Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: Ayashi    09/03/2006    11 recensioni
ecco a voi la mia nuova cretinata!!** un' harry potter versione YGO!!*___* yami: già tremo O.O Ayashi: =__= TVB!!<.< Yami: sul serio?ò.o Ayashi: si amore, ti voglio bruciare! Yami: =__=
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yami: e iniziamo subito in italiano correggiuto=__= (osserva il titolo).

Yali: non è colpa mia v.v

Yami: noooo!! Hai ragione!! Gli hai dato tu sto titolo ma non è colpa tua=__=

Yali: yami<.<

Yami: si? v.v

Yali: ma va a cagà! èOé

HARRY POTTER E… LA TORTA DEFICIENTALE°°

1 capitolo

Casa Haga

Il signore e la signora Haga (nota cognome che può significare solo una cosa°° per chi ha visto la città dei duelli mi ha capito perfettamente°°), di Privet Drive numero 4 erano orgogliosi di essere perfettamente anormali e grazie tante.

Un signore che passava disse

- prego e per piacere v.v-

Ehi tu!! Sto parlando io!!<.<

- scusa v.v-

Tsè <.< andiamo avanti va v.v

Il signor Haga era un’uomo basso, brutto, sporco e cattivo, amava torturare i vicini con orrendi scherzi ed infilare trapani nelle mutande della moglie che non se ne è mai accorta (come avrà fattoO__O? NdA) (magiaa!!°°NdSignoraHaga)(=_=NdA)

Il signor Haga lavorava in una ditta che produceva chiodi, lui amava i chiodi, ne faceva produrre di tutti i tipi, a forma del nipote il che vuol dire a forma di stella marina e non, ma i suoi preferiti erano quelli a forma d’insetti, precisamente di scarabeo! (un po’ come la sua faccia sisi, narcisismo signori miei sisiNdA)

Visto che parlavamo del nipote, loro avevano un nipote, anche se preferivano dire in giro di non averne, poiché loro credevano che egli fosse più strano di loro, del resto la sorella della moglie era una…

- ush!!!èOé-

Disse il signor haga

Una…

- bus!!!èOé-

Una…

- zut!!!èOé-

Ma che cavolo vuoi??? Insomma!! Sto cercando di dire che era una…

- ish!!èOé-

=__= no comment=__= riprendiamo va=__=

Allora,la sorella della moglie era un’innominabile cosa<.< come il marito e il figlio che aveva avuto.

Un giorno il signor Haga si alzò dal letto, si risedette sulla faccia della moglie, si rialzò, andò in bagno, non si lavò, non si vestì (o poveri noiX__XNdA) e scese giù a colazione e trovò la moglie indaffarata che dava da mangiare al picco… ehm… all’essere, perché loro avevano anche un figlio dell’età di quello della sorella della moglie, il suo nome era Riuzaky Haga (mi avete capito vero?XD)

Il marito scese, fece colazione, infilò il solito trapano nelle mutande della moglie, mise la solita pioggia di pannolini del figlio nel giardino dei vicini e si avviò verso il lavoro.

Andando a lavoro, notò che il cielo era letteralmente tappezzato da piccioni! Sembrava di stare a Roma!! Piccioni di tutte le forme e colori! (stella marina compresa)

Pensate che un piccione finisca sulla testa del pover “uomo” (notate bene le virgolette dove stannoXD), il dramma era che il piccione aveva una forma alquanto insolita e sembro che sulla testa del signor Haga ci fosse una…

- MERD!!!>.< AMMALEDETTO PICCIONE!!!>..<-

Una cosa che non ho detto è che il signor Haga era un essere molto educato, non diceva una parolaccia!

Vabbè, mo stamo a divagà!! (< --- m’ hanno attaccato l’accento romanaccio!!ç.ç)

Haga andando a lavoro incontrò degli strani individui (ancora più strani di lui) che come lo videro l’ abbracciarono e gli fecero i complimenti per l’ottimo nipote che aveva fatto fuori un tizio oscuro.

Il signor Haga non capì il contesto del discorso e decise d’ignorare tutti i passanti che come lo vedevano gli si buttavano sopra stile Wrestilng o come cippa si scrisse.

Tornato a casa il signore aveva ancora il piccione in testa e un paio di tizi attaccati ai pantaloni che non aveva.

Cenò e si mise a letto.

Poco, anzi, molto dopo…

- mi chiedo, ma sarà saggio lasciarlo qui? Ho osservato la creatura tutto il giorno, è la peggior specie di babbuini che io abbia mai visto!! Dico sul serio!!!-

- a gatta!!! (che tutto è meno che na bella gatta) quello che dico io è legge!!! Chiaro??-

Disse un signore barbuto in mezzo all viale che interloquiva con una vecchia bacucca dalle parvenze feline

- come vuole prof zigfried=__=-

Ad un tratto si senti un rombo nella notte… era… BATMAN!!!!

- ma che spari??-

Disse il vecchio

I’m sorry^^”” sbagliato ff^^””””

Continuando

Era… Pegasus Hagrid!!

Il tipo arrivato sulla moto si andò ad infrociare contro un’albero, e come se non gli bastasse recuperò la moto e ci si andò a sfrociare di nuovo perché la botta precendente aveva poco gusto

- mo vedi se questo non s’ ammazza=_=-

Disse la donna con le parvenze feline di una s…

-ush!!-

Di una signora di mezza età<.<

- io non mi ammazzo mai mcgranit!!!-

Ribatte il nuovo arrivato.

Pegasus scese dalla moto e consegnò al vecchio un fagottino piccino picciò a forma di stella marina.

- lui starà qui… finchè non sarà pronto-

Tutti guardarono il fagotto con tenerezza mentre zigfried lanciava il fagotto verso la porta dove si andò a schiantare, ma stranamente il contenuto sembrò rimanere in tatto per qualche assurdo motivo ignoto persino a me che fui l’autrice…

Detto questo i tre se ne andarono sparendo come di solito sparì un…

-ush!!!<.<-

Aaaahh!! Mi sono rotta le balle!!!<.< COME DI SOLITO SPARISCE UN MAGO!!!<.< Tiè!!!

- doh!!!>.<-

Disse zio haga

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ayashi