Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: misato    11/02/2004    5 recensioni
Ladies and gentlemen, ecco la versione del Grande Fratello con i personaggi del mitico manga di Takeiko Inoue!! Ci saranno anche alcune guest star, tra le quali l'autrice e tanti ospiti! Sarete voi a votare i concorrenti da eliminare dalla casa! Per saperne di più, ovviamente leggete!
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ayako, Hanamichi Sakuragi, Haruko Akagi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Ryota Miyagi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze

Avvertenze

 

U-uh! Sono tornata! Questa volta con una ff su uno dei miei manga preferiti: Slam Dunk! Questa fic sarà un po’ particolare, l’avrete capito da quello che ho scritto…Ebbene, per chi non ci fosse ancora arrivato sarà una specie di Grande Fratello!!!!! (No che palle…bye!NdLettoricheodianoGF  Aspettate! Se siete arrivati sin qui vuol dire che vi avevo interessato!NdMisato)

Nel dettaglio, i partecipanti saranno dieci, sette tratti dal favoloso manga di Takeiko Inoue, più tre guest-star, con la collaborazione di due altre due scrittrici, rispettivamente Barbara D’Urso e Marco Liorni de’ noantri. L’età di tutti verrà modificata a mio piacimento!

Scriverò capitoli che riguardano le prime serate, altri i riassunti e le giornate che i partecipanti trascorreranno nella casa. Ma la parte più bella deve ancora arrivare! Proprio come nel GF ci saranno le eliminazioni, ma non le farò io, sarete voi a votare chi eliminare! Il regolamento è questo: per votare dovete scrivermi cliccando sul mio nome, semplice, no? Avete tempo sino alla pubblicazione del capitolo sulla prima serata successiva. Io non pubblicherò un capitolo ogni giorno, ma all’incirca il tempo a disposizione è di una settimana (tsk, conoscendo i tuoi ritmi!NdSanachan  Proverò a farcela!NdMisato). Per votare dovrete leggere quello che succede nei capitoli giornoXgiorno, che saranno numerati. Nello spazio recensioni (sempre che leggiate…NdSanachan  Grazie eh!NdMisato) potete scrivere le vostre opinioni sulla fic e sui vari personaggi, ma non il voto! Al massimo: “mi piacerebbe che venisse eliminato tizio…” ma io non lo considererò come voto.

Mi sembra che sia tutto…basta solo che la E. Production non mi faccia causa…questa fic

 

NON E’ ASSOLUTAMENTE A SCOPO DI LUCRO!!!!!!!!!!!

 

Ah! Un ringraziamento affettuoso alla nostra presentatrice:Yukari (non te la prendi vero se fai la D’Urso?), e al nostro Marco Liorni: la mia guru Lisachan. Grazie per la partecipazione!Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altri ringraziamenti a Sanachan (che si presterà sicuramente a questa storia, altrimenti l’ammazzo!), e purtroppo anche a Fra (che parteciperà inconsapevolmente…eh eh! Non lo dite a nessuno! ;P)

E’ veramente tutto, via con il Big Dunk!!!!!!!!!!!!

 

Misato

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: misato