Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Oswin_Pond91    23/06/2011    2 recensioni
Il sacrificio non è riuscito: Elena è salva e senza alcun danno, Klaus è ancora vivo grazie ad Elijah, l'unica persona che ci ha rimesso in tutta questa storia è Jenna (riportata in vita grazie all'aiuto di Bonnie e del potere delle streghe incanalato in lei)
Elena è turbata da tutta questa storia, Damon le è stato vicino e hanno capito finalmente i sentimenti che provano, Stefan è lontano non dando più notizie di se.
Così, per salvare la vita di tutti i suoi amici la ragazza decide di scrivere una lettera, diretta al suo amato Damon che le aveva appena chiesto di sposarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera 1


Caro Amore mio
Ebbene si, per l’ultima volta voglio chiamarti così “amore”. Mi sento debole, vigliacca, tu non ti meriti tutto questo, ma questa volta è veramente colpa mia.
Ti meriti tutte le spiegazioni di questo mondo e che, parlando francamente, non ho avuto il coraggio di darti.
Ora starai bevendo l’ennesimo bicchiere di burbon mentre io, per l’ennesima volta, starò piangendo come una cretina in chissà quale logo.
Non posso sposarti, non che non lo voglia, questo è chiaro, ma non posso.
Ti amo e continuerò a pensarti per quanto resta della mia vita.
Klaus è ancora vivo, ed è tutta colpa mia, non dovevo rischiare così tanto.
Vi avevo chiesto di trovare qualsiasi soluzione per ucciderlo durante il sacrificio, facendovi aiutare anche da Elijah, ma ho sbagliato, dovevo fargli completare il sacrificio e così, infine, fargli raggiungere il suo scopo finale, diventare un ibrido.
Ti ricordi quel giorno, dopo tutta questa storia, che eravamo a letto insieme e tu mi hai detto "Avresti dovuto conoscermi nel 1864...ti sarei piaciuto", volevo darti una risposta degna dei quell'affermazione ma, la mia mente era da tutt'altra parte, volevo salvarti e farti rimanere con me, troppo egoistico lo so, ma è la verità.
Bene, ora voglio darti la risposta che meritavi:
Ti amo, solo che ero troppo stupida per vederlo, mi piaci come sei, scorbutico e a volte, non razionale. Ma mi piaci, ho sempre avuto paura di perdere te o tuo fratello, perchè ero troppo stupida per scegliere, come Katherine. Pensavo di essere il suo opposto, invece sono uguale a lei, tranne un piccolo dettaglio che, fra poco, ci accomunerà.
Questa scelta non è dettata dal mio cuore, ma dalla mia mente, voglio preservarvi tutti e solo così potremo trovare una soluzione al "problema Klaus". Lo so, che mi odierete tutti per questa decisione ma devo farlo, così lui non potrà diventare quello che desidera.

So che ti getteresti nel fuoco per me ma io non posso rischiare. Ho già perso Jenna per colpa di quel mostro, so che sarà per sempre al mio fianco, ma ora deve stare attenta a tutto ciò che fa. Non potendo così più vivere la stessa vita di prima, la sua natura è cambiata e così anche il suo essere.
Non voglio perdere anche te, sei tutto ciò di più bello che mi sia capitato in tutta questa enorme storia, sei la mia ria, il mio sole.
Non riuscirò a vivere a lungo senza una tua carezza o un tuo bacio, ma voglio, anzi devo, farmi forza.

Non voglio farti sapere qualsiasi altra mia intenzione, cercheresti di fermarmi.
Tua per sempre.

Elena  Gilbert
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91