche instabile.Mentre dalla mano del moro escono dei fulmin dall'aspetto minaccioso.

I due ninja corrono uno verso l'altro con uno sguardo agguerrito finchè le due mani con i rispettivi chackra no si toccano.Una sfida di resistenza, nessuno de due vuole cedere.

L'energia accumulatasi e troppa e una grande esplosione colpisce entrambi scaraventandoli agli opposti.

Sasuke viene scaraventato contro un muro roccioso con delle barre di metallo sporgenti probabilmente di una vecchia costruzione bucandolo sopra il ginocchio e nella spalla.

Naruto dall'altra parte pù fortunato finisce contro la testa del terzo Hokage senza subire gravi danni.

Giusto il tempo di rimettersi in piedi che il biondo va a cercare il suo avversario.

Appena lo vede rimane impietrito. Sauke bloccato al muro tutto sanguinante ,sudato e con due principi di lacrime agli occhi ma ancora cosciente .Anche se non vorrebbe mettersi a piangere dato il suo orgoglio il dolore e davvero forte.

Naruto ora non lo vede come un avversario ma come un amico da aiutare.Si avvicina vorrebbe aiutarlo, staccarlo da quel muro ma ha paura di peggiorare la situazione e farlo morire dissanguato. Nel panico cerca di urlare per chiamare aiuto perchè non vuole allontanarsi e lasciarlo da solo in quelle condizioni.

Le urla del ragazzo e l'esplosione hanno attirato l'attenzione di un anziano signore che vista la scena ha avvertito una squadra di medici.

Nel frattempo Naruto solo con Sasuke gli asciuga le lacrime e cerca di tamponare il sangue con la sua maglia.

Il moro cerca di parlare e di muoversi e dopo vani tentativi di farlo stare fermo gli da un leggero bacio sulla guancia e poi sulle labbra che immobilizza il ragazzo all'istante con uno sguardo interrogativo. Sasuke avrebbe voluto saltagli addosso all'istante se solo non si trovasse in quelle patetiche condizioni. Quel bacio signifca forse che anche lui prova qualcosa nei suoi confronti?? o forse lo ha fatto solo perchè sono in queste condizioni?però ci sn altri modi...o magari davvero...Un ultimo sguardo interrogativo prima di svenire.

La squadra medica li raggiunge, fanno allontanare Naruto per poi delicatamente staccare il giovane Uchiha e portarlo all'ospedale.

All'ospedale il ragazzo dorme per due giorni interi a causa di farmaci e sedativi. Quando poi si sveglia ancora un pò intontito trova appoggiato al letto il biondo che ronfa e dall'altra parte su un carrellino un mazzo di fiori da parte di Ino e un pò di frutta fresca da parte di Sakura.

Svegliatosi anche il biondo iniziano a parlare : "Come ti senti?" chiede Naruto.

"Io e te abbiamo una battaglia in sospeso!!E po c-cosa significa quel comportamento...q-quel bacio??" chiede agitato Sas'ke.

"Calma calma, una domanda per volta! Allora...il bacio e perchè so che ti piaccio da un pò e può darsi che anche tu mi piaci da un pò..." la voce del biondo si fa sempre più bassa." e sono qui per vedere come stavi. Il combattimento lo rimandiamo a quando ti sarai rimesso...ma non più per Sakura" Sasuke rimane sbalordito e dire poco...forse lo aveva sottovalutato i segnali li aveva capiti. Però una domanda rimane: " Ma se eri tu che combattevi per Sakura!!" "Combattevo per lei perchè anche tu combattevi per lei, e non volevo esserti da meno." Il biondino seduto vicino al letto si alza per dare un bacio a Sasuke che stavolta ricamba con piacere. Ad interrompere il bacio e un infermiera che deve medicare il moro "Ci vediamo domani" "A domani" risponde Sasuke

 

FINE

Angolo dell'autrice:

Questa fanfic e stata scritta alle 4 di notte e senza una beta!! Spero sia venuta leggibile grazie per aver letto!!!^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_94