Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: chichi    08/03/2006    11 recensioni
ALLORA...I concorrenti non si conoscon ed hanno ca 20 anni...parteciperannoa ad un famos gioco televisivo,un reality show.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO ......................................................................................................................
Sana: è una famosa attrice, ha 20 anni,ha avuto una storia con Charles.
Alicya: campionessa di pattinaggio artistico,20 anni,vive in europa.
Funny:è la presentatrice del programma a cui parteciperanno tutti, ha 24 anni ed è fidanzata.
Margharet: è una ballerina di fama internazionale,ha 19 anni.
Heric: è un campione di karate,ha 23 anni,la sua ragazza,Céline,è possessiva e gelosa e lo sfrutta.
Terence:è uno dei componenti di una famosa band, ha 22 anni.
George: è un cantante di successo,ha 25 anni.
Jeremy: è l’ unico non famoso tra tutti e 7,è fidanzato con Miki che aspira solo hai suoi soldi.(Lui è molto ricco). ......................................................................................................................
1.I concorrenti ......................................................................................................................
F:Bentornati cari telespettatori!Eccoci di nuovo insieme per una nuova versione dell’ ISOLA DEI FAMOSI!I concorrenti, che verranno estratti tra pochissimi attesissimi minuti, vivranno per un mese su un’ isola vicino al Madagascar e non riceveranno alcun aiuto esterno!Noi gli seguirmeo dal nostro studio grazie a delle telecamere posizionate nei punti strategici dell’ isola!
F:ed ora estraiamo i fortunati e famosissimi,a parte uno, partecipanti!
Una valletta pesca da una grande boccia di vetro 6 bigliettini.
Valletta(V):i concorrenti famosi sono:….
Il pubblico fa la ola…
P:oooooooo
V:Rossana Shmit!
P:ole!
V:Heric Hayama!Alicya!Margharet!Terence !George !
P :clapclapclap(applausi )
Intanto su dei grandi schermi nello studio si vedono i 6 che vengono informati. Si vedono facce stupite,contente, ma un ragazzo non dice nulla, rimane impassibile, con i suoi occhi di ghiaccio.
V: ora estraiamo il fortunato che vivrà un mese con tutta questa gente famosa…il suo nome è:Jeremy!
Su un altro schermo si vede Jeremy con una faccia stupita.
V e l’ultimo concorrente,famoso,è:….
F:è?
V: Funny!
F:che cosa?io?non posso!devo condurre il programma!
V:era già tutto programmato…io sono una conduttrice!
E detto questo si toglie una parrucca mora rivelando dei capelli biondi!
F:Simona Ventura!non ci posso credere!Qui, nel mio studio,davanti a me,a condurre il mio programma?O, è un sogno! ......................................................................................................................
Come vi è sembrato il 1 capitolo?da pazzi?il mio cervello schizofrenico ne sta pensando un altro…ma prima ditemi cosa ne pensate!recensite,commentante,criticate,ditemi insomma cosa ne pensate!
Tanti bacioni,bacinetti,baci8 dalla vostra chicchi(na). Saluti & Baci.
P.S lo so che é un po' corto peró non ho molto tempo per scriverne uno lungo...il prosimo sarà il doppio(anche di piu spero!)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chichi