Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Heath Queen Bee    23/06/2011    7 recensioni
Piccola Flashfic sulla NoCo.
Enjoy the read (e lasciate qualche recensione >.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora?-
-Cosa?-
-Ti conosco. Se mi hai invitato a cena ci deve essere un secondo fine.-
Il ragazzino sbuffò allegramente concedendosi una risatina molto ironica.
-Hai davvero un’idea sbagliata di me...- sussurrò sfogliando il menù con insistenza.
-Non riesci mai a essere ottimista, rilassati.- continuò senza alzare lo sguardo.
Noah si passò distrattamente una mano tra i capelli, quel ragazzino era così dannatamente adorabile.
Erano passati 3 anni dalla fine del reality e da quel giorno non avevano più avuto contatti. Eppure ogni singola volta che incontrava il suo nome nell’affollata rubrica del cellulare reclamava la sua voce, la sua risata cristallina e il dolce profumo dei suoi capelli.
-Non ho mai dimenticato quello che è successo fra noi.- Concluse fissando il ragazzo dritto negli occhi.
Noah sbiancò improvvisamente.
-Eravamo solo dei ragazzini.- disse abbassando lo sguardo.
-Avevamo 16 anni, non è passato poi così tanto tempo.-
-Ma eravamo ubriachi.- Il ragazzo tornò a fissare gli splendidi occhi azzurri dell’altro cercando di trattenersi dall’urlare.
La tensione tra i due si fece insopportabile.
-Puoi mentire agli altri ma non a te stesso. Quello non era un semplice bacio, Noah.-
I ricordi riaffiorarono nella mente del moro, che perse inevitabilmente un battito mentre la calda mano di Cody sfiorava la sua e fu proprio la sua voce a interrompere i confusi pensieri che gli affollavano la mente.
-Io voglio chiarire questa cosa una volta per tutte. Lo ritieni ancora uno sbaglio?-
Un brivido ripercorse la schiena del cinico mentre i suoi occhi scuri si riempivano di lacrime.
Tutto quello che voleva fare era scappare, rifiutarsi di rispondere a quella stupida domanda che lo assillava da anni.
La serata era ormai finita e il ristorante era deserto, fatta eccezione per i due ragazzi ancora intenti a guardarsi negli occhi.
La mano di Cody si muoveva incerta su quella del compagno sperando in una sua reazione. Noah, addolcito da quel contatto strinse la mano al ragazzino che, piacevolmente colpito, sorrise dolcemente.
-No, non lo è stato.- Rispose con voce incerta lasciando che una singola lacrima gli bagnasse il volto.
Incurante del sorriso compiaciuto dell’amico, il moro, si sciolse da quella piacevole stretta e si alzò da tavola con l’intento di lasciare il ristorante ma non fece in tempo a fare due passi che l’altro lo trattenne afferrandogli il braccio.
-Non può finire così.- Disse il più piccolo con tono autoritario.
-Abbiamo chiarito, cos’altro vuoi?- Lo interruppe scocciato tentando di liberarsi.
-Io voglio te.- Affermò il ragazzino senza scomporsi.
A quelle parole Noah non poté fare altro che stupirsi e voltarsi verso il compagno incredulo.
I loro visi erano estremamente vicini, tanto che potevano sentire distintamente l’uno il respiro dell’altro: calmo e flebile quello di Cody, pesante e affannoso quello di Noah.
Il moro si arrese a quell’adorabile sguardo da cucciolo.
-Se vuoi baciarmi non te lo impedirò.- Concluse con un ghigno stringendo ancora il braccio a sé.
Non se lo fece ripetere due volte. Accorciò ulteriormente le distanze appoggiando dolcemente le labbra su quelle di Cody socchiudendo gli occhi. Entrambi aspettavano quel momento da anni.
Il bacio durò pochi secondi, che entrambi avrebbero definito “attimi di paradiso”. Le emozioni esplosero in una frenetica serie di battiti accelerati dei due ragazzi. Il più piccolo cinse le spalle dell’altro stringendolo in un dolce e lungo abbraccio che Noah ricambiò sorridendo.
-Ti amo.-
-Ti amo anch’io.-
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Heath Queen Bee