Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    23/06/2011    6 recensioni
Sono trascorsi, cent'anni dal disastroso compleanno di Bella. Edward, non è mai tornato a Forks, Bella, non si è mai getteta dalla scogliera. I due si rincontreranno cent'anni dopo a Forks. Cos'è diventata Bella? Come reagiranno i Cullen, ma sopratutto Edward quando si incontreranno? Che segreto unisce Bella e le sue tre sorelle e chi sono le tre bambine, di cui Bella e le sue sorelle si occuopano?
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
Non sei la persona giusta per me, Bella!
Promettimi di non fare cose insensate, io in cambio ti prometto che da adesso in poi non mi rivedrai più!
Sarà, come se non fossi mai esistito.
 
 
Da allora sono trascorsi cent’anni. Cent’anni, da quando il mio unico amore mi ha lasciato.
 Cent’anni, da quando ogni notte sogno quel maledetto giorno nel bosco di Forks.
 Ogni maledetta notte, rivedo lui, il mio bell’angelo che mi ripete:
“sarà come se non fosse mai esistito”.
Bè, potrà essere: immortale, bello, ma mi ha mentito.
Mi ha promesso, che sarebbe stato come se lui non fosse mai esistito, come se non l’ho avessi mai incontrato e invece… ogni maledetta notte lo sogno, sogno il nostro ultimo incontro, sogno quel maledetto 13 settembre, sogno quello stupido incidente di cent’anni fa. Sogno tutti i meravigliosi momenti trascorsi con lui e la sua famiglia,  con Alice, la mia migliore amica tutti mi dicevano che mi volevano bene!
“Fai parte della nostra famiglia, cara”  mi ripeteva sempre Esme
“sei come una sorella, Bella!” mi diceva Alice
“noi ci saremo sempre per te!” ripetevano tutti
Bugiardi! Tutti mi hanno mentito. Tutti si sono presi gioco di me.
Tutti, tranne lei. Rosalie, lei ha sempre esposto la sua antipatia nei miei confronti. Lei, è sempre stata sincera con me. Ma loro, mi hanno illusa e poi abbandonata.
Ma adesso, è tutto cambiato!
 In cent’anni, sono anch’io un immortale, certo non sono una vampira, ma io e le mie sorelle siamo magiche, speciali unite da un grande segreto. Un segreto alla quale non rinunceremo mai. Da quando abbiamo subito, la metamorfosi l’acqua è nostra amica.
L’acqua ci protegge.
 L’acqua ci ha donato l’immortalità, donandoci poteri fuori dal comune!
 
 
Spero che vi piaccia!
A presto, Melody Potter!
 
  

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter