Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Verde Pistacchio    25/06/2011    3 recensioni
Dedicato a danya91 e a tutte le amanti di questa coppia, ma anche a tutti quelli che sono curiosi di leggere questa one-shot. Allora leggete e commentate!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot mi è venuta ascoltando la canzone scrivimi di Laura Pausini, secondo è carina ma lascio giudicare a voi (in realtà è mediocre -_- ndPai cosa o.O  a lory è piaciuta nda a lory piace tutto e pur di non offendere dà un giudizio positivo anche a quelle cose che sono davvero orribili! ndPai uffa! Sei davvero cattivo >.< nda) OK buona lettura (enjoy =3)
PS come ho detto questa fic è dedicata a danya91 Ciao!

Scrivimi
quando il vento avrà spogliato gli alberi,
gli altri sono andati al cinema
ma tu vuoi restare solo.
Poca voglia di parlare allora scrivimi


Chissà come sarà cambiata la tua vita, adesso che il tuo pianeta è rifiorito e spero che non commettiate gli stessi errori che stiamo facendo adesso noi alla terra, spero sia un mondo migliore, come quello che alcuni di sognano, già rendere la terra un mondo migliore dove vivere. Sono sicura che adesso avrete tutti un gran da fare, sarà difficile rivederci di nuovo, i nostri pianeti sono troppo lontani, quindi se hai voglia di parlare con qualcuno, di confidarti e allo stesso tempo di restare solo io sono qui, pronta ad ascoltarti ed aspettarti, ma se non vuoi parlare allora scrivimi.

Servirà a sentirti meno fragile,
quando nella gente troverai solamente
indifferenza, tu non ti dimenticare mai di me


Una lettera può esprimere tante emozioni*, ti renderà più forte e sicuro quando molte persone non ti capiranno. E' passato tanto tempo, non so perchè ma ma la tua immagine ha bussato alla mia mente, spero con tutto il mio cuore tu non mi abbia dimenticato.

E se non avrai da dire
niente di particolre,
non ti devi preoccupare,
io saprò capire. A me
basta di sapere che
mi pensi anche un minuto,
perchè io so accontentarmi
anche di un semplice saluto


Non importa se non sai cosa scrivere a me basta anche solo il pensiero, perchè questo vuol dire che il mio ricordo è presente in te. Sei un tipo completamente diverso da kish e tart, dietro quella faccia, quel comportamento, quel carattere freddo e distaccato c'è una persona davvero dolce, sincera e forse anche un po' tiida, ma a me va bene anche un semplicissimo sorriso appena accennato.

Scrivimi
quando il celo sembrerà più limpido,
le giornate ormai si allungano,
tu non aspettar la sera.
Se hai voglia di cantare: scrivimi
anche quando penserai
che ti sei innamorato


Non so adesso come tu viva, mi dispiace non averti potuto parlare, conoscerti meglio, eravamo nemici e io cercavo una soluzione pacifica alla nostra guerra.Ora, con il sole che tramonta e la sera che arriva come compagni di questo momento di riflessione e di ricordo, penso che forse avrei potuto dirti i miei veri sentimenti, anche se erano un po' confusi, magari saremmo stati amici o qualcosa di più. Scrivi anche quando capirai di esserti innamorato, se tu sei felice allora va bene così. Mi piacerebbe vederti, sapere se sei cambiato.

* da dove mi è venuta sta frase ?_? Bho e chi lo sa?

Allora non credo sia stupenda anche perchè non è una coppia tanto facile per me (sono più brava con le kisshuxichigo) diciamo che in questa fic lory è un personaggio piuttosto speranzoso (cosa che ho notato anche nell'anime, ma questa è una mia opimiome). Lascio a voi l'ardua sentenza, è la mia prima fic su di loro, spero di non avervi deluso e ricordate di lasciare un commentino.

PS avrete notato che è stata cancellata quella fic su mark che si ispirava a una canzone di Alex Britti, bhè vedete non era considerata una storia ma ringrazio chi l'ha recensita, spero di essermi attenuta alle regloe con qusta, se volete leggerla contattatemi! Bacioni catgirl!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Verde Pistacchio