Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    24/06/2011    9 recensioni
Io sono una grandissima fan di Primo, il pokèmon ranger e oramai ho deciso che l'unico che ammirerò in questo anime e manga sarà lui. Quindi...
Questa storia parla di una ragazza Haruka vecchia amica di infanzia di Primo, e oltre alle questioni sentimentali troviamo anche in mezzo la vita difficile che deve fare un pokèmon ranger!
Allora, se vi ho in curiositi (e spero di sì) venite a leggere il primo capitolo di cui vi darò un assaggio:
Sapevamo tutti che il mio amico, Primo, più grande di me di un anno, sarebbe diventato uno dei migliori Pokèmon Ranger della storia. E' un ragazzino con gli occhi azzurri come il mare, capelli castani con un ciuffo dietro ribelle! E un viso che con l'espressione più dolce o anche un semplice sorriso, mi avrebbe sciolta in un secondo...
Vi aspetto!!
Bye and Kiss
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo Primo!

Mi sento sprofondare senza di te...
Vorrei che tu fossi con me...

La divisa della scuola non è granchè, è blu, con una cravatta gialla e un giacchetto verde, in fatto di moda non sono schizzinosa ma non è una bellissima accoppiata di colori! E poi la mia prof.ssa è la stessa di Primo, è gentile e comprensibile, però non ci dice mai niente su gli alunni più grandi. Mentre noi facciamo adesso lezione qui in classe, quelli dell'ultimo anno oggi faranno la prova pratica e, consegneranno gli Styler per le matricole.

<< Buongiorno ragazzi! Oggi vi riconsegnerò le verifiche corrette! >> - saluta con estrema felicità la prof.ssa entrando. Era un test piuttosto semplice, ci chiedeva com'era fatto uno Styler, che sentimenti si doveva trasmettere al pokèmon e che noi Pokèmon Ranger non potevamo assolutamente catturare i pokèmon con le pokèball... più o meno le cose basilari, mi chiedo perchè ce lo abbiano fatto come verifica! Ce li consegna uno ad uno. Avevo avuto il massimo dei voti.

<< Haruka! >> - mi chiama la prof.ssa, mi alzo e mi avvicino - << senti Haruka, volevo chiederti, come fai a sapere tutto alla perfezione? >> - mi guarda dritto negli occhi, noto che ci li ha molto lucidi e profondi, ma le rispondo : << Prof.ssa.... studiando? - sapevo che come risposta non era per niente appropriata così continuo - beh... Credo che le cose che ha chiesto nella verifica siano le cose... più semplici..? >> - con un punta acuta verso l'ultima parola.

Mi guarda stupita, non è un buon segno, poi mi dice con tono misterioso: << Potresti venire con me un'attimo fuori, perfavore? >>. Faccio un accenno con il capo e la seguo.

<< Haruka, siccome ripongo fiducia in te voglio rivelarti una cosa - ora vedi che questa mi espelle dalla scuola perchè pensa che abbia copiato! - in realtà quelle cose che ho chiesto nel test, erano domande del prossimo anno, vi ho dato il compito sbagliato, ma se tu hai riposto così facilmente... >> - mi si illuminano gli occhi, spero che dica quello che sto pensando - << beh ecco potresti passare avanti di un anno... te la senti? Ho mostrato il compito al preside e ne è entusiasto che ci sia un'alunna così promettente! >>.

Io potrei avanzare di un anno?! Rispondo immediatamente: << SI!! DECISAMENTE SI!! >> Come in una proposta di matrimonio, salto dalla felicità!! Abbraccio la prof.ssa con molto forza tanto che mi chiede di lasciare la presa!

<< Bene, allora incomincerai domani, ah senti tu starai sempre nella mia classe, sei d'accordo? >>

<< Quindi nella classe di Primo?? >> - con tono sprizzante.

<< Ma come fai a sapere che un mio alunno si chiama..>> - mi chiede sbalordita.

<< Semplice perchè io e Primo siamo amici dall'infanzia! >> - sorrido. Ops, non dovevo spifferarlo.

<< Ah ok... >>

Incomincerò domani l'ultimo anno!! E avrò uno Styler tutto mio!

Entro nella mia nuova classe, vedo Primo! Vorrei salutarlo, ma una ragazza gli si avvicina?! Chi è quella lì!

<< Ciao Primo!! >> - dice quella racchia bionda. Sembra quella scema di Dolce Creamy però bionda! (Per chi era fan mi scuso, ma io la odio Creamy U.U NdA)

<< Oh ciao Glenda! >>. Glenda?! Ma che nome è Glenda? Però Primo sorride e sembra che siano amici.

Qualcuno da molto lontano, corre all'impazzata e mi scontro con lui, facendomi perdere l'equilibrio. Ahi, si è alzato anche un grosso polverone! L'altro ragazzo si alza e mi chiede scusa, e mi porge la mano. La prendo, e ci fissiamo negli occhi, quel tipo mi dice il suo nome, Alex, ma a me non importa ormai lo chiamerò "rosso-strambo", ha i capelli rossi come il fuoco. Tutti si voltano verso di me e sento dei bisbigli, vedo Primo che si avvicina insieme a Glenda... mmhhh che rabbia!

<< Hey state bene? >> - chiede Primo a entrambi, rosso-strambo sembra che è in confidenza con lui... Sono felice per lui, si è fatto nuovi amici, comunque era previdibile.

<< Tutto bene amico! Ma tu chi sei? Non sei una ... >> - rosso-strambo mi aveva riconosciuta? Come fa a saperlo?

<< Ehm, sì... mi chiamo Haruka! Felice di conoscerti Primo! >> - forse mi ha scordato, quindi è meglio presentarsi!

<< Ma come fai a sapere il nome di Primo? >> - chiede dolce creamy-glenda.

<< Mmmhh... mi sembra di averti già vista... impacciata, più piccola di me di un anno... >> - si massaggia la mascella, come se ci dovesse pensare, ma intanto mi fissa dritta negli occhi, non mi ricordavo che i suoi occhi erano di un bellissimo blu mare.

<< Ma allora lo fai apposta! >> - urlo a Primo, perchè lo puntualizza sempre! Sempre!

<< Haruka! >>

<< Scemo! >> - facendogli la linguaccia.

<< Voi due vi conoscete? >> - dicono Glenda e Rosso-strambo insieme.

<< Si! E' una mia vecchia amica di infanzia! >> - mi presenta - << lei è Haruka! E' stata lei a spingermi di diventare un Ranger! >>

<< Ma è più piccola rispetto a noi? >> - chiede dolce creamy.

<< Esatto, ma che ci fai qui, Haruka? >>

<< Sono avanzata di un anno perchè la prof.ssa ha dato alla mia classe per sbaglio il compito destinato a voi e io ho risposto a tutte le domande correttamente! >> - sorrido. Aver rivisto Primo è stata una gioia immensa, e sapere che non è cambiato di una virgola e che non mi abbia dimenticata è una cosa bella... Come vorrei sapere cosa pensi...

<< Aspetta un po', ma... Primo... Dolce creamy non è la tua ragazza vero? >>.

<< No, ma chi è Dolce Creamy? Se ti riferisci a Glenda, no... non è la mia ragazza, come ti vengono certe cose in mente! >> - mi da un colpetto sulla testa e ride, e questo mi rassicura! Sapere che creamy non è la sua fidanzata, mi da anche una speranza in più! Poi fisso Glenda che invece era arrossita, questo significa che lei... lei è innamorata di Primo... Non ti lascerò mai Primo! E Rosso-strambo mi guarda in un modo molto perplesso quasi incantato... chissà cosa avrà tanto da guardare?! Che, abbia i capelli sottosopra?!

Prossimo chappy: Gelosie e scontri senza fine...

Dedico questo capitolo a TeddyBiBBy una delle prime fan di questa coppia... certo avrei preferito il mio nome ma sarebbe stato troppo banale... ^^'' 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive