Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: milly92    23/06/2011    8 recensioni
Manca solo un anno al momento in cui la piccola Lily inizierà Hogwarts, con sua somma gioia. E se ella sorridesse in direzione di un certo Malfoy, anche solo per un istante? Cosa ne penserebbe papà Harry? Brevissima flashfic partorita in un istante di sclero! XD
milly92
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anche tu a 10 anni
Anche tu a dieci anni...

La bambina dai capelli rossi guardava con invidia i suoi cugini salire sull'Espresso per Hogwarts, rabbuiata.  
Solo il pensiero che l'anno seguente, finalmente, sarebbe toccato a lei, la fece sorridere per un istante.

Quel sorriso non si spense quando notò quel ragazzo pallido e biondo, che per tutta la sua famiglia non apparteneva altro che alla categoria dei Malfoy, salutare con un cenno i suoi genitori altrettanto eccessivamente biondi e salire su un treno. Era bello, pensò.
Suo padre, Harry Potter, intercettò il sorriso e storse il naso, infastidito.
Sua madre, Ginevra Weasley in Potter, lo guardò e si aprì in un sorriso furbo.
"Perchè sorridi?" le chiese sottovoce lui, mentre la piccola Lily salutava per l'ultima volta tutti i cugini che muovevano le mani in segno di saluto dai finestrini del treno.
"Perchè ho capito tutto. Ti dà fastidio che nostra figlia sorrida in direzione di un Malfoy".
"A me? Noo!".
"Bugiardo...".
Harry sospirò. "Ok, mi dà fastidio... Un pò... Più che altro perchè Lily potrebbe sorridergli di nuovo così, l'anno prossimo, ed io non potrò fare nulla per evitare che quell'idiota noti la mia bambina. La mia unica bambina!" aggiunse poi, come se ciò servisse a spiegare tutto.
Ginny rise e lo spinse lievemente. "Suvvia, Potter... Insomma, Lily ha solo dieci anni! Al massimo può essere una piccola cotta! Non puoi condannarla per un sorriso".
Harry esitò, riflettè un istante e desiderò non averlo mai fatto.
"Anche tu avevi dieci anni quando ti sei presa una piccola cotta per me, Ginny... E guarda come siamo finiti!".

Fine

Eccomi qui con uno dei miei soliti scleri brevi e senza senso! Non so come mi sia venuta questa ideuccia, qualche pomeriggio fa, ed ora che mi sono liberata del peso della Seconda Prova dell'esame di maturità ho deciso di scriverla.
Che ve ne sembra?
Si accettano tutti i tipi di ortaggi possibili come risposta xD
Fatemi sapere...
milly92
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92