Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: scoone    25/06/2011    2 recensioni
Donghae arriva all'aeroporto di Incheon e qualcuno lo sta aspettando.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Airport
Pairing: HaeHyuk (DonghaexEunhyuk)
Genere: Romantico, Fluff
Rating: G
Riassunto: Donghae arriva all'aeroporto di Incheon e qualcuno lo sta aspettando.
Note della traduttrice: Ed eccomi qui XD E' la prima traduzione in cui mi cimento, se trovate qualsiasi incongruenza con la versione originale (termini che potevano essere tradotti in modo diverso/più corretto) segnalatemela pure <3 Sono aperta a qualsiasi critica per migliorare! Ma passiamo alla fanfiction! Navigando per i siti di fanfiction sui Super Junior ho trovato tantissimi autori che meritano, così ho pensando di condividere le loro opere! Questa autrice in particolare scrive fanfiction totalmente carine, semplici ed amabili! Ecco il link per la versione originale della fanfiction: http://jongkey-love.livejournal.com/13723.html
A voi~


Airport.


I Super Junior KRY con Sungmin e Donghae erano già arrivati all'aeroporto di Incheon. Il concerto degli SJ KRY in Giappone era stato un successo e loro non potevano aspettare di vedere gli altri membri di nuovo. Ryeowook aveva già promesso di cucinare un sacco di cibo delizioso per il raduno di stasera. E gli altri quattro non potevano essere più felici. Kyuhyun era così rumoroso lungo la strada per l'arrivo all'ingresso, dicendo che non vedeva l'ora di battere Heechul Hyung nella loro guerra a Starcraft. A Yesung mancavano tanto le sue piccole tartarughe e Sungmin era impaziente di dormire nella sua camera da letto completamente rosa. L'unico tranquillo tra di loro è Donghae. Donghae continua a scrivere messaggi sul suo Blackberry. Ovviamente gli altri già sanno chi è il destinatario dei messaggi. A volte Donghae sorride e pochi secondi dopo ride. Donghae si sente così bene di essere tornato in Corea e ha ignorato tutti i lampi delle fotocamere dei giornalisti e i loro fan. Per lui esistono solo tre cose al momento. Lui, i messaggi, e il destinatario dei messaggi. Nient'altro.


A: Hyukjae
Da: Donghae
Sono all'aeroporto di Incheon al momento. Non vedo l'ora di vederti.

A: Donghae
Da: Hyukjae
Sei qui? Anch'io non vedo l'ora di vederti. Mi manchi.

A: Hyukjae
Da: Donghae
Anche a me. Mi manchi così tanto. Sono certo che dormirò bene stanotte.

A: Donghae
Da: Hyukjae
Non riuscivi a dormire mentre eri in Giappone? Ci rivedremo in un minuto, Hae. Un minuto sembra così tanto tempo in questo momento. Affrettati e presentati all'ingresso!

A: Hyukjae
Da: Donghae
Come potevo quando tu non dormivi al mio fianco? Sei qui? Qui, in questo aeroporto?

A: Donghae
Da: Hyukjae
Non so dove mi trovo ora. Che ne dici di presentarti e scoprirlo da te?


Donghae è all'entrata e ci sono ancora più giornalisti e fan che li circondano. Possono essere sentite delle urla e lui ha bisogno di coprirsi un po' le orecchie . Ma è felice perchè i fan sono così eccitati di vederli di persona. Anche solo da lontano. Ricordò l'ultimo messaggio di Hyukjae.
"Lui è qui?"
Donghae guarda i quattro membri davanti a lui. Tutti sono sorridenti per fan e ai giornalisti. Kyuhyun continua a salutare i suoi fan e lui giura di poter vedere alcuni di loro svenire. Il potere del magnae. Li segue con l'aiuto delle guardie. Da lontano, può vedere che i manager li stanno aspettando. E tra i manager , c'è qualcuno che indossa una maglietta bianca e jeans lacerati. Qualcuno che a lui è mancato così tanto. Il suo cuore batte più velocemente e lui spinge praticamente gli altri membri da una parte e corre verso di lui. Quando gli si trova di fronte, sorride e lo abbraccia.
"Ciao, Hyukki. "Donghae rompre l'abbraccio.
"Ciao, Hae." Ed entrambi ridacchiano come bambini.
"Così tu sei qui."
"Sì, lo sono."
"Mi sei mancato."
"Anche a me."
Donghae tocca la spalla di uno dei manager e segnala una zona un po' lontana da dove sono ora. Il manager sospira e annuisce. Il manager dice anche di essere veloci perché se ne andrannò presto. Donghae annuisce e trascina Hyukjae nella zona. Quando sono lontani dagli altri membri, manager, giornalisti e fan, Donghae spinge Hyukjae verso il muro e lo bacia dolcemente sulle labbra. Hyukjae risponde al bacio ed avvolge le braccia intorno al collo di Donghae . Donghae avvolge le braccia intorno alla vita di Hyukjae, portando Hyukjae più a vicino a lui. Il loro bacio è dolce. Nessuna fretta, nessuna fame. Un bacio molto puro, proprio come il loro primo bacio come coppia. Vogliono solo dimostrare quanto si sono mancati e quanto sono felici di essere insieme ancora una volta. Dopo un lunghissimo e gentile bacio, entrambi si allontanano e i loro visi diventano rossi.
"Dovremmo andare. Gli altri potrebbero essere in nostra attesa." Donghae dà un bacio sulle labbra di Hyukjae subito dopo.
"Sì, hai ragione. Dovremmo andare. Per quanto tempo ci siamo baciati?" Donghae guarda l'orologio.
"Probabilmente circa quattro o cinque minuti."
"Ci uccideranno di sicuro." Ridacchia Hyukjae.
"Lo penso anch'io. Andiamo?" Hyukjae annuisce.
"Possiamo sopravvivere a loro? Sospetteranno qualcosa. Non sanno nemmeno che io sono qui." Hyukjae indica i giornalisti e i fan che sono ancora in giro per l'entrata.
"Io conosco una via migliore per raggiungere il nostro furgone senza essere scoperti."
"Cosa sei? Un ingegnere che ha costruito questo posto? Conosci anche i passaggi segreti." Hyukjae ridacchia di nuovo.
"Puoi dirlo." Donghae strizza l'occhio e Hyukjae arrossisce.
"Andiamo."
E Donghae prende la mano di Hyukjae e insieme camminano lentamente verso il passaggio segreto per raggiungere il loro furgone. Hyukjae intreccia le loro dita insieme all'interno della tesca della giacca. Hyukjae appoggia la testa sulla spalla di Donghae e insieme continuano a camminare e godere delle compagnia dell'altro dopo essere stati separati per giorni.
************************************************************************************************************************
Note dell'autrice: AHHH è stato un po' da quando ho scritto una one shot per HaeHyuk/EunHae! Mi sento benissimo ora! E' veramente corta ma ahahah non mi interessa!! LOL~ 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: scoone