Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Perseverance    25/06/2011    2 recensioni
Storia breve. Storia al limite. Storia Borderline. Drammatiche scintille, scomparse.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tolgo la carta. E’ nella mia mano: la ingoio. Entro. Sono come quattromila e quattrocento impulsi che vedo come crisi allucinate dentro i miei nervi, nel mio cervello. La musica e la folla e le mani alzate che si scontrano. Clap. I loro capi che si scuotono. Musica ancora più forte. Sono con loro nel movimento e nello sfregarsi al rumore di un ritmo. Le luci mi abbagliano nel loro accendersi e spegnersi. Mi avvicino al bancone del bar. Whiskey nel bicchiere. Il bicchiere sulle mie mani. Il whiskey sulla mia lingua e poi nella mia gola. Brucia: mi piace. Ritorno in pista e già la musica mi taglia di nuovo le orecchie. Mi avvicino ad una tipa che mi guarda. Occhi di ghiaccio. I suoi stivali di pelle. Non posso parlare con lei: ogni parola che nasce viene stuprata dalle note. Usciamo fuori. Pochi attimi e già è nuda. Le conosco le tipe come voi: le vedo ogni giorno. Sento il suo rantolare. Quando tutto sembra già finito, non lo è però per me. Non è giusto. Ho sentito emozioni come un elettroshock sulla la pelle. Dicevano di me di una personalità confusionaria e alquanto borderline. Non importa. E’ bello vedere quel lago laggiù. Voglio tuffarmi. Salgo su una roccia e sto per lanciarmi. Mentre volo nell’aria sento la voce di quella di prima. Non gettarti da quella scarpata: lo gridava lei. Stupida. Voglio solo toccare quell’acqua. Di una frase dopo sento solo la parola asfalto. Cado a picco nell’aria. Voglio la frescura dell’acqua. Non voglio altro. Non importa cosa vedano gli altri per me. Sono soltanto un piccolo figlio della perdizione e cado. Un tonfo, è un vero tonfo se nessuno lo sente?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Perseverance