Anime & Manga > Deadman Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: nihil no kami    25/06/2011    8 recensioni
Ganta ha sempre desiderato chiedere una cosa a Shiro, ma ha sempre avuto troppa paura per farlo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ganta aveva sempre desiderato fare una domanda a Shiro, una domanda che non lo faceva dormire la notte.

Ma il ragazzo aveva troppa paura, aveva paura di quello che la ragazza dai lunghi capelli bianchi le avrebbe potuto rispondere.

Aveva paura che se la prendesse con lui e che, magari, dopo non avesse più voluto rivolgergli la parola.

Ma Igarashi Ganta aveva deciso che quel giorno le avrebbe fatto quella domanda.

Shiro intanto si stava dirigendo allegramente verso la cella dell'amico, pronta a dividere con lui i dolcetti che era riuscita ad ottenere, in un modo, beh, non proprio lecito.

- Non è colpa di Shiro se i dolcetti erano finiti. Li tornerà a quell'uomo non appena sarà uscito dall'infermeria. - farfugliava tra sé e sé mentre si infilava un biscotto in bocca, mangiucchiandolo lentamente.

"Eccola che arriva..." pensò Ganta da dietro la porta non appena vide l'ombra di Shiro avvicinarsi.

- GAAANTAAA! - urlò lei spalancando la porta, e rimase interdetta nel non vedere nessuno - GANTA! SHIRO HA PORTATO I DOLCI! DOVE SEI! -

- Sono qui... Shiro... - mugugnò il ragazzo tirandosi su da terra, mentre lentamente sgusciava fuori da dietro la porta.

- Perché ti stavi nascondendo? Vuoi giocare a nascondino? - gli chiese lei con uno dei suoi sorrisi.

- No, no. - rispose lui. Era meglio tagliare subito la testa al toro.

- Shiro? - Il tono di Ganta era profondo e serio.

- Mhp? - mugugnò lei con la bocca ancora piena di biscotti.

- Posso farti una domanda? -

- Mhh! - rispose affermativamente lei mentre era ancora impegnata a masticare.

- Shiro, ma tu, ti togli mai quella tuta? - Eccola. La domanda che voleva farle ormai era stata fatta. Doveva solo attendere la risposta.

Shiro deglutì all'istante il grumo di biscotti che le ostruivano la gola per poter rispondere all'amico.

- NO -

- MA ALLORA COME FAI AD ANDARE IN BAGNO?!? - chiese sconvolto il ragazzo.

Quando Ganta vide l’amica fare spallucce non poté far altro che implodere, con il dispiacere di Shiro, per lo sconcerto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ah, Deadman WOnderland, che bell'manga. Una sorta di versione soft si Elfen Lied comunque. Spero vi sia piaciuta la fic e sia riuscita a strapparvi un sorriso.

Per quanto riguarda il tipo serio che commenta criticando, gli ricordo che è una fic comica e che anche se è vero che Shiro cambia più volte la tuta durante il manga ( nei flashback per esempio) non sembra aver mai mostrato un modo per aprirla, basti guardare qua:

Image and video hosting by TinyPic

Poveri, non riuscivano proprio a spogliarla!

In ogni caso questo è uno di quei piccoli dettagli che può far storcere il naso a qualcuno, ma che almeno dà lo spunto per scrivere fic comiche come questa!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Deadman Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: nihil no kami