Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    23/06/2011    1 recensioni
"Non va più via l'odore del sesso che hai addosso"
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casey rimase a fissare lo specchio con sguardo impassibile. "Ti prego dimmi che non è così" questa era il suo io più profondo, quello ragionevole, quello che aveva messo da parte per quella sera. Improvvisamente sentì scosse percuotere il suo corpo, iniziò a sudare finchè non scoppiò in lacrime. Si accasciò a terra in preda al terrore, alla paura più profonda. Fu in quel momento che Derek, con addosso solo la camicia aperta, entrò nel bagno richiamato dalle urla disperate della sorellastra.
- Che succede? Hey bimba che hai fatto?
- Vattene.. rispose Casey fredda e in colma d'ira.
- Stavi urlando, piangevi. Pensi forse che me ne vada senza capire cosa diavolo t'è preso?
- Derek, cavolo esci fuori!! urlò la ragazza in preda ad una crisi, con le guance rigate di lacrime amare

Derek rimase immobile guardando Casey, con i capelli arruffati e con addosso il lenzuolo che si era portava via. Cercava di leggerla nello sguardo ma gli occhi glaciali della sorellastra lo pietrificarono tanto da farlo voltare, intenzionato ormai dal tornare in camera.
Proprio nel momento in cui Casey stava per chiudere la porta, il piede del ragazzo la bloccò per poi riaprirla violentemente, afferrare la ragazza per le braccia e guardarla diritta negli occhi.
- Le cose sono due Cas: o tu mi dici che cosa hai fatto o io giuro che mi chiudo a chiavi qui con te finchè non ti decidi a parlare cazzo!
- Derek vattene, vattene non puoi fare niente, hai capito niente! E dopo aver urlato ancora sbottò in un pianto rumoroso, abbracciando il fratellastro, stringendosi a lui più che poteva.
Derek la strinse a sua volta, sentiva i singhiozzi e la sua anima urlava di rabbia e preoccupazione.
- Cas dimmi che cosa hai ti supplico...Ascoltami bimba dimmi che hai...insieme ce la faremo vedrai. Disse Derek più calmo e dolce che potè
- D-D-Derek...stasera noi...è stato fantastico..ma..Derek io...noi...noi non abbiamo usato nessun tipo di protezione capisci? rispose Casey come se stesse parlando ad un bimbo ingenuo.
- E capisci...questo non va bene...perchè...perchè io potrei...ecco... cercò di continuare, ma Derek col cuore a mille la fermò con lo sguardo, ormai incredulo e spaventato
- Cas andrà tutto bene...non succederà niente...vedrai non..non rimarrai incinta...fidati...
Derek era in preda al panico.Che aveva combinato? Forse aveva messo incinta la sua sorellastra, accidenti che sarebbe successo poi? I genitori non sapevano nemmeno della loro relazione, figuriamoci di un eventuale bambino. Hanno 16 anni , una vita, la scuola, gli amici. Derek cominciò ad avere la vista offuscata, la stanza sembrava girargli con violenza attorno, tornò in camera barcollante, si gettò sul letto e si addormentò.


Il giorno seguente lui e Casey non si rivolsero la parola e questo fu un fatto che turbò la famiglia, abituata ai litigi dei due fratellastri. Vani furono i tentativi da parte di ogni familiare di farli parlare, ormai chiusi in loro stessi come ricci. La sera tardi Casey entrò furtiva nella stanza di Derek, il ragazzo vedendola si alzò dal letto meravigliato aspettando che fosse lei a parlare.
- Ok Derek...rimane solo una cosa da fare..non possiamo ignorare questo fatto...aspettiamo.. aspettiamo il giorno in cui dovrebbero arrivarmi...io sono precisa e se tarderanno...allora...allora si vedrà..per il momento...basta sesso.
- Va...va bene Cas...è giusto....ma dobbiamo far sì che i nostri genitori non sospettino niente...già oggi ci hanno torturati..
- Allora...Aspettiamo..Siamo nelle mani del destino.







- 3 SETTIMANE DOPO-

Derek era fuori dalla porta del bagno. Si mangiava nervosamente le pellicine e camminava avanti e dietro in preda all'ansia. Attendeva Casey,la sua amata Casey, che amava da poco ma che amava più di se stesso. La chiave girò, la ragazza uscì pallida in volto.

- A-a-allora- disse Derek tremante
-Niente...niente...non..non..non arrivano...sono in ritardo di 4 giorni...credo di essere..di...- non riuscì a finire la frase che scoppiò in lacrime.
Derek le venne subito incontro abbracciandola più forte che potè e pianse...anche lui...era la paura a farli piangere.

Quel pomeriggio Derek comprò il test di gravidanza e lo portò a Casey. La ragazza si rifugiò nel bagno e dopo aver eseguito tutte le istruzioni uscì dal bagno con le mani tremanti.

- Allora che dice quel maledetto coso- chiese Derek spaventato

- Non lo so..dobbiamo attendere 5 minuti..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio