Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OnTheFirstPage_    23/06/2011    1 recensioni
Guardai i suoi occhi e mi sembrò di farlo per la prima volta davvero.
-"I tuoi occhi sono meravigliosi" sussarai. Lo sentì sorridere, alzai la testa.
-"Non avere paura" Disse a voce bassa, sembrò quasi un sussurrò del vento...Si voltò e andò, lasciando che la notte si prendesse cura di me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prefazione Prefazione

Il coraggio. Non c'è niente di peggio del coraggio. Si, perchè senza di esso siamo inutili, o quantomeno statici. Ci vuole coraggio la prima volta che si va in bicicletta, la prima volta che, tremante e col tuo zainetto sulle spalle, entri in una classe piena di bambini. E ci vuole coraggio anche quando, per la prima volta, guardi i suoi occhi e sussurri...Ti Amo.

Io personalmente, le avevo provate quasi tutte.  Avevo imparato ad andare in bicicletta, avevo imparato ad andare a scuola. Ma ad amare no, non c'ero mai riuscita.
E allora vivevo  così, in uno stato di fermo, facendo di tutto per sfuggiere a quella strana sensazione, alle farfalle nello stomaco...Si insomma, all'amore.

Il problema è che non siamo noi a decidere di non innamorarci.
Il problema è che accade.
Il problema è che quando accade, sei anche la donna piu felice al mondo. E al diavolo i tuoi meravigliosi propositi sul non amare.

Allora si, è questa la mia storia. Io sono Ambra, e giuro che per niente al mondo, cambierei ciò che è lui, ciò che sono io quando sono con lui, cio che siamo Noi.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OnTheFirstPage_