Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    24/06/2011    3 recensioni
Le peripezie di una flute di champagne
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Originale
Titolo: Amore impossibile
Rating:  Verde
Conto Parole: 300
Personaggi/Pairing: Nessuno
Avvertimenti: Nonsense
Prompt: Scrivere una drabble di massimo 300 parole, originale, con protagonista un flute dello champagne.( Seven Drabbles in a Box)
Beta: valychan

Scritta per l'it100

 


La osservava da lontano, le movenze delicate, la voce leggera e melodiosa. Era perfetta, ma la cosa che lo affascinava di più erano le sue labbra.

Morbide, sensuali, rosse e lucide.

Bramava quelle labbra più di qualunque altra cosa al mondo.

La forza di quell'attrazione lo fece avvicinare a lei. Lentamente, quasi impercettibilmente, vide la donna avvicinarsi sempre di più.

In quei pochi metri che lo separavano da lei immaginò il loro incontro, si perse nel pensare al brivido di piacere che avrebbe provato nel sentire il tocco di quelle labbra addosso a sé.

Tremò lievemente quando la vide voltarsi, per un breve istante ebbe il timore che se ne sarebbe andata, rendendo per sempre impossibile il loro incontro. Però, qualcuno la chiamò, facendola tornare sui suoi passi, permettendo a lui di continuare la sua lenta ma inarrestabile avvicinata.

La osservò piegare leggermente la testa ed incurvare la bocca in uno splendido sorriso di cortesia, rivolto ad un uomo dall'aria unticcia.

Ormai ne era certo, erano fatti l'uno per l'altra e tra poco l'avrebbe raggiuta.

Ecco, il momento fatidico era giunto. Sentì l'uomo che le stava accanto dire:

"Cara, mi farebbe l'onore di brindare con me?" e così dicendo allungò la mano verso un cameriere afferrando due flûte di champagne.

Ancora pochi istanti e quelle splendide labbra si sarebbero posate sul suo bordo e si sarebbero bagnate con il liquido che stava contenendo.

Vide la donna annuire, ma qualcosa andò storto...

La bocca di lei iniziò ad allontanarsi, mentre quella dell'uomo sudaticcio divenne pericolosamente vicina.

-Nooooo- pensò, mentre le labbra dell'uomo si poggiavano fastidiosamente su di lui per bere.

Fissò con invidia l'altro bicchiere stretto tra le mani della donna.

Sospirò rassegnato, mentre il cameriere lo ripoggiava sul vassoio e lo portava via, per sempre lontano dal suo impossibile amore.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera