Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: k_eliza    09/03/2006    1 recensioni
Una breve storia ambientata dopo la fine della guerra... i pensieri di Hermione attraverso le parole della canzone "adagio" di Lara Fabian. Non ci sono spoiler è tutto inventato da me!... buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’E’ ANCORA SPERANZA

C’E’ ANCORA SPERANZA

 

“ La guerra era finita, Voldemort era stato sconfitto, regnava la pace nel mondo magico, ma a quale prezzo?

Harry era morto per salvarli tutti per adempiere alla sua missione, per amore delle persone che credevano in lui. Compresa Lei..

La lotta era stata dura anche se si era svolta in una sola notte, una lunga infinita stancante e infelice notte.

Non aveva vinto l’amore, una parte del male che rivestiva” tu sai chi” era rimasto sulla terra, le  era rimasto dentro, lo poteva sentire, pulsare sotto la pelle.

Se Harry non lo avesse gia ucciso lo avrebbe fatto e rifatto lei altre mille volte.. Quella guerra non le aveva portato via solo il suo migliore amico che amava come un fratello, ma anche il ragazzo che amava. Voldemort aveva ucciso anche lei portandole via l’anima!...

 

Si era rifugiata alla tana per evitare le pressioni dei suoi genitori che le chiedevano continuamente se tutto andava bene… ma niente andava bene.. cosa contava la sua vita senza Ron?.

Li le cose non erano migliori comunque,Ginny non era più la stessa i Weasley erano tutti schivi e tristi.. avevano perso una parte di loro, una grande parte. I gemelli avevano smesso di esseri gli stessi, e la signora Weasley  ogni tanto scoppiava a piangere senza motivo. Poteva solo immaginare quello che poteva provare….

Si era chiusa nella camera del suo amore e se ne stava ore affacciata alla piccola finestra ad aspettare di vederlo arrivare, o stesa sul suo letto per sentire ancora il suo profumo.

Tutti le dicevano che era inutile illudersi, che era morto, che non sarebbe tornato. Che non avere trovato il suo corpo non significava che poteva ancora sperare.

Ma doveva.. glie lo doveva.. lei lo avrebbe aspettato e aspettato fino alla fine dei suoi giorni…”

 

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio

 

“sono la strega più in gamba della mia età eppure non so come trovarti, non so come cercarti, non so come fare a vivere senza di te amore mio. Tu sei tutta la mia vita, sei la mia aria, la mia anima… senza di te non sono che un guscio vuoto un corpo che mai troverà pace. Me ne sto qui chiusa nella tua stanza quella camera che spesso hai diviso con Harry il nostro migliore amico, la nostra famiglia, e sento la tua presenza, sento le tue risate, il tuo russare, il tuo brontolare quando ti svegliavo presto. C’è come una voce nell’aria, nel vento che mi parla di te… di noi.. del nostro amore. Ti aspetto Ron, la mia anima il mio cuore ti aspetteranno per sempre..”

 


Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio

 

“Ogni notte è una lunga  e interminabile agonia, non riesco a lasciami andare al sonno che tenta in vano di prendermi per donarmi qualche ora di liberta da tutto questo dolore, ma è impossibile, per me ora qualsiasi cosa risulta impossibile.. Guardo fuori anche nel buio ed è come se il cielo stesso fosse diverso come se gli avessero rubato le stelle.. mi sento nuda e indifesa, vulnerabile, sconfitta.. mi sento come se mi avessero strappato via la pelle…

Ho dei flash del tuo viso, dei tuoi occhi che mi guardano innamorati, per questo ancora spero.. per questo non mi arrendo, ti vedo ancora così vivo in me che non voglio e non posso credere che tu sia andato via per sempre.. io non mi arrendo… continuerò a sperare perché so che ti troverò… io ti ritroverò dolce amore mio…”

 


Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te

 

“Con il viso poggiato contro il vetro respiro lasciando delle piccole ombre.. le stesse che stanno aleggiando nei miei giorni. Chiudo gli occhi per un momento e ti vedo, mi guardi sorridente con gli occhi pieni d’amore, mi stai aspettando a braccia aperte per stringermi forte non appena ti avrò raggiunto. Immaginandoti così come sei sempre stato, pieno di vita, allegro, e passionale, trovo come il cammino che mi porta via da tutto questo… da questa vita che non è vita, da quest’agonia che mi riempie i polmoni sostituitasi all’aria. Immaginandoti sento di nuovo battere in me la musica che io ho scritto per te.. per il nostro amore…”

 


Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente

 

“Se sei li fuori non mollare, trova la strada del ritorno… tu sai come trovarmi, come cercarmi… pensami Ron.. pensami…. Abbracciami con la mente e sarà come esserlo veramente.. io sentirò il tuo abbraccio.. io ti sentirò sempre in questo o in qualsiasi altro mondo. Sei parte di me…. E nemmeno la morte può separarci…”

 

 


Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te

 

“ Il sole è li alto nel cielo.. ma  per me è come se regnasse la notte… quella stella la più luminosa non brilla più, si è spenta…

Quando ti sei lanciato contro di me per proteggermi con il tuo corpo ed ho visto la vita uscire dai tuoi occhi.. in quel momento sono calate le tenebre…

Saremmo dovuti andare tutti e tre.. invece mi avete lasciata qui sola, a dover ricostruire il mondo secondo l’amore.. ma non ce la faccio.. non posso perché mi mancano le forze mi manca l’amore stesso!!!.

Se sei ancora vivo dammi un segno.. scrivi il tuo nome in cielo così che io possa vederlo e correrti incontro.. tutto ciò che voglio è vivere in te per sempre…”

 

 


Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio

 

“Ma il sole è ancora spento c’è ancora la morte nell’aria… di sotto i tuoi fratelli stanno facendo baccano.. sicuramente uno dei gemelli ha perso di nuovo il controllo ed ha spaccato qualcosa, o tua madre è scoppiata in un pianto improvviso..

 

Ti prego abbracciami ancora Ron.. ancora una volta e potrò lasciarmi andare anche io.. senza te mi sento smarrita in un mondo che non è mio in una vita che non mi appartiene… Dimmi che ci sei… ti sto pregando amore mio… dimmi che ci sei… chiamami, fammi sentire ancora il mio nome pronunciato dalla tua calda voce…ed io continuerò a crederci continuerò ad aspettarti… tu sei la mia melodia, quella che io ho scritto per noi.. quella che il mio cuore canta ogni volta che mi sei vicino…

 

I rumori sono saliti.. stanno cercando di aprire la porta che mi separa dalla tua famiglia.. nonostante l’incantesimo che gli ho lanciato… non voglio vederli.. non voglio vedere nessuno.. Solo tu puoi destarmi da questo coma…

 

-HERMIONE….HERM…-

 

Sento le voci come distanti mille miglia… ma non sono le loro voci… il mio cuore batte di nuovo…

me lo sto solo immaginando vero?... non può essere.. non ho nemmeno la forza di voltarmi, per accertarmi che non è ciò che spero…che mi sia arresa anche io???...

Poi una mano mi tocca la spalla… un tocco che conosco… le lacrime iniziano a scendere incontrollate… mi abbracci dolcemente.. so che sei tu..

 

Finalmente ho il coraggio di guardarti…e sei veramente qui di fronte a me.. i tuoi capelli rossi.. i tuoi occhi azzurri…il tuo fantastico sorriso.. ti salto al collo e ti stringo disperata… ti bacio con passione anche se c’è tutta la tua famiglia sulla porta che ci guarda… non vorrei smettere di stringerti… tu che mi sussurri all’orecchio che mi ami.. che non potevi morire, perché sapevi che io ero qui viva ad aspettarti… cerchi di spiegarmi dove sei stato.. quel mondo in cui sei finito insieme a Harry….si sento il suo nome… è ancora vivo allora!!... hai trovato la strada del ritorno guidato dalla mia voce…

Io sono stata la rotta verso casa… il tuo faro nella notte… La tua forza…

Il nostro amore ci ha salvato… come in passato aveva fatto con il bambino sopravvissuto, la forza del nostro amore ci ha protetto…

Mi dici che dobbiamo ancora sperare e continuare a vivere… perché un giorno quando il nostro grande amico avrà portato a termine il suo compito, noi saremo di nuovo tutti insieme.. di nuovo una famiglia….

 

Questo è il segno che aspettavo…

Adesso il sole è tornato a splendere nel cielo…la luce è tornata nella mia vita.. le tenebre sono sparite.. adesso posso tornare a vivere di nuovo!!!

 

Ti bacio e so che ci sarà ancora un futuro… e che lo passeremo insieme.

 

FINE

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: k_eliza