Fanfic su artisti musicali > Gorillaz
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    23/06/2011    2 recensioni
Forse era solo che gli era – sempre – difficile dire di no a Noodle. Per un qualche motivo che il suo perenne mal di testa non gli permetteva di soppesare con la dovuta logica. [...]
«Dovresti scoprirli più spesso, sai?»

{ 2-D x Noodle }
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2-D/Stuart Pot, Noodle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Horizon ~

 

 

Quando Noodle era entrata nella sua stanza col DS in mano, sventolandogli davanti agli occhi quella copertina firmata per metà Walt Disney, sul momento l’aveva guardata come se lo prendesse in giro. In fondo lei lo sapeva che i suoi gusti in fatto di videogiochi non comprendevano nulla al di là di zombie e mutanti vari; si aspettava davvero di proporgli un multiplayer che annoverava tra i suoi personaggi una creatura come Donald Duck?

«Giochiamo, Stu-san

Era l’ultima cosa che ricordasse di averle sentito dire. Poco dopo si erano immersi nelle consolle, seduti insieme sul letto, e 2-D si era completamente dimenticato che Kingdom Hearts: 358/2 days era firmato per metà Walt Disney. Forse era solo che gli era – sempre – difficile dire di no a Noodle. Per un qualche motivo che il suo perenne mal di testa non gli permetteva di soppesare con la dovuta logica.

Ma negli ultimi minuti non era stato il suo piccolo protagonista biondo a tenergli occupati i pensieri già di per sé abbastanza confusi.

Seriamente, come faceva Noodle a vedere lo schermo?

«Dovresti scoprirli più spesso, sai?»

Noodle continuò diligentemente a pigiare sui tasti, concentratissima. Chissà se si era accorta che, da un po’ di tempo a quella parte, era stata soltanto lei ad abbattere Heartless.

«Cosa, Stu-san

«Gli occhi.» 2-D scrollò le spalle, senza curarsi della barra di energia dimezzata nell’angolo destro della sua consolle. «Non hai motivo di tenerli sempre così nascosti. Mica saranno pesti come i miei.»

Noodle alzò lentamente la testa, e forse – beh, era difficile a dirsi – lo guardò. Anche lei sembrò perdere interesse per il gioco; e 2-D si sentì un po’... a disagio, ecco, mentre ricambiava il suo sguardo – se si poteva dire così – e si domandava il perché di quel prolungato, pensoso silenzio. Era solo un’idea, cavolo. L’aveva detto tanto per dire.

E poi, senza alcun preavviso, la ragazza alzò una mano e si tirò indietro la lunghissima frangia scura, e lui si sentì praticamente trapassato dalle sue iridi incredibilmente grandi e verdi.

Oh. Esistevano davvero giapponesi con gli occhi verdi? Non era una favola da mangaka?

{ E no, non erano pesti, i suoi. Erano bellissimi. }

La mano sulla fronte, l’altra stretta al DS, la ragazza si protese verso di lui, finché fu tanto vicina da mostrargli ogni dettaglio di quel suo visetto orientale. 2-D si accorse solo allora del sorriso che quella vista nuova gli aveva fatto nascere sulle labbra; e scoprì anche che era facilissimo sorridere, con gli occhi di Noodle così vicini ai suoi.

«Tu, invece, dovresti arrossire di più.» Lei annuì, compiaciuta. «Mi piace tanto vederti arrossire, Stu-san

Si lasciò di nuovo scivolare i capelli sulla fronte, ma non si ritrasse mentre tornava a pensare al gioco – e 2-D un po’ se ne rattristò e un po’ ne fu sollevato, perché forse era un po’ troppo piacevole guardare e sentirsi guardati dai suoi occhi. Già. Piacevole e pericoloso.

«Ahh, lo sapevo! Mi hai fatto perdere tutti gli HP! Baka Stu-san

E non era male neanche sentirsi travolti da lei e finire distesi su un letto con il suo viso così vicino al proprio.

Quando Noodle rise e si sollevò e si avvicinò quel tanto che gli consentì di distinguere il verde al di là del nero, 2-D ebbe la certezza che c’era qualcosa che gli piacesse più degli zombie e dei mutanti e dei videogiochi e di qualunque altra dannata cosa al mondo...

Fu l’ultimo suo pensiero, prima che Russel aprisse di scatto la porta e Noodle strisciasse in tutta fretta ai piedi del suo letto. Ehm. Stavolta le pillole per il mal di testa non gli sarebbero state di alcun aiuto.

 

 

 

 

Sempre più innamorata di questi due.

Credits: Nintendo DS © Nintendo; Kingdom Hearts: 358/2 days © Square Enix & Walt Disney.

Hope you liked it.

Aya ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Gorillaz / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc