Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    25/06/2011    5 recensioni
Questa song-fic è dedicata a TeddyBiBBy!
Allora, non modificherà proprio il corso della sua storia e siccome mi sembra il minimo, te lo dovevo.
Bene per tutti gli amanti della BillShipping [BarryxViola] questa fic parla dal punto di vista di Barry che parla dei primi Mesi con Viola. Spero Che Vi Piaccia!! ♥
Bye and Kiss
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che forse è presto per una one-shot su una shipping di una storia ancora non conclusa, ma la scrittrice di questa storia, mi ha dedicato molti capitoli, con il personaggio che amo, e io voglio sdebitarmi così!

BillShipping

Barry e Viola erano in viaggio per Sinnoh per vedere una biblioteca a Canalipoli, ormai Barry, anche se ci litigava tanto con Vivì, sapeva cosa provava per lei così mentre erano in volo, la sera, la vide addormentarsi e le cantò una dolcissima canzone iniziando da piccole parole dolci e comprensibili anche a una mezza sonnambula:

"Quando penso a te, io vorrei dirti che ci sono troppe cose
rimaste appese a un filo. "

Vivì si scanzò i capelli che aveva sull'orecchio, sembrava che qullo che sentisse le piaceva, ma rimaneva comunque sdraiata sul suo pokèmon mentre volavano, Barry si avvicinò alla fanciulla, e continuò a cantarle piano e dolcemente quella canzone, quasi dedicata a loro due:

"Dimmi se, ti sembra, normale rubarmi il cuore e poi sparire così : " - ci pensò prima di continuare ma la canzone anche se inverosimile riuscì a convincere Barry ad andare avanti... con lei.

"A Gennaio mi hai trovato," - più che trovato, incontrato e non si dimenticò mai quel momento, in cui è nata la loro << amicizia... >>.

" A Febbraio il primo bacio, ". Si bloccò a quelle parole, pensandoci su, non aveva mai baciato Vivì, ma nei sui sogni forse era capitato più di una volta. Le scostò i capelli per liberarle il suo viso. Continuò, sperando che la ragazza, dopo aver spostato la testa sulle sue ginocchia, non si svegliasse:

" Ad Aprile quasi amore poi all'improvviso sei sparita...! ". Non era proprio sparita, ma quando si avvicinavano sempre più Vivì provò sempre di tagliare i rapporti, ma era più che comprensibile, dopo aver conosciuta la sua situazione. Ma questo non lo fermò e continuò a bisbigliarle nell'orecchio certe cose che non le avrebbe mai detto in pubblico:

"A Giugno mi richiami, " - più che richiamare, era quel momento in cui entrambi capirono che provavano ciascuno per l'altro, sospirò e prese fiato:

" A Luglio tengo le tue mani... " . << Già >> pensò Barry, le sue mani soffici ma anche quelle che ordinavano a un Umbreon di attaccarlo, poteva prenderla per mano quella volta con i Ranger, ma non seppe altro che parlarle, anche perchè a lui bastava e avanzava, che quella principessa stesse ancora viaggiando con lui, anche dopo tutte quelle multe! Vivì si girò e mise il bel visetto che si ritrovava davanti a quella di Barry, intento a non svegliarla, era troppo tardi, così le disse: "Scusami Viola"

Lei sembrò che non ascoltasse, però farfugliò 4 parole che a Barry, venne quasi da commuoversi:
"C...contnua ti prego, Barry." - non credeva alle sue orecchie, la sua principessa le aveva detto di continuare e per lo più afferandogli la maglietta per non farlo smettere.

"Ad Agosto sei sicura, mentre adesso, non lo sai neanche più... ". Sulla ragazza apparve un piccolo sorriso. Un sorriso sincero, e Barry lo notò, quasi stupefatto dalla vista mozzafiato che aveva davanti. Non Canalipoli con le sue luci del porto, ma Viola che lo sorrideva, quel sorriso era tutto per lui.

"Mi chiedo se, sei ancora quella che, mi ha tolto il respiro con un accenno di un sorriso" - e pensò << Si, ed è questa quella con un sorriso mi ha rubato anche il cuore. >> - si poteva vedere nel viso del ragazzo, occhi lucidi che brillavano solamente alla stella davanti a sè.

"Ripenso a te, vorrei che non fosse stato, mai più di un passo falso,un altro baglio del...
...mio passato"

Barry non voleva rovinare niente di quello che aveva creato con Vivì, ma si fermò alla parola passato, perchè? Si stava struggendo per trovare anche una sola risposta... << Non il mio passato... ma il suo passato, hai sofferto troppo... non ti ferirà più nessuno io sarò sempre qui per te... >> - si fece sfuggire il suo nome: " Viola... "

Lei aprì gli occhi, e vide che erano molto vicino a Canalipoli, Viola sentì un po' freddo così Barry superò un po' l'imbarazzo e l'abbracciò per scaldarla... Viola, era ancora troppo addormentata per capire cosa succedesse ma non le importò, appoggiando la sua testa sulla sua spalla, e chiese: " La canzone.. " - Barry trattenne un fremito - " come... si chiama? "

" Mesi... " - gli mancava quasi la voce, e Vivì continuò: " Come continua? "

"Così:

Tu non lo sai...!

Ancora una volta, mi sto buttando indietro..!

Ricordi passati, di questi mesi a viverci..!

Yeeeeeeh yei ya... "

Barry l'aveva completamente avvolta, come Viola la definì: " Era la Sua coperta ".


Mi sembrava poco TeddyBiBBy dedicarti un capitolo della mia insulsa storia e così mi sono messa di buona volontà a scriverti una song-fic! La canzone era da tempo che la volevo utilizzare, ma non trovavo la pairing giusto, spero che apprezzerai la fic, e spero anche di averla addatta bene... Diciamo che questo è un extra data dalla tua amichetta. E non credo che cambierà il corso della storia anche perchè qui, Vivì si dimenticherà tutto. ù.ù

[Canzone : Mesi - Broken Heart College]

[Shipping : BillShipping]

Barry e la città di Canalipoli appertengono al loro creatore Satoshi T. ; alla Nintendo; al Game Fraek e ect....
Viola appartiene alla sua creatrice TeddyBiBBy
E la canzone ai Broken Heart College
Autrice di questa song-fic: Julia28
Spero vivamente che vi sia piaciuta! 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive